Crea sito

PREMIO TV BUBINOBLOG 2016 | ULTIMA GIORNATA: CATEGORIE N°15-16
MIGLIOR VARIETÀ

MIGLIOR MUFFA DELL’ANNO
SCOPRI I CANDIDATI E VOTA NEI COMMENTI

PREMIO TV BUBINOBLOG 2016 CATEGORIE N°15-16 MIGLIOR MUFFA DELL'ANNO MIGLIOR VARIETÀ SCOPRI I CANDIDATI E VOTA NEI COMMENTI

Habemus premium…ultimum Actus! 8 giornate. 16 categorie. 48 candidati. Questi i numeri che fanno da manifesto alla terza edizione dei Premio TV BubinoBlog!

Ultima sessione per l’iniziativa che per il terzo anno consecutivo si pone l’obiettivo di individuare il meglio (e non solo) di una ennesima stagione televisiva lasciataci alle spalle, quella del 2015-2016, secondo i gusti della nostra grande e vivace Community.

E’ con la presentazione della quindicesima e sedicesima categoria, e dei rispettivi 3 candidati in gara per la vittoria di ciascuna, selezionati dopo una lunga gestazione dall’intero Staff e narrati nell’apposito e ormai consueto video esplicativo ideato e diretto da Borraccino (GiuBor), che si chiude questa fortunata annata dei nostri premi virtuali.

Il meccanismo di votazione è totalmente immutato rispetto allo scorso anno ed è sempre molto semplice partecipare. Come funziona? E’ necessario guardare il seguente video (in particolar modo oggi, vi suggerisco di gustarvelo TUTTO) ed in seguito scegliere, tra la terna di nominati esposta per ogni categoria, il vostro preferito o perlomeno chi ritenete si meriti maggiormente il titolo per cui concorre. Vi basterà poi scriverli – se volete corredando la scelta con una vostra personale motivazione (non è obbligatorio!) – all’interno dell’area commenti sottostante a questo articolo.

Accantonate anche Miglior Reality e Miglior Talent, tutte le luci sono puntate su una categoria particolarmente cara al sottoscritto e soprattutto sulla sorpresa delle sorprese per terminare in bellezza con una novità, una speciale categoria ‘bubiniana’: Miglior Varietà e…Miglior Muffa dell’annoQuali sono i titoli in lizza? Scoprili!

[line]

Categorie 1-2 PTVBB2016Banner2 PTVBB2016Copertina 5-6 PTVBB2016Copertina 7-8 PTVBB2016Banner5 PTVBB2016Banner6 PTVBB2016Banner7 PTVBB2016

Pubblicizza l’iniziativa sui social network e su Twitter con gli hashtag #premiotvbubinoblog e #PTVBB2016!

Ma…quando verranno annunciati i 16 vincitori? L’appuntamento con la proclamazione finale è fissato a venerdì 15 luglio, in diretta radiofonica su Spreaker!

103 Risposte

  1. Marino77 ha detto:

    Miglior varietà: Ciao Darwin 7
    Miglior muffa: I migliori anni

  2. FEDE ha detto:

    Miglior varietà: scheda bianca
    Miglior muffa: I Migliori Anni
    Menzione speciale: presentazione di GiuBor! 🙂

  3. ROSS94 ha detto:

    Miglior varietà: Ciao Darwin 7
    Miglior muffa: I migliori anni

  4. Coco ha detto:

    Miglior varietà: Ciao Darwin 7
    Miglior muffa: Don Matteo 10

  5. Gerald ha detto:

    Varietà: CIAO DARWIN
    Muffa: I Migliori Anni

  6. Stile libero ha detto:

    Miglior varietà: decisamente il mio voto va a LAURA E PAOLA, mi è piaciuto tanto il loro programma, tra parti di caciara e parti ben curate e profonde.

    Miglior muffa: Ero indeciso tra il Babbeo e Muffando, ma la spunta BALLANDO CON LE STELLE per i deludenti risultati auditel, oltre che di contenuto.

