Crea sito

PREMIO TV BUBINOBLOG 2015 | CATEGORIA N°12:
MIGLIOR EVENTO

Cartolina12

Dopo il salto è presente il video in cui potete scoprire la terna di candidati elaborata dallo Staff (con annesse motivazioni) da votare nello spazio commenti per la dodicesima categoria:
Miglior Evento.


BANNERBANNER2banner3banner3banner5 banner6 BANNER7 banner8 banner9 BANNER10 banner11

63 Risposte

  1. Diabolik Perego Ventura ha detto:

    Sanremo 2015

  2. PierViva ha detto:

    Il mio voto – Sanremo 2015 –

  3. Marii ha detto:

    I dieci comandamenti

  4. Modem ha detto:

    Sanremo 2015

  5. Nuzzler ha detto:

    65° FESTIVAL DI SANREMO.

    Ovviamente! Bello spettacolo e curiosa la scelta delle vallette, riuscita almeno per due terzi, con un tanto desiderato e richiesto ritorno al nazionalpopolare. Da elogiare la guida leggera e spigliata dell’ottimo padrone di casa. E, non ultima, l’ottima qualità musicale dei brani in concorso. Erano anni che il mio IPod non si riempiva di musica festivaliera. Premio meritatissimo!

  6. Imma ha detto:

    Sanremo 2015!

  7. Diamante ha detto:

    Sanremo

  8. GIULIO ha detto:

    Anche qui tutti programmi Rai, come per le fiction, così per gli eventi, e non si dà molta varietà di scelta! Il mio voto comunque va a I dieci comandamenti, per gli ascolti record in tutte le fasce e perché Benigni perché realizza eventi di elevato livello culturale che mancano nella TV alternando il punto di vista laico a quello cristiano! E’ stato un vero piacere assistere a quelle due serate! Benigni si dimostra come sempre un vero personaggio televisivo che ha catturato nella sua spiegazione dei comandamenti oltre 10 milioni di italiani, me compreso!

  9. Rosario ha detto:

    Sanremo 2015

  10. FerdyLlorente88 ha detto:

    Giulio, scusami mi puoi elencare gli eventi di Mediaset di quest’anno????
    cmq il mio voto va a Sanremo 2015 di King Carlo

  11. ERMESY1993 ha detto:

    La settimana santa della TV!!

    anche se Benigni è incredibile come ogni volta riesce a coinvolgerti parlando della qualunque. E in ascolti come fiorello fa numeri alla sanremo …quindi chapeu!!

  12. GIULIO ha detto:

    L’Arena di Verona cosa sarebbe o Capodanno con Gigi d”Alessio o lo stesso Celentano anche se in replica che torna l’anno prossimo? Peccato che il Coca Cola Summer Festival debba ancora iniziare! Poi nella prossima stagione televisiva l’evento saranno le serate Zero-De Filippi che sicuramente faranno boom!

  13. ERMESY1993 ha detto:

    Che c’entra celentano che è andato 4 anni fa. A sto punto pure Fiorello 2011 e Sanremo 2000 no?

  14. Diabolik Perego Ventura ha detto:

    L’arena di Verona è stato un colossale flop

  15. FerdyLlorente88 ha detto:

    Arena di Verona Straflop
    Celentano in ultra replica???? Allora subito Fiorello
    CCSF è un un programma varietà, mica un evento!!!! Allora mettiamoci anche i WMA

  16. Nuzzler ha detto:

    A volte resto basito!
    Sempre a criticare il lavoro altrui, ma almeno farlo con uno straccio di motivazione non dico condivisibile, ma quantomeno plausibile!
    È normale che un’azienda spicchi in una categoria piuttosto che in un’altra, in base alle proprie vocazioni dettate dalla linea editoriale.
    La Rai è ovvio monopolizzi categorie come Miglior evento o Miglior Fiction (dove polverizza l’avversario con dati nudi e crudi), così come per Mediaset è naturale presidiare alla grande categorie come Miglior reality e Migliore Soap, con ben due terzi delle nomination. Maddeché stiamo a parlà? Bah!

  17. Majinbu2000 ha detto:

    Sanremo 2015

  18. Rosario ha detto:

    Concordo con Nuzzler
    E’ quello che ho detto più volte e anche ieri
    E non solo io ma molti altri la pensano così..

  19. marcolovesbrittney ha detto:

    Voto Sanremo 2015. Conti ha saputo dargli ritmo e renderlo nazional popolare. Unico neo: le vallette. Solo Arisa ha in parte reso bene. Emma da sagra della porchetta. Rocio appendiabiti firmato.

  20. Xela ha detto:

    Il mio voto va a: Festival di Sanremo 2015!

