Crea sito

PREMIÈRE TELEFILM #TRIALANDERROR, UN NUOVO STRAMPALATO CASO DA RISOLVERE PER L’AVVOCATO JOSH

TRIAL & ERROR | ITALIA1

Al via questa notte all’01:10 con un doppio episodio la seconda ed ultima stagione della sitcom “Trial & Error” su Italia1, in prima visione in chiaro. Nella prima stagione l’indiziato principale è stato Larry Henderson, un bizzarro professore di poesia che sembrava tanto inoffensivo quanto chiaramente colpevole. L’uomo, accusato di aver ucciso la moglie, venne difeso con mille sforzi da Josh Segal (Nicholas D’Agosto), un rampante e giovane legale di New York al suo primo caso di omicidio. Nel secondo ciclo di episodi quest’ultimo è chiamato a tenere immacolata la fedina penale di Lavinia Peck-Foster, ricca e pretenziosa ereditiera ritenuta colpevole della morte del marito, ritrovato nella valigia del bagagliaio della sua automobile.

Nella seconda stagione a dare spocchia e snobismo a Lavinia Peck-Foster è invece Kristin Chenoweth, attrice che i fan di “Pushing Daisies” e “American Gods” riconosceranno sicuramente.

Kristin Chenoweth interpreta Lavinia Peck-Foster

Lanciata nel marzo del 2017 dalla NBC, “Trial & Error” è una serie di genere comedy ideata da Jeff Astrof e Matt Miller. La prima stagione si compone di 13 episodi della durata di circa 20 minuti l’uno. Dopo una seconda stagione di 10 episodi NBC ha cancellato la serie.