Crea sito

PRESSING: TORNA L’APPUNTAMENTO SPORTIVO CON GIORGIA ROSSI

Pressing – Giorgia Rossi

Riparte il campionato di calcio e da domenica 21 giugno, su Italia 1 in seconda serata, torna “Pressing Serie A” con un doppio appuntamento settimanale.

Infatti, oltre alla classica puntata della domenica, il programma di attualità sportiva andrà in onda anche in occasione di ogni turno infrasettimanale della Serie A con highIights, gol, immagini e commenti in studio. In conduzione, Giorgia Rossi, con ospiti fissi Ciro Ferrara e Graziano Cesari per la moviola.

Il campionato, dopo la pausa forzata dovuta all’emergenza sanitaria, riprende dove aveva lasciato e cioè con i verdetti ancora da decidere, come la lotta scudetto tra Juventus, Lazio e Inter e quella per non retrocedere che stanno tenendo tutti con il fiato sospeso.

Tutti i gol dei match, con approfondimenti, collegamenti con i campi, commenti dei protagonisti e dibattito sui temi caldi dell’attualità calcistica. Con l’analisi tecnica affidata all’ex difensore di Napoli, Juventus e della Nazionale e quella dei casi arbitrali più discussi all’ex arbitro.

1 Risposta

  1. Davide Ferrari ha detto:

    Penso che Mediaset possa usufruire meglio dei diritti highlights. Ma perché non propone, vista la buona e competente redazione sportiva, un programma quotidiano sul canale 20 in prima serata in modo da offrire sintesi degli incontri pomeridiani e aggiornamenti sui big match della sera. Un servizio per tutti quegli appassionati che hanno abbandonato Sky anche per i costi assurdi dell abbonamento

    Con sintesi delle partite delle 17.15 e 19.30 e talk sulla partita in corso. Si giocherà praticamente tutti i giorni fino a fine luglio una sorta di edizione lunga di Sport Mediaset o trasmissione ex Premium come Seriie A.