    Aldilà degli ascolti ottimi ottenuti da Carlo(la cui conduzione è stata impeccabile,anzi direi proprio perfetta senza una sbavatura dettata spesso dall’emozione),il mio voto va alla Kermesse per altri motivi: innanzitutto per il ritorno da grande protagonista dell’elemento fondamentale,ossia la Musica. In questa edizione mi sono piaciute quasi tutte le canzoni,forse grazie ad un cast pi conosciuto e popolare rispetto alle recenti edizioni; Poi un’altra cosa che ho apprezzato molto è stata la Scenografia…Sanremo deve essere accompagnato da un bel palco suggestivo e Riccardo Bocchini ha fatto un ottimo lavoro.( Nell’edizione precedente,la scenografia di Emanuela Trixie Zitkowsky mi aveva molto deluso…era tutto troppo scuro;avevo grandi aspettative dalla scenografa che da 14 anni cura lo studio del Grande Fratello con risultati sempre eccellenti)
    Infine il Cast…azzeccata la scelta delle tre vallette anche se hanno avuto poco…

  21. GIULIO ha detto:

    Perché no i WMA?

  22. Xela ha detto:

    Anche se hanno avuto poco spazio! Mi scuso per i pipponi ma mi piace sempre motivare le mie scelte 😉

  23. LordMassi ha detto:

    Voto i dieci comandamenti vero evento della stagione

  24. Nuzzler ha detto:

    Ahahahah Xela
    io e te, compagni di prolissaggine… 😆
    Sanfrrrrrank, abbiamo nuove leve per il #teamtistendocolverbo! 😆

  25. marcolovesbrittney ha detto:

    Aggiungo una cosa sulle critiche alle nominations in generale. Se restano in toni rispettosi e hanno ragion d’essere, non devono essere percepite come una mancanza di rispetto per chi ha fatto quelle scelte. Ma come stimolo a confronto positivo. In fondo é naturale che,, se si opta per una preselezione di programmi anziché dare un voto ‘libero’ ad ampio respiro, questo possa generare qua e la dei dissensi. Fa parte del gioco, ma non in senso negativo. 🙂

  26. Rosario ha detto:

    Concordo Marco! Le critiche costruttive sono utili hai ragione

  27. Nuzzler ha detto:

    Assolutamente concorde con Marco… 😉
    Ma, in questo caso, di costruttivo ci vedo ben poco… Chiedere di candidare la quarta replica di Celentano equivale a trollare.

  28. Aladino e basta ha detto:

    L’evento per eccellenza è stato I dieci comandamenti di Benigni, con tutta la simpatia che posso avere per Conti che ha fatto un Sanremo ottimo, ma non in assoluto memorabile

  29. alessandro ha detto:

    SANREMO 2015

  30. Xela ha detto:

    Nuzzler ahahahah il fatto è che quando comincio a scrivere cerco di essere il più breve e conciso possibile…poi però mano a mano che scrivo mi dilungo ahahaah
    Pensa se dovessimo esprimere questi concetti su Twitter…#poverinoi

  31. Xela ha detto:

    Assolutamente d’accordo con Marcos anche io!!!

  32. Gluca ha detto:

    ovviamente voto:Sanremo 2015 è l’unico evento in grado di macinare ancora grandi ascolti ammettiamolo però per la presenza dei ragazzi dei talent -che quest’anno era massiccia – l’anno in cui non ci sono inizia a calare vedi il bis di Fazio. quello di Conti è stato davvero nazional popolare mettendo insieme tutti i gusti.. e poi sanremo è sanremo l ‘evento per eccellenza sono ben 5 serate e tutti non fanno che parlare della kermesse dalle canzoni del look dell’indiscrezioni al toto-vincitore.. sia nei salotti tv che per strada dal parrucchiere agli uffici.. se ne parla sia prima che inzi- durante e anche dopo… ci sono sempre le famose polemiche .. ah dimenticavo ci campa anche la concorrenza vedi la D urso con i servizi sul Volo

  33. ha detto:

    10 comandamenti

  34. Andystein ha detto:

    Sanremo 2015

  35. pasquale ha detto:

    Voto i Dieci Comandamenti, per una volta Giulio hai tolto, come si possano nominare gli eventi di mediaset, almeno la Rai gli eventi li sa fare

  36. Poldo94 ha detto:

    Voto i dieci comandamenti

  37. Beppe ha detto:

    Ovviamente per il Festival di Sanremo 2015!
    Per le belle canzoni pop in gara che stavolta sono rimaste in testa agli italiani (dopo anni che non accadeva) e la regia, la migliore da tanti anni a questa parte!

