Crea sito

PRIMAFESTIVAL: TORNA LA STRISCIA DI RAI1 SUL DIETRO LE QUINTE DEL FESTIVAL DI SANREMO

È la prima finestra che si apre su Sanremo e farà entrare virtualmente gli spettatori all’interno del Teatro Ariston. Torna da stasera su Rai1 “PrimaFestival”, la quinta edizione della striscia quotidiana sui temi caldi che animeranno la 71ª edizione del Festival della Canzone Italiana, in diretta tutti i giorni alle 20.30, subito dopo il Tg1.

Lo studio di PrimaFestival è allestito all’interno del Teatro Ariston di Sanremo e per la conduzione è stato scelto l’inedito trio formato da Giovanna Civitillo, Valeria Graci e Giovanni Vernia. Saranno loro a raccontare, fino a pochi istanti prima dell’inizio della kermesse, il clima sanremese con interviste a caldo.

GIOVANNA CIVITILLO

Lavoravo nella Domenica In di Carlo Conti, ballare all’Ariston fu emozionante… Prima di andare in onda faccio un respiro profondo, l’adrenalina la porto con me in diretta.

VALERIA GRACI

Io e Sanremo congiunti da sempre! Il pubblico ha bisogno di un po’ di leggerezza, sempre nel rispetto del momento che stiamo attraversando.

GIOVANNI VERNIA

Hanno scelto me perché sono ligure, nel caso in cui Bugo dovesse scappare di nuovo, saprei dove andarlo a cercare.

E ancora a PrimaFestival vedremo immagini “rubate” durante le prove, notizie curiose e gossip esclusivi sui cantanti in gara e sugli ospiti. Non mancherà l’appuntamento con l’analisi dei contenuti sui social e dei trend topic più curiosi che circolano in rete.

“PrimaFestival” è un programma di Walter Santillo, Monica Parente e Alessio Tagliento. La regia è di Carlo Flamini.

1 Risposta

  1. GP9️⃣⚽⚽⚽⚽🏁🏁🏁🏁 ha detto:

    Si incomincia ad entrare nella Settimana BOOM