Crea sito

PREMIÈRE TELEFILM: UNO SPACCATO DELLE FAMIGLIE AMERICANE NELLA SERIE TV #THISISUS, DA STASERA SU TV2000

THIS IS US | TV2000

Sei protagonisti diversi, in diverse città degli Stati Uniti. Quattro storie diverse, con alcuni punti in comune, destinate tutte ad intrecciarsi. Accomunati dalla loro data di nascita, i diversi protagonisti impareranno a condividere gioie, forza, perdono, coraggio e speranza, felicità e amore. Al via questa sera alle 21:05 in prima visione in chiaro su Tv2000This is us“, la nuova serie firmata da Dan Fogelman, sceneggiatore di “Crazy, Stupid, Love.”, “Rapunzel“, “Cars – Motori ruggenti“, “Pitch” e “Vicini del terzo tipo“.

Il trailer di lancio di “This is Us” ha totalizzato più di 64 milioni di visualizzazioni, con oltre 100 milioni di spettatori e l’episodio pilota ha tenuto incollati allo schermo oltre 10 milioni di americani, stabilendo il secondo record più alto nella storia delle serie TV di NBC. A contribuire al successo dello show, un cast ricco di sorprese e volti noti. Milo Ventimiglia (già protagonista di “Una Mamma per Amica” e “Heroes“) e Mandy Moore nei panni di Jack e Rebecca, una giovane coppia in attesa di tre gemelli, Justin Hartley e Chrissy Metz danno vita alle storie di Kevin, un affascinante attore televisivo e sua sorella Kate, in lotta ogni giorno per controllare il suo peso. Il gradito ritorno di Sterling K. Brown (vincitore di un Emmy Awards per “American Crime Story“) chiamato a interpretare Randall, marito e genitore alla disperata ricerca di suo padre.

Una scena del primo episodio

Nel primo episodio “Il gioco della vita” conosciamo i quattro diversi personaggi apparentemente senza legami tra loro. Jack sta celebrando il suo trentaseiesimo compleanno quando sua moglie Rebecca, che aspetta tre gemelli, entra in travaglio. Kate, una ragazza single e in sovrappeso, decide di iniziare a perde peso il giorno del suo trentaseiesimo compleanno; partecipando a una terapia di gruppo incontra Toby, con cui fa amicizia. Kevin è una famosa star di una sitcom televisiva; il giorno del suo trentaseiesimo compleanno ha una crisi di nervi di fronte al pubblico sul set e decide di lasciare il suo lavoro. Nel giorno del suo trentaseiesimo compleanno Randall, un uomo d’affari di successo, decide di andare a incontrare il padre biologico che lo ha abbandonato davanti a una stazione dei vigili del fuoco da piccolo. In ospedale, Rebecca perde uno dei tre gemelli durante la nascita. Nel finale viene rivelato che la storia di Jack e Rebecca è ambientata nel 1980 e che Kate e Kevin sono i due gemelli sopravvissuti, mentre Randall, portato in ospedale da un vigile del fuoco, è il loro fratello adottivo.

The Big Three – I grandi tre, titolo del secondo episodio

Nel secondo episodio “I grandi tre“, nei flashback, Rebecca e Jack hanno problemi coniugali. Nel presente, la moglie di Randall, Beth, ha dei sospetti circa il padre del marito. Toby e Kate si avvicinano. Durante una festa, Kevin scopre di essere obbligato da contratto a rimanere nella sitcom per altri due anni. Toby e Kate ballano insieme durante la festa, nonostante le risate dei presenti. Kevin chiama Randall per chiedergli un consiglio, dimostrando che la loro relazione è migliorata da quando erano bambini. Kevin decide di lasciare comunque lo show e trasferirsi a New York per diventare un attore di teatro. Rebecca si è risposata con il migliore amico di Jack, Miguel.

This Is Us” è una serie televisiva statunitense creata trasmessa dal 20 settembre 2016 dall’emittente NBC. Fino ad ora sono state mandate in onda tre stagioni, ognuna composta da 18 episodi. Il 12 maggio 2019 NBC rinnova la serie per ben tre stagioni di fila, assicurando il proseguimento minimo fino alla sesta stagione.

11 Risposte

  1. Sonya Baroni ha detto:

    Sapete se tv 2000 ha un sito internet dove vedere gli episodi della serie?
    O sapete a che ora inizia?

  2. Mitiko92 ha detto:

    Bellissima serie. È strano che le ammiraglie abbiano snobbato completamente questa serie tv.

  3. LordMassi ha detto:

    Quarta stagione in realtà 😉

  4. giu ha detto:

    In contemporanea con la partenza della quarta stagione in Usa, parte una delle serie più belle mai viste negli ultimi anni. Un gioiello da ammiraglia, altro che Tv2000

  5. Gianpaola Mossa ha detto:

    Non c’è da stupirsi che la trasmetta TV2000, visto i temi che tratta: adozione,…

  6. Markos ha detto:

    questa sera alle 21:05

  7. Ciccio ha detto:

    Bellissima questa serie, una delle mie preferite in assoluto, mi stupisce che l’abbia presa una rete come Tv2000

  8. Saruzzo ha detto:

    Non posso che concordare!
    Anche Rai2 poteva essere un’ottima rete d’emissione.

  9. Gluca ha detto:

    complimenti a Tv2000, nel crederci ed essere competitiva. l’avrei vista bene per Italia 1 o rete 4

  10. giu ha detto:

    stesso pensiero

  11. LordMassi ha detto:

    un capolavoro della serialità americana, la miglior serie nel suo genere dell’ultimo decennio, meritava la messa in onda in chiaro molto prima di oggi e su una rete pi popolare con tutto il rispetto per Tv2000.