    Seguendo il ragionamento di Giulio voto la notte dei Telegatti del 1997 : presentatori Baudo e Carlucci, super ospiti Michael Jackson è Luciano Pavarotti! 😀

  38. max31 ha detto:

    Ovvio che sono tutti Rai, non ci sono stati eventi mediaset

    Comunque voto Sanremo 2015

  39. Sanfrank ha detto:

    Sanremo 2015 anch’io

    Nuzzler e Xela a noi i 140 caratteri di Twitter ci fanno un baffo 😆

  40. VIVA IL SEGRETO DI PUENTE VIEJO - LECCE ha detto:

    Voto Sanremo 2015

  41. GIULIO ha detto:

    Pasquale, ma non è questo il discorso, non è che Mediaset non li sa fare, non si sperimenta. Il concetto che voglio esprimere io è che siamo come al fascismo, un solo partito e solo quello puoi votare. Chi non è di quella fazione con idee diverse non può votare. Eventi Sky validi tanto per cambiare non ce ne sono stati? Celentano era tanto per dire, però è da premiare perché solo lui sa fare ancora 4 mln alla quarta replica, escluso Montalbano ovviamente!

  42. GIULIO ha detto:

    Mi sembra di essere così unifrontali, e non valutare un’altra veduta!

  43. pasquale ha detto:

    Sisi, sono d’accordo con il tuo ragionamento.

  44. MEDIASARO ha detto:

    Io voto il 65mo Sanremo. Gradevolissimo a seguirlo e nell’ottima conduzione di King Charles!

  45. GIULIO ha detto:

    Ah ecco, quindi non ho torto, Pasquale!?

  46. Diamante ha detto:

    Ma se bisogna premiare un evento di quest’anno, e i posti sono tre, come puoi dire che doveva essere messo Celentano? Ci può pure stare se hai a disposizione 10 posti, ma poteva mai essere sostituito uno di questi 3 eventi importanti con una replica? Ma dai, un po’ di buon senso

  47. GIANLUPOOH #TEAMFACH ha detto:

    Voto Sanremo 2015

  48. Fyvry ha detto:

    Il mio voto va al Festival, che quest’anno è ritornato ad essere un evento pienamente nazional-popolare e lo hanno dimostrato perfettamente le canzoni. Senza nulla togliere ad Expo2015, che dei tre è stato l’evento più sorprendente. Personalmente, non avrei mai pensato che facesse ben sei milioni. Benigni è una garanzia, invece…

  49. pongo ha detto:

    TRA QUESTI

    sanremo

  50. Stile Libero ha detto:

    Assolutamente I dieci comandamenti, semplicemente sublime.
    E diciamocelo, il Sanremo di quest’anno dal punto di vista dello spettacolo televisivo non è stato poi così memorabile…

  51. GIULIO ha detto:

    Diamante, va bene, ho fatto male a nominare Celentano allora, era per dire!

  52. Mitiko92 ha detto:

    Sanremo 2015

  53. GiuBor ha detto:

    Che bel trollaggio caro [email protected] 😀 … ed anche quest’anno non poteva mancare il grandissimo genio che si merita il premio di Miglior Multinick 2015! 😆

  54. giu ha detto:

    SANREMO 2015

  55. GiuBor ha detto:

    Lei era uno dei pubblicitari azionisti di quelle due serate?

    La smetta e si contenga! 😀

  56. Emanuele ha detto:

    Sanremo 2015

  57. forax ha detto:

    io voto x i 10 comandamenti. Il festival di conti è assolutamente sopravvalutato, nn ricordo momenti memorabili di varietà , tutto è filato liscio come un qualsiasi programma di conti senza un minimo di guizzo. Canzoni molto buone ma erano troppe e infatti molte si sono perse appena finito il festival. Vallette inutili.

  58. Liuks ha detto:

    Sanremo 2015 ovviamente

    Basito da Giulio… Bah

  59. Fyve21 ha detto:

    Sanremo 2015

  60. dave ha detto:

    10 comandamenti

  61. verylife ha detto:

    voto EXPO 2015: THE OPENING in quanto è stato il vero evento dell’anno (expo) e ha fatto degli ascolti molto alti per una serata del genere

    benigni è una garanzia di ascolti e sanremo è stato ottimo ma se proprio devo trovare un difetto è la mancanza di evento in quanto sembrava una normale trasmissione condotta da conti

  62. Puffetta ha detto:

    Sanremo 2015, anche se non l’ho seguito…

  63. AndreaG ha detto:

    Expo-The Opening è stato piuttosto lento e noioso.
    I Dieci Comandamenti non sono rimasti nell’ideale collettivo di evento.
    L’evento rimane sempre il Festival di Sanremo, per quanto Carlo Conti quest’anno abbia distrutto il lato evento trasformandolo in una trasmissione comune con i suoi soliti ritmi.

    Voto Sanremo, per l’ideale che ha la gente di evento, sempre e comunque.