Crea sito

PREMIO TV BUBINOBLOG 2016 | CATEGORIE N°07-08
PROGRAMMA FLOP DELL’ANNO

PROGRAMMA TRASH DELL’ANNO
SCOPRI I CANDIDATI E VOTA NEI COMMENTI

PREMIO TV BUBINOBLOG 2016 CATEGORIE N°07-08 PROGRAMMA FLOP DELL'ANNO PROGRAMMA TRASH DELL'ANNO SCOPRI I CANDIDATI E VOTA NEI COMMENTI

Habemus premium…Actus IV! 8 giornate. 16 categorie. 48 candidati. Questi i numeri che fanno da manifesto alla terza edizione dei Premio TV BubinoBlog!

Siamo già giunti al giro di boa dell’iniziativa che per il terzo anno consecutivo si pone l’obiettivo di individuare il meglio (e non solo) di una ennesima stagione televisiva lasciataci alle spalle, quella del 2015-2016, secondo i gusti della nostra grande e vivace Community.

Quarta presentazione con altre 2 categorie e i rispettivi 3 candidati in gara per la vittoria di ciascuna, selezionati dopo una lunga gestazione dall’intero Staff e narrati nell’apposito e ormai consueto video esplicativo ideato e diretto da Borraccino (GiuBor).

Il meccanismo di votazione è totalmente immutato rispetto allo scorso anno ed è sempre molto semplice partecipare. Come funziona? E’ necessario guardare il seguente video ed in seguito scegliere, tra la terna di nominati esposta per ogni categoria, il vostro preferito o perlomeno chi ritenete si meriti maggiormente il titolo per cui concorre. Vi basterà poi scriverli – se volete corredando la scelta con una vostra personale motivazione (non è obbligatorio!) – all’interno dell’area commenti sottostante a questo articolo.

Rivelate le categorie new entry di Miglior Giudice/Coach e Programma Rivelazione dell’anno, tocca alle più sfiziose Programma Flop dell’anno e Programma Trash dell’anno. Quali sono i titoli in lizza? Scoprili!

[line]

Categorie 1-2 PTVBB2016Banner2 PTVBB2016Copertina 5-6 PTVBB2016

Pubblicizza l’iniziativa sui social network e su Twitter con gli hashtag #premiotvbubinoblog e #PTVBB2016!

109 Risposte

  1. Marino77 ha detto:

    Programma flop: Il dono
    Programma trash: Uomini e Donne

  2. ROSS94 ha detto:

    Programma flop: Ti lascio una canzone
    Programma trash: Uomini e Donne

  3. Sanfrank ha detto:

    Su queste categorie non ho proprio alcun dubbio:

    Programma flop: Colors (mi spiace per il povero Amadeus che ha macchiato una stagione splendida, ma il programma, rispetto al numero zero che avevamo avuto modo di vedere recuperandolo dalla rete, è davvero peggiorato. Basti solo pensare che è riuscito a fare peggio dei Dolci di Antonella e delle prima parte de La vita in diretta per farlo finire nell’Olimpo dei FLOPS)

    Programma trash: Uomini e donne (Pur non seguendo spesso, devo dire che l’apporto di Tina di quest’anno è stato insuperabile e mi ha dato tanti spunti per video e foto trash su Twitter. Ciliegina sulla torta la mitica #danzadellapanza 😆 )

  4. Grazie ha detto:

    I programmi trash sono Uomini e donne e Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso: il primo è di una volgarità assoluta, il secondo per la conduttrice, leggermente finta nelle lacrime e ridicola.

  5. ANDREA TV ha detto:

    Programma flop: Il dono
    Programma trash: Domenica Live

  6. lori ha detto:

    programma flop Ti lascio una canzone
    programma trash Domenica live

  7. Coco ha detto:

    Programma flop: Il dono
    Programma trash: Uomini e Donne

  8. FEDE ha detto:

    Programma flop: Il dono
    Programma trash: Domenica Live

  9. Daniela Autieri ha detto:

    Fiction preferita non dirlo al mio capo

  10. darkap ha detto:

    Programma flop: Il dono
    Programma trash: U&D

  11. Giulia06 ha detto:

    Flop : il dono
    Trash: uomini e donne

  12. gluca ha detto:

    FLOP: il dono anche se in realtà meriterebbe il voto Ti lascio una canzone xrò il problema della Clerici anzi di rai.. è che si ostinano a collocarlo il sabato sera vs la corazzata de filippi in settimana funzionerebbe per questo non lo voto sperando che possa ritornare come è stato per i Migliori anni ma preservandolo dalla forte concorrenza..
    Trash : combattuto tra UED e domenica live ma voto quest ultimo… dice tutto l’ottima presentazione di Giubor e poi xkè quest’anno Barbarella ha saputo sfruttare ancora di più il suo potenziale costruendo il talk su Lemme di vera goduria.. e viagra x lo share oltre il 20%

  13. danyele ha detto:

    il dono

    uomini e donne ma il voto è di stima essendo il trash la cosa migliore della tv..programma unico

  14. Miami90 ha detto:

    Programma Flop: IL DONO
    Programma Trash: Domenica Live

  15. Gerald ha detto:

    Programma Flop: IL DONO
    Programma Trash: DOMENICA LIVE

  16. Modem ha detto:

    Ti lascio una canzone e Domenica Live

  17. Myrs ha detto:

    Flop: Ti lascio una canzone
    Trash: Uomini e donne

  18. Alessandher ha detto:

    Programma flop: Il Dono
    Programma trash: Domenica Live

  19. Veronica ha detto:

    Flop voto Ti lascio una canzone, ha un poco deluso in ascolti e contenuto.. Gli altri due più che altro erano esperimenti falliti.
    Trash: uomini e donne, voglio dare un’accezione positiva al termine.

  20. Emanuele ha detto:

    flop: IL DONO
    trash: UOMINI E DONNE

  21. Piera ha detto:

    Voto per il Dono e Domenica live

  22. Flop direi colors
    Trash uomini e donne in positivo anche se ci sono state pure li cose che non mi sono piaciute tipo il bullismo verso Gemma
    Domenica live e’ trash divertente ma spesso scade nel pecoreccio e offende la pubblica decenza quindi non
    Emigrates solito stereotipi di italiani tamarri anche basta

  23. 1vs100 ha detto:

    #ILDONO (FLOP)
    #EMIGRATIS (TRASH MA FANTASTICO)

  24. GIANLUPOOH50 ha detto:

    Il Dono e Domenica Live

  25. zeus ha detto:

    Programma flop: Il Dono.
    Ti lascio una canzone non merita la nomination come flop alla fine ha fatto un ascolto dignitoso doveva esserci il programma floppissimo della Barale o come obiettivi è stato più flop il Grande Fratello.
    Programma trash: uomini e donne.
    Ero indeciso con domenica live ,mentre Emigratis non l’ho trovato trash più che altro era comico un pò sopra le righe ci stava meglio Ciao Darwin più trash di questo programma non c’è stato niente quest’anno.

  26. MBianco ha detto:

    Programma Flop dell’Anno – Il Dono
    Programma Trash dell’Anno – Domenica Live

  27. Stile libero ha detto:

    Il Dono
    Uomini e Donne

  28. Artax ha detto:

    COLORS senza se e senza ma. Programma brutto come la fame. Meritava di fare pure meno. Il dono ho visto una sola puntata e mi è piaciuto come dissi tempo fa. Clerici chi???

    UOMINI E DONNE. Trash In senso positivo e divertente vince senza se e senza ma.

  29. giu ha detto:

    IL DONO

    DOMENICA LIVE

  30. alextv ha detto:

    Programma flop: Ti lascio una canzone
    Programma trash: uomini e donne

  31. MarcoLovesBrittney ha detto:

    Programma flop

    Tra i flop non avrei inserito Ti lascio una canzone. Ha avuto ascolti al di sotto delle aspettative (scontrandosi come contro un programma forte, Tu si que vales), ma non così disastrosi. Ed era uno show pulito, ben condotto e gradevole ( e non sono fan di questo tipo di programmi, i bambini che cantano mi annoiano). Voto Il Dono, ennesimo flop di Paola Perego ma secondo me era più giusto inserirla con Domenica In essendo la sua seconda edizione fallimentare e lo stesso Costanzo da capoprogetto meritava il premio per aver fatto molto rumore per nulla (un programma più vetusto che vetusto non si può).

    Programma trash

    Effettivamente tutti e tre i nominati abbondano di trash. Ma mentre Uomini e Donne ed Emigratis sono trash consapevole, la D’Urso nella sua testa probabilmente crede di realizzare un bel programma pulito ed elegante. Invece Domenica Live è tv spazzatura a tutti gli effetti, quindi lo voto. È trash puro.

