Crea sito

PREMIÈRE TELEFILM: TERZA STAGIONE PER IL TEEN-DRAMA #RIVERDALE, DA OGGI SU ITALIA1

RIIVERDALE | TERZA STAGIONE | ITALIA1

In partenza oggi alle 11:15 su Italia1 la terza stagione di “Riverdale“, in prima visione in chiaro, serie-fenomeno di Millennials e Centennials che ha segnato la ripresa del teen drama e vinto 22 premi, tra cui 16 Teen Choice Award, dando il là allo spinoff “Le terrificanti avventure di Sabrina“. I nuovi episodi si aprono con il salto temporale dei mesi estivi, periodo durante il quale Archie viene accusato dell’assassino di Cassidy, un ladruncolo che lavora come cassiere in un supermercato.

Nel frattempo, un misterioso gioco, Gryphons&Gargoyles, inizia a passare di mano in mano tra gli adolescenti della cittadina. Inspiegabili suicidi ed un oscuro segreto minacciano ancora una volta i fragili equilibri di Riverdale. Guest star d’eccezione Antony Michael Hall che interpreterà il preside della Riverdale High in una puntata molto particolare. Il suo personaggio, infatti, sarà protagonista dell’episodio “The Midnight Club“, esattamente il quarto episodio, un flashback che riporterà i fans nel tempo in cui i genitori di Riverdale erano ancora al liceo!

Una scena del 1° episodio

Nell’episodio in onda oggi “L’ultimo giorno d’estate“, mentre la giuria formula il verdetto del suo processo per omicidio, Archie (KJ Apa) fa una richiesta inaspettata su come trascorrere gli ultimi giorni d’estate. Betty (Lili Reinhart) è costretta a guardare in faccia i suoi problemi, dopo che un acceso confronto con Alice (Madchen Amick) e Polly (Tiera Skovbye) porta alla luce i suoi oscuri segreti. Veronica (Camila Mendes) supplica Hiram (Mark Consuelos) di aiutare Archie prima dell’annuncio del verdetto. Infine, Jughead (Cole Sprouse) decide con i Serpent di rispondere all’ultimo attacco dei Ghoulies. Nell’episodio compaiono anche Madelaine Petsch, Marisol Nichols, Luke Perry, Ashleigh Murray, Skeet Ulrich, Casey Cott, Charles Melton e Vanessa Morgan.

Riverdale” è una serie televisiva statunitense in onda su The CW dal 26 gennaio 2017. Nel gennaio 2019, è stata rinnovata per una quarta stagione di 22 episodi.

1 Risposta

  1. Ital ha detto:

    Una serie che non sono ancora riuscito a vedere con opinioni contrastanti di alcune persone che l’hanno seguita