  7. Veronica ha detto:

    Miglior varietà Ciao Darwin, un gradito ritorno, poi Paolo Bonolis è super. Per tale e quale non mi è piaciuto l’ inserimento di Proietti pur stimandolo molto come attore e poi troppo tale e quale all’ anno precedente. Paola e Laura mi sono pure piaciute, ma per me mancava quel “non so che”. Poi dato che sono state solo 3 serate le ho percepite più come evento.
    Su migliore muffa mi trovo in difficolta’, perché ballando ho avuto modo di seguire 4-5 puntate ed è un format che mi piace molto, Don Matteo pure mi piace e lo trovo carino. Per esclusione voto I migliori anni, che sono sempre uguali, “muffosi” ma a volte è bello guardare al passato. Da questa categoria ho capito di essere ” muffosa”.
    Anche a me non piace molto questo termine, ma io ho inteso questa categoria come antitesi della categoria trash, che letteralmente significa spazzatura. Ogni tanto prendiamoci in giro, senza esagerare, come si fa molto spesso.
    Mi aspettavo qualcosa su soap opera e preserale.

  8. zeus ha detto:

    Complimenti a Giubor e tutto lo staff per il lavoro svolto .

    Miglior varietà: Laura & Paola ,per due motivi: il primo che adoro la Pausini, il secondo che tra i 3 è l’unico vero varietà.

    La categoria miglior muffa io mi rifiuto di votare, perchè è un termine che trovo poco carino usato sempre in questo blog ,anche se detto in modo scherzoso a me non piace, trovo poco rispettoso nei riguardi di chi guarda quei programmi .

  9. PierVivaCanale5 ha detto:

    Varietà -Ciao Darwin
    Muffa – Don Matteo

  10. Matte ha detto:

    Ciao Darwin e ballando con le stelle

  11. Franco2bis ha detto:

    Miglior muffa: Ciao Darwin (in onda dal pleistocenico 1998).
    Miglior varietà: Ballando con le stelle (che ha solo 11 anni).

  12. GIANLUPOOH50 ha detto:

    Miglior Varietà : Tale E Quale Show
    Miglior Muffa: Scheda Bianca

  13. Beppe ha detto:

    Miglior varietà Laura & Paola.

    Muffa per I migliori anni : nonostante il successo di questa edizione non se ne può più di vedere sempre gli stessi ospiti e sentire sempre le canzoni anni 70 care a King Charles!

  14. Tex ha detto:

    Miglior varietà: TALE E QUALE SHOW (avrei votato I migliori anni)

  15. Benjamin ha detto:

    Miglior Varietà : CIAO DARWIN
    Miglior muffa : Beh…è una bella lotta,se potessi lo darei a tutti e tre ma non si può e allora il mio voto va a BALLANDO CON LE STELLE

  16. Zackkk ha detto:

    Miglior varietà: Ciao Darwin perché era credo dall’ultima edizione che non ridevo così tanto guardando un programma tv

    Miglior Muffa: Don Matteo, l’accezone qui è negativa, fiction anacronistica, populista e buonista, riesce ad avere un ascolto così alto perchè la società italiana si rispecchia nelle vicende e nei personaggi di questa fiction dalla recitazione aberrante.

    Detto ciò faccio i miei più sentiti complimenti a tutto lo staff ma soprattutto a Giubor un ragazzo contraddistinto da una grande passione per la tv e con tanta voglia di fare, una rarità se consideriamo la totalità degli adolescenti di oggi, continua così! 🙂

  17. artax ha detto:

    standing ovination per nuzzler ahahahahahahaha

  18. MarcoLovesBrittney ha detto:

    Miglior varietà:

    Tale e quale show (anche se sottotono)

    Muffa dell’anno:

    Mi dispiace, ma qui non sono d’accordo per niente con le nominations. Secondo me nessuno dei bloggers ha mai visto davvero questa edizione di Ballando (che, pur restando uno show classico, ha introdotto molte novità sia nel campo del ballo che nel meccanismo che nel ritmo) ed il voto è andato in base ad antipatia o sulla (s)fiducia al programma. Per me muffa quest’anno erano Costanzo Show, Nuove scene da un matrimonio, Paperissima Sprint, Domenica In, I fatti vostri. Voto cmq I migliori anni per l’esilarante presentazione di Giubor ☺

  19. #PEPPE ha detto:

    MIGLIOR EVENTO DELL’ANNO:
    CIAO DARWIN
    Strameritatissimo il suo voto poiché é stato troppo divertente ma anche culturale se ci pensate bene.Bonolis e Laurenti 2 grandi professionisti,le prove bellissime e il grande DINO indimenticalbilmente troppo trash.E gli ascolti?Chapeau.
    MIGLIOR MUFFA DELL’ANNO:
    BALLANDO CON LE STELLE
    In tutte queste stagioni non é mai cambiato,lo studio sempre lo stesso come quel maledetto lampadario.La Carlucci dovrebbe cambiare anche un po la giuria.Tutto molto muffoso

  20. Saries0482 ha detto:

    Ciao Mon Cherino con liquore, caffè e ciliegia 😉

    Le mie votazioni sono le seguenti:

    MIGLIOR VARIETA’: Laura & Paola – ma giusto perché è una novità assoluta.
    MIGLIOR MUFFA: Don Matteo. Tra repliche e prime tv, al pari del Commissario Montalbano, ci ha rotto i cabasisi 😉

    Caro Bubino, proporrei un premio-produttività per Giubor: le sue vulcaniche idee, con format innovativi e irriverenti, hanno rallegrato e alzato il mio umore e quello del blog in generale. E’ l’autore del blog, nessuno me ne voglia, più produttivo ed esplosivo che ci sia, oltre che, ovviamente, talentuoso 😉

  21. #PEPPE ha detto:

    E complimenti anche a Fabrizio e tutto lo staff per questa bellissima iniziativa

  22. #PEPPE ha detto:

    STANDING OVATION A GIUSEPPE BORRACCINO!!!!!!!!!!
    Sei stato non bravissimo DI PIÚ!!!!!!Complimenti davvero,sei stato super in queste 8 giornate.
    Il video bianco e nero con la voce trasformata e i nomi detti a tipo appelli di scuola mi ha fatto piangere ahhhhhaaaaahhha.
    Gibor sei il nostro PIPPONE NAZIONALE.

  23. ha detto:

    Davvero complimenti Giubor a te e a chi con te ha collaborato a questa bella iniziativa

  24. ha detto:

    Avrei fatto miglior show e con Darwin e Teq avrei messo in nomination la posta. Sorprendete comunque che non si possa fare una categoria miglior people show perché l’unico ad andar bene è la posta

    Miglior varietà voto Ciao Darwin

    Miglior muffa se il voto fosse in positivo voterei i migliori anni ma essendo in negativo voto Ballando con le stelle

  25. Fafo1970 ha detto:

    miglior varietà tale e quale show

    miglior muffa don matteo (bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa)

    ci tenevo a dire che certa muffa è di gran lunga migliore di programmi per giovani intrisi di aggressività,pochezza,analfabetismo funzionale e squallore

  26. Ital ha detto:

    Miglior Varieta’ ….beh in mancanza di vere sorprese e con pochi prodotti presenti …..mi astengo …..
    Miglior Muffa nel senso piu’ negativo possibilea …. ultima edizione dei Migliori Anni. …..Il vintage nn e’ come dice qualche pecorella smarrita d/ ns. community ….. necessariamente muffa ….. basta vedere ritmo, contenuto e ospiti d/ La Notte Vola
    Conti ha confezionato malamente la peggior edizione del programma con ospiti geriatrrici over 70 in quantita’ industriale …. alcuni francamente da dimenticare ….
    cosi …che piu dei Migliori anni …grazie agli ospiti ….poteva chiamarlo I ns ultimi anni …..e piu che amarcord metteva tristezza ….
    e si sentiva puzza di naftalina piu che profumo di evergreen …..

  27. GIU02 ha detto:

    Ancora complimenti a Giuseppe, Fabrizio e a tutto lo staff!

  28. Sanfrank ha detto:

    Per il miglior varietà Ciao Darwin in assoluto
    Per la muffa più resistente all’antimuffa I migliori anni

  29. giu ha detto:

    CIAO DARWIN

    BALLANDO CON LE STELLE

  30. Hugh ha detto:

    Miglior Varietà: Ciao Darwin

    Miglior Muffa: Don Matteo

  31. Modica ha detto:

    Ahahahahah complimenti peppe 😀
    Miglior varietà: Laura & Paola, tale e quale per me non è un varietà ma un talent show, darwin pur piacendomi è troppo “pecoreccio,”non è il varietà come lo intendo io
    Miglior muffa: Ballando con la muffa
    P.s: I programmi trash tutti canale 5 e le muffe rai1 Ahahahahah 😀