  32. ital ha detto:

    Peppe
    Giubor show man bubiniano ….
    ah ah. ah

  33. Beppe ha detto:

    Voto per:
    Il Dono e Emigratis

  34. Benjamin ha detto:

    Programma flop dell’anno : IL DONO. Ennesimo tentativo di cavalcare il successo di C’è posta per te in onda sulla rete concorrente ma che si è rivelato l’ennesimo flop tant’è che è stato chiuso in anticipo

    Programma trash dell’anno : in un’ottica positiva lo darei a Domenica Live. Emigratis non l’ho visto quindi non posso giudicare. Il mio voto va dunque a Uomini e Donne che è trash per definizione

  35. #PEPPE ha detto:

    PROGRAMMA FLOP DELL’ANNO:
    IL DONO
    La Rai ha totalmente cannato a mettere in 1°serata un programma che ha una sua copia che già traballa peraltro con 2 conduttori per niente in sintonia.Molto male e molto giusta la sospensione.
    PROGRAMMA TRASH DELL’ANNO:
    DOMENICA LIVE
    Quest’anno si é superato proprio il limite con la Schillaci che urla e perde la casa oppure la Rinaldi,la Villa,la De André che tra grasso e paternitá si prendono a capelli con Lemme che a sua volte viene schiaffeggiato.La Spagna che sembra il pupazzo con cui mi addormentavo 15 anni fa…..tutto una caciara

  36. ital ha detto:

    Il dono ….riempitivo … senza arte ne parte ….. ma e’ proprio la Perego …. che nn ne azzecca una. ….. e che meritava piu di Fede -pani/cucci …. i voti come personaggio flop ….ma qua e’ stata graziata di brutto …..

  37. #PEPPE ha detto:

    Peccato che siamo alla metá dei premi,giá sento ora la mancanza.Ahhhhaaahha che trash Giubor che come una Barbarella qualunque passa dalla caciara alla serietá per Piripicchio oppure come una Ventura qualsiasi si rifiuta di presentare certi tipi che non gradisce ahhhhaaahha.BRAVI!!!

  38. ital ha detto:

    Buongiorno a tutti …..
    Programma Flop …….Mattino 5 nn e’ colpa solo della Pani+cucci ….. come videonews e’ il programma piu debole e malcondotto !
    Programma trash …. assolutamente Uomini e Donne …. insieme a Temptation tra i peggior programmi di Maria ….. inguardabile e. assolutamente becero …. anche se in questa edizione …. mi hanno detto un po meno ….
    Per il flop menzione speciale per Colors …..come. anche per esperimento Open Space dello scorso autunno ….

  39. Matte ha detto:

    Io dono – uomini e donne

  40. ha detto:

    Nei programmi trash poteva esserci Darwin al posto di Pio e Amedeo

  41. ha detto:

    Voto Ti lascio una canzone. Tra i tre è sicuramente il flop più grave. Il flop del dono ha minore importanza, un po come quello di Gerry sulla magia

    Per il trash, dipende da come si interpreti il voto, quello di Domenica live è un trash tendente allo squallore per cui voto il trash giocoso di Uomini e donne

  42. Dave95 ha detto:

    Flop: IL DONO
    trash: UOMINI E DONNE

  43. Marii ha detto:

    Bubino e giubor
    Dal mio punto di vista avrei messo clcv col trio Perego Albano e Romina perché né in autunno né in inverno ha retto la garanzia

  44. GIUSMOL ha detto:

    Tluc

    Uomini e donne

  45. Ale ha detto:

    Flop: Ti lascio una canzone
    Trash: Uomini e Donne

  46. Marii ha detto:

    Bubino
    Ahahhahaha no no semplicemente non trovo corretta la presenza di colors (20 puntate in una fascia disastrosa).. ad esempio avrei messo The voice programma di punta di raidue al 7% nei Live fino all’una di notte oppure altri programmi già citati sopra…

    Il dono ci sta perché è stato un flop!!! Ma non grave visto che era un test nelle strenne e non un programma di punta come forte forte forte l’anno scorso

  47. crypto ha detto:

    FLOP: IL DONO. chiuso in anticipo, mandato fuori garanzia contro il nulla. tra le proposte è l’unica da considerarsi.

