Crea sito

PREMIÈRE TELEFILM: #THEGOODDOCTOR STAGIONE 3, PRIMO APPUNTAMENTO IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA RAI2

THE GOOD DOCTOR | TERZA STAGIONE | RAI2

Arriva questa sera su Rai2 alle 21:20 in prima visione assoluta la terza stagione della serie basata sul serial sudcoreano di successo scritto da Jaebeom Park che vede protagonista Freddie Highmore (“Bates Motel”, “The Spiderwick Chronicles“, “August Rush“) nel ruolo di Shaun Murphy, giovane chirurgo affetto da disturbi dello spettro autistico e dalla sindrome del Savant.

Nei nuovi episodi ai casi clinici si alterneranno le vicende personali dei protagonisti. In particolare, Shaun riuscirà a trovare l’amore? L’avevamo lasciato impegnato a chiedere un appuntamento alla dottoressa Carly Lever (Jasika Nicole), con grande sorpresa di tutti, che ne sarà della coinquilina Lea Dilallo?

Nel primo episodio “Disastro“, per la prima volta nella sua vita, Shaun esce con una donna, ma, secondo lui, la serata non va nel verso nel giusto. Aoki propone a Glassman di tornare a lavorare in ospedale nelle vesti di Presidente, mentre la Dottoressa Lim riesce a convincere Andrews a tornare nelle vesti di Strutturato, in vista dei cambiamenti che sta apportando all’interno dell’ospedale.

Nel secondo episodio “Debiti“, Shaun trova una soluzione efficace, anche se azzardata, ad un caso disperato. Andrews è molto colpito e si rende conto che il suo sacrificio non è andato sprecato. Nel frattempo, Carly vuole parlare con Shaun per capire le cause del suo allontanamento.

Ecco il promo di Rai2.

The Good Doctor” è una serie televisiva statunitense in onda dal 25 settembre 2017 su ABC. In Italia, la prima stagione è stata trasmessa direttamente in chiaro, su Rai 1, dal 17 luglio 2018; a partire dalla seconda stagione, trasmessa da febbraio a marzo 2019, la serie si è spostata su Rai 2. Il 10 Febbraio 2020 dopo la messa in onda del 50° episodio della serie tv, la ABC ha confermato il rinnovo per una quarta stagione.

Il cast della 3^ stagione

4 Risposte

  1. Markos ha detto:

    Purtroppo io ho saltato tutta la seconda stagione….

  2. Ital ha detto:

    Anche questa stagione…interessante inizio …
    Le dinamiche gia partite a razzo ….e come sempre coinvolgenti ….

  3. Ital ha detto:

    Bella da recuperare….

  4. Ital ha detto:

    Una serie che grazie al personaggio di Shaun …mi ha portato a tornare a vedere il genere medical …in cui gli americani ….sono maestri ….
    E anche questa terza stagione sara’ ….interessante…