  32. Nuzzler ha detto:

    Miglior Muffa Dell’anno:
    DON BABBEO 10 😀

    Muffa. Naftalina. Piattezza. Pochezza. Buonismo. Tutto il male della fiction italiana credo venga perfettamente racchiuso in questa produzione che riesce a mettere, per me incredibilmente, sotto ipnosi milioni e milioni di italiani. Un successo senza senso per me inspiegabile e decisamente inquietante. Ma tant’è…

  33. gluca ha detto:

    miglior varietà : ciao darwin
    muffa: senza alcun dubbio Ballando con le stelle

  34. Andystein ha detto:

    Bravissimi ragazzi, ottimo lavoro!

    Ciao Darwin
    Mufannando

  35. Nuzzler ha detto:

    Miglior Varietà:
    CIAO DARWIN 7.

    Stavolta sarò breve. Semplicemente IL PROGRAMMA PIÙ BELLO DELLA TELEVISIONE ITALIANA.

  36. Nuzzler ha detto:

    Prima ancora di dare i miei voti per le ultime 2 (sigh!!!) categorie, voglio fare davvero sinceri complimenti e Giuseppe e Fabrizio. Quest’anno la perfezione totale, sotto ogni singolo aspetto, con la quale è stato realizzato questo progetto sfiora il “patologico” 😀
    Giuseppe, che dirti, sono fiero di te e credo dovremmo esserlo veramente tutti. In due anni di progetti video, sei cresciuto in una maniera esponenziale. Cresciuto in ogni ambito si possa crescere 😀 ovunque ti porteranno le prossime sfide della vita e della tua mente brillante, in bocca al…varietà per tutto! 😀
    Fabrizio, stessa cosa vale per te 🙂 ormai confezioni tecnicamente tutto in maniera impeccabile e a un livello professionale ben oltre la media. Come tu diresti è proprio il caso di dire LODI LODI LODI! 😀
    P.S. Un giorno forse smetterò di ridere per la parodia dell’istituto Luce! AHAHAHAHAH parafrasando la categoria di oggi è proprio il caso di dire “siete tutti matti!!!”… Evviva! Ahahah

  37. Sante Longo ha detto:

    Muffa – don Matteo
    Varietà – tale e quale

  38. GIU02 ha detto:

    Questa volta mi baso esclusivamente sugli ascolti perché non li ho seguiti!
    Miglior Varietà: Ciao Darwin, perché è lo show con target meno muffosi (escluso Sanremo ovviamente)e perché è l’unico programma in grado di fare picchi del 50% tra i giovanissimi!
    Miglior Muffa: sempre in base agli ascolti, voto il programma meno visto e che ricorre a mezzucci per alzare lo share, ovvero Ballando con le stelle (anche se ha vinto un segretino, Iago Garcia), anche se ero indeciso con I migliori anni sempre per i target muffa. Non voto Don Matteo solo perché ha target ottimi sui giovani che le fiction Mediaset non vedono, anche se non lo condivido!

  39. darkap ha detto:

    Varietà: Ciao Darwin
    Muffa: il Babbeo

  40. davidino ha detto:

    Miglior varietà ciao darwin
    Muffa don matteo

  41. fyve21 ha detto:

    Migliore varietà Ciao Darwin
    Migliore muffa. Muffando

  42. artax ha detto:

    modem le motivazioni di voto sono soggettive

  43. Ferdy88 ha detto:

    Miglior Varietà: Darwin
    Muffa: I Migliori Anni

  44. Modem ha detto:

    Ah io pensavo alla muffata fatta meglio; se possibile allora voto ballando con le stelle; show orribile nnt che vedere con le versioni estere

  45. Liuks ha detto:

    Miglior varietà

    Indeciso tra Darwin e Tale e quale ma scelgo il programma di Bonolis

    Buondì Darwin 7

  46. Liuks ha detto:

    Bravissimo Giubor

    Miglior Muffa: Ballando con le stelle

    Programma vecchio bigotto con la solita giuria band musiche vecchie

    Si guardassero le versioni americane e argentine

  47. Tuttotv ha detto:

    Ciao Darwin e Ballando con le stelle

  48. ANDREA TV ha detto:

    CIAO DARWIN
    BALLANDO CON LE STELLE
    Davvero difficile il voto della Miglior muffa, ma ho votato Milly perché rispetto alle altre due muffe lei ha fatto ascolti più bassi