    TRASH: DOMENICA LIVE. è una bella lotta con le altre proposte in lizza, ma uomini e donne è trash di base, e l’argomento principale è sempre quello e quindi ci sta. Domenica live invece che ha la possibilità di spaziare su più fronti è trash sempre, che si parli di politica, di cronaca nera e di gossip.

  48. GiuBor ha detto:

    Bubino: Ora tocca a te spiegare il perchè della candidatura di Colors 😀
    Facciamo scoppiare l’AmadeusGate
    Ahahahah

    😆

  49. bubinoblog ha detto:

    Paola già graziata come “personaggio flop dell’anno”, non si poteva non mettere Il Dono.

  50. bubinoblog ha detto:

    Marii inferocita ahahhahaha

  51. alessandro ha detto:

    Flop: TLUC
    Trash: Uomini e Donne

  52. Marii ha detto:

    Chiudo la lista dei flop con chiambretti che tra supermarket ,hotel e post isola sono 3 anni che floppa ma puntualmente viene sempre risparmiato !!

  53. GiuBor ha detto:

    L’aver scartato CLCV, tra quelli elencati da Marii (diversi titoli condivisibili, altri flop conclamati da anni e non ‘nuovi’ in questa stagione, tipo Matrix, Ballarò e Virus) è una conseguenza dell’inserimento de Il dono, poichè essendo due programmi quasi uguali tra di loro per forza di cose abbiamo candidato il doppione che inoltre è quello che ha realizzato gli ascolti più bassi (+ sospensione) tra i due.

  54. Fyvry 4645C ha detto:

    Programma flop: Il dono. Il fatto che, dei tre, sia l’unico programma ad essere stato chiuso in anticipo (a prescindere dal fatto che sia stato o meno un esperimento) non può deporre certo a suo favore.

    Programma trash: Emigratis. Lo so, lo so… la comicità vera e propria è ben altra cosa rispetto a quello che hanno proposto Pio e Amedeo, ci mancherebbe altro. Però, alla fine il programma mi è piaciuto… forse più per i commenti fuori campo di Pannofino che per ciò che facevano quei due.

  55. Marii ha detto:

    fyve
    eh si.. cioè colors un esperimento di 20 puntate in una fascia disastrosa da anni , quando c’erano tutti questi programmi elencati…

    giubor
    mi sa che devi tornare al metodo della prima edizione .. interpellare anche la community

  56. Marii ha detto:

    – flight 616, brutta copia di pechino
    – sabato in sceso sotto il 10%
    – matrix
    – l’erba dei vicini (2% in prime time)
    – virus

  57. fyve21 ha detto:

    Tra ì flop meritava la nomination anche CLCV con Albano e Perego- Romina.

  58. Marii ha detto:

    effettivamente sia colors sia il dono sono stati due esperimenti… il primo 20 puntate a maggio , il secondo un test nelle strenne…

    i veri flop sono quelli delle garanzie tipo
    – ti lascio una canzone
    – così lontani così vicini che promosso in garanzia sia in autunno (albano-perego) sia in inverno (albano-romina) è stato un disastro
    – monte bianco che poteva essere il nuovo pechino invece è stato un tonfo
    – ballarò surclassato da di martedì
    -sogno e son desto, il grande varietà sceso sotto il 15%
    – il boss dei comici
    – the voice

  59. fyve21 ha detto:

    Programma flop TLUC
    Programma trash DOMENICA LIVE

  60. Nuzzler ha detto:

    Programma Trash Dell’anno:
    DOMENICA LIVE.

    È un genere a parte. Oltre il trash, oltre il cattivo gusto. Tutte quelle saghe tragicomiche, descrittive perfettamente della voglia di svendere ogni tipo di miseria umana per un secondo di celebrità. Nota di (de)merito a Barbarella che tratta tutto questo con un approccio manco fosse Brexit e surriscaldamento globale. Il che contribuisce a rendere il tutto ulteriormente più trash. Nuovo genere televisivo, decisamente inimitabile. Per fortuna?
    Emigratis trash ESTREMO ma in chiave comica. Alla fine non fa male a nessuno, diciamo 😀
    Uomini e donne… Va beh… Il cielo è blu, la Pantera Rosa è rosa… Ahahahah

  61. Liuks ha detto:

    Flop: Il Dono

    Trash Uomini e Donne

    Domenica Live è schifezza non trash

  62. GiuBor ha detto:

    Master: Riempitivo o meno, aspettativa bassa o meno, è stato sospeso addirittura ad una sola puntata dalla chiusura prevista per evitare di fare una figura ancor più barbina contro C’è posta per te, senza neanche cambiargli collocazione. Qualcosa avrà voluto dire…

    E, cercando sempre il compromesso qualità/ascolti, nei contenuti non era altro che una copia inutile e piatta di Così lontani così vicini.

