Crea sito

PRIMO APPUNTAMENTO: FLAVIO MONTRUCCHIO VOLA NEGLI ASCOLTI E BATTE PAPI SU TV8

Ieri sera è andata in onda su Real Time una nuova e inedita puntata di “Primo Appuntamento” con Flavio Montrucchio che vola con oltre 704.000 spettatori (2,9%) nel prime time della tv e batte il principale competitor, lo show musicale di Tv8 che si ferma a 601.000 spettatori, e anche canale Nove.

“Primo Appuntamento” ottiene il 5,3% nel target femminile 15-54 anni, ovvero il pubblico di riferimento di Real Time. La quarta edizione di “Primo Appuntamento” conferma il successo.

E’ il secondo miglior dato ottenuto dal dating show di Montrucchio, sempre più volto di punta della rete del gruppo Discovery. A gennaio andrà in onda la nuova stagione, attualmente in fase di registrazione.

3 Risposte

  1. Atomth ha detto:

    Felice per Flavio anche se pare che la trasmissione di Enrico sia molto carina. In ogni caso, Flavio è una persona veramente rispettosa che non sgomita per apparire, bravo ma soprattutto bello come pochi. E’ magnetico.

  2. Sabato ha detto:

    Primo Appuntamento è un gioiellino! La selezione dei protagonisti delle cene è ottima e il confezionamento del programma è perfetto! Montrucchio è un attore e, se alla conduzione di un programma classico potrebbe risultare “finto”, a Primo Appuntamento – dove si limita a inscenare gag e lanci preparati – funziona!

  3. Beppe ha detto:

    Complimenti davvero al bravo e bello Montrucchio: battere un competitor che ha a disposizione un budget stratosferico e con mille ospiti famosi, e farlo con un programmino sui sentimenti, non è da tutti!