  49. Vincenzo ha detto:

    Io come “miglior muffa” ho votato in positivo… #WDonMatteo

    La signora conduttrice di ballando con le stelle non avrà mai un mio voto mai cit. 😀

  50. GiuBor ha detto:

    Eh eh eh Bubinone 😀

  51. CRYPTO ha detto:

    MIGLIOR VARIETA’ : CIAO DARWIN. esilarante, uguale a sè stesso da anni ma lo si guarda sempre come se fosse una novità. Non stanca mai

    MUFFA: bella sfida, perchè non guardo nessuno di quei tre programmi in lizza. Quindi la scelta va solo ed esclusivamente per il programma che ha dato risultati mediocri e quindi BALLANDO CON LE STELLE.

  52. Diabolik Van De Kamp ha detto:

    Veramente esilarante il video a’ la ” Luce ” anni 40-50 antenato della Rai GHGHGH

  53. GiuBor ha detto:

    E mi raccomando, invadiamo Twtter gli hashtag #premiotvbubinoblog #PTVBB2016!

  54. bubinoblog ha detto:

    Meglio non dire chi ha suggerito la categoria miglior muffa 😛

  55. joji ha detto:

    I video ogni giorno sempre più divertenti e belli ..oggi il picco con il perculo alla muffa ..COMPLIMENTI!
    Miglior varietà: CIAO DARWIN 7 ( senza dubbio il più bello,divertente,allegro,spensierato di tutti e poi gli ascolti ..mamma mia che ascolti)
    Miglior muffa: Ballando con le stelle 11(muffa in tutto..lampadario con ragnatele ormai ..un format boom non sfruttato ..avrei votato quasi tutti i programmi di rai1 come miglior muffa hahahah)

  56. Rosario ha detto:

    Complimenti anche a Fyvry

  57. artax ha detto:

    ottimo lavoro a entrambi

  58. artax ha detto:

    ciccio condivido il tuo pensiero ma visti gli ascolti ho premiato il piu visto tra i varietà e tra la muffa ho votato il meno visto

  59. GiuBor ha detto:

    Artax: Si, le ho pensate e create io e in seguito Fyvry ha eseguito il montaggio sotto le mie pignole e rigide direttive… 😀

    Un applauso anche a lui!

  60. Aladino ha detto:

    Miglior Varietà: CIAO DARWIN, anche se troppo volgare, ma è il più divertente dei tre e quello con ascolti migliori; ciò non toglie che LAURA&PAOLA e TALE&QUALE meritano ampiamente la nomination

    Miglior Muffa: I MIGLIORI ANNI, programma muffa per definizione, aldilà degli ascolti sorprendentemente boom che hanno consacrato definitivamente Conti come Re di questo 2016

    Miglior Blogger del Mondo: GIUBOR, che ci regala queste perle!!

    😉

  61. Ciccio ha detto:

    Miglior Varietà: CIAO DARWIN 7, senza dubbio è il programma più esilarante della tv (insieme a uomini e donne), anche se è stato leggermente volgare è stato perfetto per far passare 8 serate divertenti come solo Bonolis sa fare, è l unico programma che riesce a farmi ridere per tutto il tempo ed è stato anche il programma con target meno muffa della stagione (sfido qualsiasi programma di rai1 a fare il 50% nei giovani apparte sanremo) , tale e quale cercherò di seguirlo a settembre e di poterlo valutare meglio, laura e paola sembrava carino ma era troppo over

    Miglior Muffa: DON BABBEO 10, è la fiction che odio di più in assoluto, sarà che Terence Hill nelle vesti di prete non mi trasmette niente, sarà che è una fiction per novantenni, boh, Muffanfo e le Migliori Muffe potrebbero essere format boom ma resi muffosi dall’ incapacità della Rai di produrre uno show decente adatto a tutti target

  62. GIUSMOL ha detto:

    Varietà: Ciao Darwin (anche se avrei voluto votare anche per Laura e Paola 🙁 )

    Muffa: Ballando che, anche se quest’anno è migliorato rispetto alle ultimi edizioni, ha bisogno di svecchiarsi e Milly la deve smettere di bloccare le liti

  63. Marii ha detto:

    I migliori anni nasce come programma nostalgia del passato, don Matteo è una fiction con questo schema mentre ballando dovrebbe essere rivoltato come un calzino perché non può essere una fotocopia dal 2005

  64. Gemini ha detto:

    Miglior varietà: Ciao Darwin

    Miglior muffa: Ballando con le stelle

  65. alessandro ha detto:

    Miglior varietà: Ciao Darwin

    Miglior Muffa: Ballando con le stelle

  66. artax ha detto:

    Gioubor ma le grafiche pure tu le hai fatte?