  63. Andystein ha detto:

    Il dono, anche per premiare la Perego.

    Domenica Live che merita tutti i premi possibili per le fantastiche saghe familiari.
    Concordo su Emigratis. Volgare, e simbolo della cretinaggine che imperversa. Manderei quei due a zappare le patate

  64. Gemini ha detto:

    Flop: TLUC (ha ammazzato un genere e la carriera della povera Clerici, gli altri due a confronto sono poca cosa)

    Trash: Domenica Live (Lemme, Schillaci e Bramieri sono inarrivabili nel loro trash caciarone)
    U&D è più a livello cult che trash e Emigratis l’ho visto poco, pur trovandolo abbastanza divertente.

  65. PierVivaCanale5 ha detto:

    Buongiorno i miei voti vanno a :
    Flop-Ti lascio una canzone
    Trash-Uomini & Donne

    Spiego i miei voti,tluc perché secondo me in quanto a costi e aspettative ha deluso tantissimo le aspettative,poi vuoi mettere il costo di una puntata di tluc con una de il dono?

    Trash u&d perché gli show di Tina & Gemma sono state le cose più divertenti di quest’anno televisivo

  66. Zackkk ha detto:

    Programma flop dell’anno: Ti lascio una canzone (basta bambini che cantano)

    Programma trash dell’anno: Domenica Live ( programma assurdo e no sense, andrebbe chiuso, il vero intrattenimento è altro)

  67. Nuzzler ha detto:

    Programma Flop Dell’anno:
    IL DONO.

    Questo emotainment scualbo e senza mordente tipico di Rai1 pare giunto finalmente al capolinea. Ennesimo tentativo malriuscito di scimmiottare invano l’unico capostipite di successo del genere che già sappiamo dove va in onda e da chi è condotto. Doppiamente oscena la coppia alla conduzione, incapace di entrare in empatia sia coi partecipanti che col pubblico. E una Perego agghiacciante in questo tipo di contesti.
    Ti lascio lo risparmio. È semplicemente giunto usurato alla fine di un ciclo dopo tanta gloria passata.
    Colors va in una fascia morta. Era brutto e flop come la fame, ma resta appunto questo punto primario.

  68. Master ha detto:

    Non sono d’accordo sulla nomination de Il Dono

    E’ un riempitivo di poca importanza e poche attese…Addirittura prendersi il premio di programma flop dell’anno è esagerato

  69. GiuBor ha detto:

    Grazie mille Imma! 🙂

  70. Master ha detto:

    Programma flop: Ti lascio una canzone
    Programma trash: Domenica Live

  71. Imma ha detto:

    Complimenti per il videoclip =)

  72. Andrea ha detto:

    Flop Dono
    Trash Domenica Live

  73. Tuttotv ha detto:

    Il Dono e Domenica live

  74. Sariete ha detto:

    I miei voti sono i seguenti:

    Flop: Colors. E’ durato MENO di un gatto in tangenziale.

    Trash: Domenica Live. Per amor di auditel, si è arrivati alle assurdità e ai grandi romanzi familiari. La D’Urso, che ci cammina come Gesù sulle acque, si meriterebbe un premio a parte.

  75. GiuBor ha detto:

    Joji e Roberta

    Non sapete quanto mi faccia piacere sentire queste vostre opinioni sul terzo candidato… (vorrei rimanere imparziale ma in certi casi non resisto) 😀

  76. Roberta ha detto:

    PROGRAMMA FLOP: Il dono
    PROGRAMMA TRASH: Domenica live
    La terza trasmissione non ho proprio idea di cosa sia, né su che canale l’abbiano fatto

  77. Joji ha detto:

    Programma flop :Il Dono
    Programma trash :Uomini & Donne ( il più trash di tutti anche più di Emigratis che era più che altro trash becero ma divertente )

  78. Marii ha detto:

    programma flop: TI LASCIO UNA CANZONE

    programma trash: DOMENICA LIVE

    per uomini e donne ho già votato Tina come personaggio trash.. e poi domenica live merita visto le perle trash che ci ha regalato dal dottor lemme a rita schillaci ecc..

