Crea sito

PREMIÈRE TELEFILM: UNA MAMMA CATAPULTATA NELLA VITA MONDANA DI NEW YORK IN ODD MOM OUT, DA OGGI SU LA5

ODD MOM OUT | LA5

Sbarca oggi in prima tv in chiaro su La5 alle 13:30Odd Mom Out”, la comedy che racconta le vicende di una mamma che vive nell’alta società newyorchese dell’Upper East Side. La serie televisiva, made in Usa, è creata e interpretata da Jill Kargman, che si è basata sulla sua vita vera e sulle esperienze da lei vissute quando abitava a New York. La storia, infatti, è tratta dal romanzo intitolato “Momzillas”, pubblicato nel 2007 e scritto dalla stessa Kargman.
La protagonista, quindi, è Jill Weber (una versione ironica e romanzata della vera Jill Kargman), mamma di tre splendidi figli e moglie di Andy Weber (Andy Buckley), un uomo ricco e di sangue blu.

I protagonisti

Andy è ritratto come un uomo adorabile, circondato, però, da un seguito di parenti e amici dell’alta società che rovinano la vita quotidiana della protagonista. Jill si trova, così, catapultata in un mondo che non le appartiene popolato da mamme benestanti e super-chic, così d’élite da rendere Jill l’outsider, la mamma “strana”del gruppo.

Nel cast, tra gli altri, troviamo: KK Glick che interpreta Vanessa Wrigley, medico di pronto soccorso e migliore amica di Jill, che cerca sempre di tenerla sotto controllo; Sean Kleier nei panni di Lex Von-Weber, uomo di grande successo e cognato di Jill; Abby Elliott come Brooke Von-Weber, moglie di Lex; Joanna Cassidy come Candace Von-Weber, suocera di Jill.

Odd Mom Out” è una serie televisiva statunitense del 2015 trasmessa dall’8 giugno 2015 al 13 settembre 2017 sul canale Bravo.
Dopo 3 stagioni, è stata cancellata il 6 Ottobre 2017.