  67. Diamante ha detto:

    Miglior varietà: CIAO DARWIN
    Miglior muffa: BALLANDO CON LE STELLE
    CONPLIMENTI Giubor per il lavoro fatto, per non parlare della descrizione dei candidati alla muffa, mi hai fatto morire

  68. max31 ha detto:

    Miglior varietà: escludo tale e quale perchè ha avuto un’edizione sottotono, quindi voto LAURA E PAOLA che con un show piacevole e garbato hanno riportato in tv il varietà puro

    Miglior muffa: voto BALLANDO CON LE STELLE da sempre uguale a se stesso

  69. Modem ha detto:

    Boom giubor ahahah
    Ciao Darwin

    I migliori anni

  70. 1vs100 ha detto:

    Miglior Varietà senza alcun dubbio
    Ciao Darwin 7
    oltre il 50% tra i giovanissimi
    numeri che non si vedevano da anni

    Miglior Muffa
    muffando a sorpresa
    muffando con le stelle
    muffando con le stampelle
    Come tanto piace a Milmuffa Carlucci
    ho scorporato pure io

  71. Rosario ha detto:

    Ciao Darwin e Ballando

    Complimenti per l’impegno Giubor e ottimo risultato! 😀

  72. Master ha detto:

    Allora Miglior Muffa GOES TO……DON MATTEO…

  73. GiuBor ha detto:

    E allora concludo urlando:

    VIVA L’ITALIA,

    VIVA IL PARTITO OVINISTA,

    VIVA IL VARIÉTÉ

    !!!

    😀

  74. Marii ha detto:

    Varietà CIAO DARWIN

    Muffa BALLANDO CON LE STELLE x il lampadario ormai ammuffito dal 2005 GHGHGHGHHHGH

  75. fyvry 4645C ha detto:

    Ringrazio per i complimenti. Questo in particolare è stato il video che più mi ha fatto divertire, nella realizzazione e anche nel rivederlo. 😆

    Il Miglior Varietà non può che essere, secondo me, il mitico Ciao Darwin. Ricordo ancora la stretta che ho avuto appena ho sentito la sigla dopo così tanto tempo.

    Miglior Muffa: I migliori anni. Effettivamente, riuscire a far bene (in parte contro il nulla) con un programma che ha detto tutto era tutto tranne che un risultato prevedibile…

  76. GiuBor ha detto:

    Va bene Gabriele 😉

  77. artax ha detto:

    Ovviamente ne faccio una questione di ascolti pure qui

    CIAO DARWIN
    BALLANDO CON LE STELLE

  78. Ciccio ha detto:

    Ahahaaha

  79. artax ha detto:

    ahahahah Giubor potevi mettere pure il logo ahahah http://oi65.tinypic.com/258co4n.jpg

  80. MBianco ha detto:

    Miglior Varietà dell’Anno – Tale e Quale Show
    Miglior Muffa dell’Anno – Don Matteo

  81. bubinoblog ha detto:

    STANDING OVATION DI 5 MINUTI

    per la MUFFA DELL’ANNO in bianco-nero e l’esilerante descrizione e voce di Giubor perculando modi e toni della cronache di 70 anni fa dell’Istituto Luce ahahahha

  82. Alessandher ha detto:

    Miglior varietà: Ciao Darwin
    Miglior muffa: Ballando con le stelle

  83. ct ha detto:

    varieta’: Laura & Paola

    muffa: Ballando

  84. Giulio ha detto:

    Ahahahhahahah

    Miglior varietà: Ciao Darwin
    Miglior muffa: Ballando

  85. Vincenzo ha detto:

    Miglior Varietà: Ciao Darwin

    Miglior Muffa: Don Matteo

  86. forax ha detto:

    muffa voto don matteo. alla fine ballando, nonostante sia odiatissimo qui dentro, qst anno ha cercato di movimentare un po la situazione con lucarelli e varie ospitate.
    i migliori anni è un format basato sulla muffa, nn che si possa modificar piu d tanto. don matteo ha rotto le scatole

  87. Diabolik Van De Kamp ha detto:

    Ahahahah che categoria trash

    MIGLIOR VARIETA’ INDUBBIAMENTE CIAO DARWIN 7 il miglior programma della stagione e quello con più successo.

