Crea sito

PRESENTAZIONE PALINSESTI 2015/2016
SKY ITALIA E FOX

PRESENTAZIONE PALINSESTI 2015/2016<BR>SKY ITALIA E FOX sky upfront
PRESENTAZIONE PALINSESTI 2015/2016 SKY ITALIA E FOX

Seguiamo contemporaneamente al sito ufficiale la presentazione palinsesti 2015/2016 di Sky Italia e Fox Italia nella serata ribattezzata “all’americana” Sky Upfronts: tutte le novità e le conferme che ritroveremo prossimamente sul satellite.

  • Claudio Bisio condurrà un nuovo varietà in cui sarà alla ricerca di nuovi aspiranti comici. Il titolo provvisorio è “Comedy Challenge”.
  • Italia’s Got Talent è confermato per altri tre anni sulla piattaforma satellitare. La nuova edizione sarà condotto da Lodovica Comello, mentre il daily è affidato a Rocco Tanica e Lucilla Agosti. Torneranno X-Factor, MasterChef, Junior MasterChef, E poi c’è Cattelan. Tra le novità: Top Gear e 4 Ristoranti.
  • Su Sky Atlantic arriva la serie “The Affair” andata in onda in America lo scorso anno su Showtime. Ai Golden Globe Awards ha vinto la categoria Miglior Drama e Miglior Attrice nella categoria Drama Televisivo per l’interpretazione di Ruth Wilson. Sono 10 episodi in totale. Maggiori informazioni.
  • Su Sky Atlantic altra serie, dal 14 ottobre: si tratta di Aquarius, un poliziesco ambientato negli anni 60 in cui si indaga sulla scomparsa di alcune ragazze. Tutti gli indizi portano a Charles Menson, leader di una setta in cerca di piccole donne vulnerabili. 13 episodi.
  • Su Sky Atlantic dal 29 settembre la seconda stagione, in contemporanea europea, di Les Revenants. Il 19 ottobre invece parte The Knick (info qui). Il 13 novembre, in contemporanea, The Last Panthers. Il 23 novembre, invece, la seconda stagione di In Treatment. Prossimamente: Fargo (stagione 2), Deutschland 83, Vynil, Dov’è Mario?, Rectify, House of Cards, The Fall, Lilyhammer, Transparent, Mozart in the Jungle, Il Trono di Spade VII, Masters of sex, Sylicon Valley, Veep, Togheterness.
  • Serie HBO in arrivo prossimamente e in esclusiva: Bessie, Nighingale, Il Seggio Vacante, The Leftovers, Show me a hero.
  • Sembra che non tutto sia perduto per la serie dedicata a Diabolik, che risulta essere ancora in lavorazione. Tra i progetti di Sky c’è anche Zero Zero Zero, tratta dal libro di Saviano, l’adattamento italiano di House of Cards e una fiction su Calciopoli. Ottime notizie per The Young Pope le cui riprese sono già iniziate a Roma quest’estate.
  • Su Fox tornano gli zombie di The Walking Dead con la sesta stagione a partire dal 12 ottobre. Poi tutte conferme per le serie i cui diritti televisivi appartengono a 20th Century Television e a Disney-ABC: tra questi Quantico, The Catch, Le regole del delitto perfetto II, American Horror Story: Hotel, Empire II (dal 21 ottobre), Homeland, The Blacklist III, . Nel 2016 ci sarà il debutto internazionale di Outcast.
  • Il 6 ottobre su Fox Life parte l’edizione italiana de Il contadino cerca moglie condotto da Simona Ventura.
  • Tornano nei prossimi mesi i canali provvisori Sky Cinema 007 (dal 9 ottobre all’8 novembre), Sky Cinema Star Wars e Sky Cinema Christmas.
  • In esclusiva su Sky Cinema i titoli di 5 major: 20th Century Fox, Paramount Pictures, Sony Pictures, Disney-Buena Vista e MGM. Non mancheranno poi anche tutte le altre case di distribuzione cinematografica, non in esclusiva, tra cui Lucky Red, M2 Pictures, Videa, Notorious, Adler, Koch Media e Good Films. Ci sarà spazio anche per Medusa.
  • Sul fronte calcio, Sky Sport avrà tutta la serie A e la serie B, più l’Europa League in esclusiva per tre stagioni. I canali (opzionali) di Roma e Juventus sono visibili agli abbonati Sport e Calcio.
  • Su Fox Sports, il lunedì sera, arriva un programma di approfondimento calcistico estero condotto da Paolo di Canio. Il titolo dello show è “House of Football”.
  • Rugby World Cup in onda su Sky Sport dal 18 settembre al 31 ottobre. Per il basket, NBA, serie A, A2, Femminile A1 ed Eurolega. Poi tutti gli altri eventi di sport minori.
  • Su Sky 3D: Firenze e gli Uffizi in 4K, Le Basiliche Papali di Roma in 4K, Avengers Age of Ultron, Exodus – Dei e Re, Big Hero 6.

IN AGGIORNAMENTO…