Crea sito

PREMIÈRE TELEFILM: UN DIVERTENTE CONFRONTO MADRE-FIGLIA IN #GREATNEWS, DA STANOTTE SU ITALIA1

GREAT NEWS | ITALIA1

Debutta in prima visione in chiaro questa notte all’ 01:30 su Italia1Great News” è una sitcom statunitense che vede protagonista Katie Wendelson (Briga Heelan) è un’ambiziosa giornalista del “Breakdown”, un notiziario televisivo trasmesso via cavo nel New Jersey. Ma quando sua madre Carol (Andrea Martin), insoddisfatta dalla sua vita di casalinga, decide di proporsi come stagista per la stessa redazione della figlia, le cose si complicano e le due saranno costrette a confrontarsi come colleghe.

La serie ha debuttato il 25 aprile su NBC ed è stata creata da Tracey Wigfield con Briga Heelan, Adam Campbell, Nicole Ritchie e Andrea Martin. La serie, degli stessi produttori della fortunata “30 Rock”, ha ricevuto ottimi riscontri dalla critica grazie a un cast spassoso e gradevole (Andrea Martin è Zia Voula ne “Il mio grosso grasso matrimonio greco”).

La prima stagione della serie si articola in 10 episodi, ognuno della durata di circa 30 minuti: il consenso è stato tale da convincere i produttori a rinnovare lo spettacolo per una seconda stagione di 13 episodi che però non hanno bissato un altro successo.

N.B. La programmazione di Italia1 è ballerina: qui di seguito i prossimi appuntamenti.

Lunedì 16/12 ore 01:15
Mercoledì 18/12 ore 01:10 (2 episodi)
Giovedì 19/12 ore 01:40
Sabato 21 dicembre ore 01:15 (2 episodi)

2 Risposte

  1. Markos ha detto:

    Con il traino de Le Iene ieri Trial & Error è andato benissimo.
    Great news non avrà un traino forte e soprattutto avrà una programmazione oscena.

  2. Saruzzo ha detto:

    All’01:30 di notte arrivano anche al 15%, almeno così ha fatto Trial&Error.