    MIGLIOR MUFFA c’è l’imbarazzo della scelta, ma premio la MUFFA più deboluccia a livello auditel che dovrebbe RINNOVARSI ossia BALLANDO,al contrario di Don Muffeo e Migliori MuffAnni (che è un programma muffa) ma hanno fatto la loro figura in ascolti.

    quindi CIAO DARWIN E BALLANDO CON LE STELLE

  88. GiuBor ha detto:

    Masterone, semplicemente il programma più ”muffoso” tra i 3!

    GHGHGHGHGHGH

  89. Dave95 ha detto:

    Varietà : CIAO DARWIN
    Muffa: BALLANDO ( mi spiace perché il format di ballando è boom ma hanno tarato lo show troppo per over.. Devono ringiovanirlo un po )

  90. cosetto79 ha detto:

    Grazie a te GIUBOR per il bellissimo lavoro fatto e per allietarci coi tuoi commenti 🙂

  91. Winter ha detto:

    AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH

    Che trash Giubor col perculo alla muffa ahahahahaahahahh

  92. Imma ha detto:

    MIGLIOR VARIETA’ : CIAO DARWIN :yahoo:
    MIGLIO MUFFA : MIGLIORI ANNI!!!!!!

  93. GiuBor ha detto:

    E infine voglio ringraziare nuovamente Fabrizio Micò (Fyvry) per aver collaborato alla realizzazione di questi 8 videoclip, tutti coloro che li hanno visti (dall’inizio alla fine 😀 ) e tutti coloro che HANNO PARTECIPATO e VOTATO.

    E’ una piccola soddisfazione personale, quella di esser riuscito a riunire tutta la nostra grandissima e vivace Community in queste 8 intense giornate.

    G-R-A-Z-I-E!
    🙂

  94. Imma ha detto:

    Ahahahahahah

  95. forax ha detto:

    miglior varietà laura e paola, spettacolo nn perfetto ma bello da vedere e con una professionista come la cortellesi finalmente valorizzata anche in tv.
    tale e qualeha avuto la sua edizione peggiore, ciao darwin fino a qualche anno fa mi faceva impazzire, ora lo trovo volgare e simbolo di un’epoca tv oramai finita, ma è un problema mio visot gli ascolti che continua a fare

  96. Master ha detto:

    Non ho capito la categoria Muffa, devono votare tra la muffa quella fatta meglio?

  97. danyele ha detto:

    CIAO DARWIN

  98. Master ha detto:

    Miglior Varietà: CIAO DARWIN

    BELLA LOTTA PER LA MUFFA, NON SO CHI VOTARE TRA IL BABBEO E MUFFANDO. Salvo I Migliori Anni

  99. bubinoblog ha detto:

    Eccoci al gran finale (di già? 🙁 ) dei Bubino Amards, un applauso a Giubor e Fyvry per il lavorone appassionato!!!

  100. GiuBor ha detto:

    VI CONSIGLIO DI GUARDARE E GUSTARVI TUTTO IL VIDEO !!!

    😀

  101. Master ha detto:

    AHAHAHAHAHAHAHAHHAHA

    PICCHI

  102. GiuBor ha detto:

    Buongiorno Italia! Siamo arrivati alla fine 🙁

    GIORNATA 8 – ULTIMO ROUND.

    Per chi si fosse perso la categoria 13 (Miglior Reality) e 14 (Miglior Talent), questo il post di ieri dove votare:
    https://bubinoblog.altervista.org/premio-tv-bubinoblog-giornata-7-categorie-13-14/

  103. cosetto79 ha detto:

    MIGLIOR VARIETA’ CIAO DARWIN
    MIGLIO MUFFA MIGLIORI ANNI