  79. GiuBor ha detto:

    Ahahahahah si Vincenzo, credo di aver fatto un giusto riassunto del mega-parterre nel videoclip 😀

  80. Vincenzo ha detto:

    CICCIO il trash non è solo per Lemme

    anche per Rita schillaci, isabella biagini, lucia bramieri, dora moroni ahahah quanta gente trash

  81. Marco_strepa ha detto:

    flop: colors
    trash: uomini e donne ( naturalmente lo amo)

  82. bubinoblog ha detto:

    Avrete modo di pronunciarvi sulle FICTION…. sia boom che flop.

  83. Aladino ha detto:

    Per gusti personali, il voto al programma TRASH l’avrei dato di misura a Ciao Darwin (ok un pò volgare come programma, ma di un divertimento casinaro assoluto), anche se sono sicuro che non sta in questa categoria perchè parteciperà in altre ben più importanti, e come FLOP ce ne stanno numerosi sui canali minori (soprattutto nella disastrosa Italia1 della Casafloppo, ma anche Monte Bianco e la brutta copia di Amore Criminale di Rete4, per dirne un paio), ma credo cmq che la terna scelta sia particolarmente azzeccata

  84. Ciccio ha detto:

    Programma Trash: UOMINI E DONNE, il programma più trash della tv (in senso positivo ovviamente), soprattutto questa stagione con il Tina&Gemma Show, Domenica Live è programma trash si, ma apparte gli show con Lemme non c è stato niente di così trash, Emigratis mai visto perché Pio e Amedeo sono forse la coppia comica più mal riuscita d Italia, non fanno ridere nessuno…

  85. WLATTIVU' ha detto:

    FLOP: Il Dono
    TRASH: Uomini&Donne (anche se, devo ammettere che Emigratis non l’ho mai visto)

  86. GiuBor ha detto:

    Buondì Forax! 🙂

    Come detto in occasione della categoria Personaggio Trash, l’ottica da usare per votare il Programma Trash è soggettiva, quindi si è liberi di votare in positivo o negativo. Per quanto riguarda le fiction ci sarà presto una giornata ad hoc.

  87. Aladino ha detto:

    Ergo, il mio voto va a UOMINI&DONNE

  88. Aladino ha detto:

    Programma TRASH: qui sto un pò più in difficoltà, non avendo quasi mai visto nessuno dei tre programmi.
    Escludo DOMENICA LIVE, perchè ergere uno come Lemme a icona e fare sciacallaggi e pagliacciate non lo considero trash in senso buono, ma proprio monnezza da far sparire dalla tv.
    EMIGRATIS come ascolti è stata forse l’unica cosa riuscita alla Casafloppo quest’anno, ma il mio voto va a UOMINI&DONNE, che pur considero un programma detestabile e il peggiore degli ultimi 10 anni, anche come danni che ha fatto ad un’intera generazione di telespettatori (che non hanno sufficientemente separato la vita reale dalla maleducazione ostentata in tv, con risultati che spesso si vedono anche nei commenti social).
    Il motivo è che, aldilà degli ottimi ascolti (l’unico programma della DeFilippi a crescere rispetto lo scorso anno), il programma (per quel poco che ne so) ha avuto una svolta ironica e vertente al ca77eggio, mettendo un pò più da parte liti, maleducazione e situazioni…

  89. Ciccio ha detto:

    Programma flop: IL DONO, la Rai cerca invano un peaple show che funzioni ma continua a non riuscirci, e dopo essere stato battuto pure da un film di Boldi in ultra replica lo hanno chiuso, in fin dei conti cosa ci si poteva aspettare da due conduttori così, Ti lascio una canzone è ormai un programma osceno con bambini che “cantano” canzoni della generazione dei loro nonni, Colors è stato un flop ma almeno Amadeus ha provato a sollevare una fascia già morta

  90. Imma ha detto:

    Programma flop dell’anno : IL DONO

    Programma trash dell’anno: UOMINI E DONNE

  91. forax ha detto:

    in effetti ci sono stati flop piu gravi come quelli della fiction mediaset. io darei quasi un premio speciale

  92. Modica ha detto:

    Trash scusate 😉

  93. Modica ha detto:

    Buongiorno 😀 complimenti peppe, anch’io mi associo per la perdita di piripicchi Ahahahahah 😀 comunque:
    Programma flop: il dono
    Programma trah: uomini e donne

