Crea sito

“PRENDIMI SE PUOI” NUOVO GAME DELL’ACCESS DI ITALIA 1? – ESCLUSIVA BUBINOBLOG

Su Italia 1 in questi giorni scorre un crawl: “Vorresti cambiare un elettrodomestico a casa tua? Partecipa al nuovo gioco di Italia 1”


Il gioco più probabile è proprio questo, di origine israeliana, la cui traduzione è “Prendimi se puoi”. E’ in onda in diversi paesi tra cui il Portogallo dove ha molto successo con ascolti tra il 18% e il 30% sul canale televisivo privato TVI.

https://www.youtube.com/watch?v=kE0iiEcpnJQ

Sarà davvero questo il nuovo game di Italia 1? Chi ci vedreste bene alla conduzione?

18 Risposte

  1. Ital ha detto:

    Io vedo gia pronte …le consunte cassette ….di CSI ….

  2. Giu02 ha detto:

    Ormai ogni rete ha il suo access, c’è l’imbarazzo della scelta, non sai cosa guardare, prima c’erano solo i pacchi e Striscia, ma ora, per fortuna, direi, le reti minori stanno sperimentando e l’access prime time si sta arricchendo di nuovi game show e sono curioso di vedere le nuove proposte! Questo gioco in cosa consiste?

  3. Guasty ha detto:

    Vero. Peccato davvero comunque per la Casarotto che se lo sia lasciato scappare, poteva davvero risollevare l’access di Italia 1 invece ha preferito farsi mettere i piedi in testa dal despota di Cologno e puntare così sulle replicacce infinite a costo 0 di CSI. Contento per Papi e per TV8 invece, anche se io non avrei optato per mettere un game show in access, visto che comunque la varietà di programmi, tra House of Gag, Edicola Fiore e Singing in the car (il più debole dei tre), in quella fascia non gli manca affatto. Evidentemente la competizione con Nove si fa sentire e “Boom!” macina numeri su numeri.

  4. Gigi Gx ha detto:

    Quel risultato è dato dal fatto che Sarabanda è davvero un brand CULT. Un po’ come se riproponessero La Pupa e il Secchione: farebbero botte di 10-12% a serata.

  5. Guasty ha detto:

    Manca solo Umberto Smaila alla tastiera ahahah

  6. Guasty ha detto:

    Verissimo, pienamente d’accordo. E soprattutto le tre puntate di Sarabanda si sono mantenute sempre stabili in termini di spettatori, sempre sui 1,5 milioni, se non sbaglio. Altri dopo la prima calano di brutto, vedi Alvin e compagnia.

  7. Gigi Gx ha detto:

    Papi è uno dei pochi in tutta Mediaset ad aver retto la messa in onda integrale di uno show IN DIRETTA. E solo per questo merita più di molta gente.

  8. Guasty ha detto:

    Esatto… ma Ricci despota è e despota rimane. E Piersilvio glielo lascia fare. Bah. In tutto questo Enrico Papi ha fatto più che bene ad andare a Sky, se lo merita.

  9. Gigi Gx ha detto:

    Ricci deve farsene una ragione: non esiste solo Canale5.

  10. Guasty ha detto:

    Non penso che Ricci permetterà tutto questo… a Italia 1 si sono già lasciati scappare Enrico Papi con una probabile Sarabanda in access. E poi la concorrenza ora è troppo agguerrita, anche con Guess my age, oltre che I soliti ignoti e Boom…

  11. Gigi Gx ha detto:

    Ragazzi, non vorrei sbagliare, ma ricordo di aver letto da qualche parte che il quiz si svolgerà direttamente nelle case delle famiglie che faranno da concorrenti. Quindi non ci sarà alcuno studio. Ragion per cui, Raid the Cage (questo è il nome internazionale del format qui citato) non mi sembra il programma giusto.

  12. Gigi Gx ha detto:

    praticamente un programma per ReteCapri. 😀

  13. Alextv ha detto:

    Io spero lo piazzino alle 17:40 dove potrebbe fare un buon 6-7% e dare un ottimo traino al tg

  14. Alextv ha detto:

    Scusate la mia ignoranza. Ma in Portogallo credo bastino 800/900 mila spettatori in prima serata per fare il 18/19% ahahaha ?

  15. Modica2 ha detto:

    Avvallo il commento di giubor, ma nel caso di una messa in onda su canale 5, su Italia 1 solo Alvin

  16. MasterBB ha detto:

    Sembra dinamico e abbastanza strutturato come format

    Sarebbe un’ottima scelta

  17. ARTAX_77 ha detto:

    Sembra interessante

  18. GiuBor ha detto:

    Come ho scritto in Home, sarebbe perfetto con:

    Alvin alla conduzione principale, è a spasso ed è un volto giovane e in target di rete ben visto anche dalle sciure + Ivona Zanicchi che dà manforte ai concorrenti dopo le prove ed ha il ruolo di consigliera trash del popolo

    E la partecipazione straordinaria di Wilmona De Angelis che, tra una manche e l’altra, ha il compito di spezzare il ritmo con un momento musicale diverso ogni sera dove rivisita grandi successi del momento, da Despacito (versione in italiano, ”Lentamente”) a Senza pagare, passando per Shape of You

    SUCCESSO ASSICURATO

    %%%%