Crea sito

PREMIÈRE TELEFILM: SU TOPCRIME INIZIA LA QUARTA STAGIONE DI COVERT AFFAIRS

PREMIÈRE TELEFILM: SU TOPCRIME INIZIA LA QUARTA STAGIONE DI COVERT AFFAIRS

SU TOPCRIME INIZIA LA QUARTA STAGIONE DI COVERT AFFAIRS

La stagione 3 di “Covert Affairs” si è conclusa con due grandi colpi di scena: Annie Walker (Piper Perabo) accetta una missione segreta dopo aver ricevuto un documento da Henry Wilcox (Gregory Itzin) ed inoltre lei ed Auggie Anderson (Christopher Gorham) si sono finalmente baciati. Da questa sera alle 21:05 su TOPcrime potremo assistere all’evoluzione di queste due grandi situazioni.
Annie Walker, giovane e inesperta recluta CIA, viene subito assunta prima di terminare l’addestramento. a promozione, però, non è dovuta alle sue capacità ma a un motivo molto diverso: Annie, infatti, è l’ex fidanzata di Ben Mercer (Eion Bailey), un pericolosissimo criminale in cima alla lista dei maggiori ricercati dalla CIA, criminale che con l’aiuto di Auggie, agente rimasto cieco durante una missione, è riuscita a catturare.

Attenzione SPOILER!
Nella quarta stagione della serie vedremo come la relazione iniziata tra Annie e Auggie influirà sul loro lavoro all’interno della CIA e. parallelamente alla sua storia d’amore, Annie dovrà fare in modo di evitare numerosi attentati in tutto il mondo ricorrendo alle sue capacità di spia, ma con una grande differenza rispetto a prima: l’assenza del supporto e della sicurezza della CIA Così la donna sarà costretta a usare un po’ di ingenuità e parecchia intelligenza per mantenere in piedi una delicata missione missione.
La quarta stagione introduce alcune novità nel cast della serie. Farà il suo ingresso infatti Emma Fitzpatrick che interpreterà Violet Hughes, una insospettabile studentessa del college che ha però ha legami familiari con il mondo delle spie. Verrà infatti contattata da Annie per ottenere una chiave ed in cambio riceverà saggi consigli. L’attrice Zuleikha Robinson apparirà in più episodi della serie ad iniziare dal nono, dove interpreterà Bianca Manning, uno dei legali della difesa del Campidoglio più formidabili in circolazione.

Già annunciamo che ci sarà un finale talmente shock che la Perabo ha dovuto dirlo alla mamma: “Davvero, ho chiamato mia mamma, tipo, ‘Indovina?!’” dice. “Gli episodi 15 e 16 sono così eccitanti. Non vedete il vero mondo di Henry fino alla fine.”
Covert Affairs” è serie televisiva statunitense in onda su USA Network dal 30 luglio 2010. Attualmente è composta da 5 stagioni. In Italia è stata trasmessa nella seconda serata di Italia1, ma la quarta stagione è stata assegnata al canale TOPcrime. Dal punto di vista dell’audience la serie cala di stagione in stagione: la media ascolti della prima stagione è di 6,7 milioni di telespettatori, mentre quella della quarta stagione è di soli 4 milioni. Nonostante ciò, la serie è sempre stata rinnovata, per la felicità dei fans.

 

3 Risposte

  1. Sanfrank ha detto:

    Non è male Covert Affairs

  2. ¡MarKos! ha detto:

    Uno dei pochi telefilm che non seguo ahah 😀 😀

  3. Sanfrank ha detto:

    Grande Markos che propone alla Community un post su Covert Affairs su TopCrime.
    Ottimo telefilm su una rete straordinaria