  94. GiuBor ha detto:

    Ciao Sante Longo!
    Non preoccuparti, alle fiction non potevamo non pensare. Quelle flop e non solo…
    🙂

  95. forax ha detto:

    flop a questo punto dico ti lascio una canzone. programma che ha messo fine a un genere e a un format storico e sta mettendo in seria difficoltà la carriera della clerici. gli altri due sono stati flop piu clamorosi per quanto riguarda i numeri ma sono scivolati via cosi

  96. Hugh ha detto:

    Flop: IL DONO
    Trash: DOMENICA LIVE

  97. Sante Longo ha detto:

    sinceramente avrei inserito tra i flop anche le fiction (quasi tutte) Mediaset. Per il programma trash sono indeciso tra emigratis e domenica live. Però, dato che emigratis oltre non può andare, e resta fermo alle sue puntate, domenica live può andare ad oltranza!
    Quindi:
    Programma flop: IL DONO
    programma trash: DOMENICA LIVE

  98. Rosario ha detto:

    PRogramma FLOP Ti lascio una canzone (più grave per rai1 rispetto ad un factual come il dono)
    Programma TRASH Domenica Live (quest’anno ha superato uomini e donne, W il TRASH)

  99. Aladino ha detto:

    COLORS: Esperimento non riuscito, ma alla fine ha fatto come gli altri in quella fascia, per me flop sarebbe stato fare peggio della VID. Oltretutto era palesemente raffazzonato (lo studio in primis), difficile fare meglio di così
    TI LASCIO UNA CANZONE: Indubbio flop di questa stagione, brutto e messo su con quattro soldi; un po’ lo discolpa il fatto che anche altri al sabato hanno fatto quegli ascolti, a testimonianza delle difficoltà della rete in quel giorno (solo Ballando con le Stelle con Millyboom di è salvata)
    IL DONO: Non che dovesse fare chissà quanto, ma è uno dei pochi programmi chiusi per straflop in questa stagione, quindi flop senza se e senza ma. Ennesimo disastro per la peggior conduttrice degli ultimi anni (Paola Perego) e salto di qualità fallito per Marco Liorni.

    Il mio voto quindi va a: IL DONO

  100. max31 ha detto:

    Programma flop: IL DONO, inutile copia di così lontani così vicini

    Programma trash: senza dubbio UOMINI E DONNE

  101. Andrea Filocomo ha detto:

    Programma Flop dell’Anno: IL DONO

    Programma Trash dell’Anno: UOMINI E DONNE

  102. Ferdy88 ha detto:

    Programma Flop TLUC
    come detto programma strausurato negli anni con bambini che scimmiottavano gli adulti;
    .
    Programma Trash
    Emigratis mai visto, Poracciata Live come dice anche Giubor è na poracciata, quello non è trash, quindi il mio voto va per esclusione a UOMINI E DONNE

  103. forax ha detto:

    buondi da notare come i programmi flop sono tutti rai e i programmi trash sono tutti mediaset.
    per programma trash dipende da cosa si intende . se diamo una accezione positivia allora vince uomini e donne, se diamo una accezione negativa allora vince domenica live. cmq voto DOMENICA LIVE

  104. cosetto79 ha detto:

    Flop: Il Dono

    Trash: Uomini e Donne

  105. Diamante ha detto:

    Programma FLOP: Il Dono
    Programma TRASH: Domenica Live

  106. Diabolik Van De Kamp ha detto:

    Menomale che avete inserito il Dono così tutti quelli delusi dal personaggio flop potranno sfogarsi qui xD

    io voto come flop TI LASCIO UNA CANZONE
    come Trash: indubbiamente il programma più trash della Tv Italiana UOMINI E DONNE

  107. GiuBor ha detto:

    Bonjour Italì! 😀

    GIORNATA 4.
    Per chi si fosse perso le categorie N°05-06 presentate ieri, aspettiamo i vostri voti: https://bubinoblog.altervista.org/premio-tv-bubinoblog-giornata-3-categorie-05-06/

    E sempre su Twitter con gli hashtag #PTVBB2016 #premiotvbubinoblog 😉

  108. Vincenzo ha detto:

    Programma flop Il Dono

    Programma trash Domenica lve

  109. ct ha detto:

    Flop: Il Dono

    Trash: Uomini e Donne