Crea sito

PROGRAMMI CHIUSI O DIMEZZATI? BARBARA D’URSO: “PARLANO, PARLANO E IO RIDO, RIDO…”

Tutti parlano di Barbara d’Urso, anche quando non è in onda. Al rebus della nuova domenica pomeriggio di Canale 5 e alla chiusura o meno di Domenica Live, si è aggiunta in queste ore l’indiscrezione di un dimezzamento di orario di Pomeriggio 5. Non solo quindi un cambio autorale, notizia già nota. A sorpresa una riduzione oraria, a favore delle soap turche e a sfavore del talk della d’Urso che inizierebbe alle 18.

Ai lettori più attenti non è sfuggito che i profili ufficiali di Pomeriggio 5 e Domenica Live sono attivi, nonostante la pausa estiva. L’attenzione è soprattutto nei confronti di Domenica Live che per molti sarebbe destinato a chiudere per far posto ad una novità, forse con Silvia Toffanin, all’insegna del racconto dell’Italia. Ebbene, era stata aggiornata (rimossa poco fa) l’immagine di copertina con la scritta “torna a settembre”.

In una storia Instagram, dalla splendida cornice romana di Piazza della Repubblica, Barbara d’Urso con un tono ironico ha detto “Parlano, parlano, parlano… e io rido, rido, rido…“. Nessun riferimento ai rumors su ipotetiche chiusure o dimezzamenti dei suoi programmi ma il senso delle parole usate mi pare piuttosto eloquente. Cosa succederà realmente nella prossima stagione lo scopriremo allo svelamento dei nuovi palinsesti Mediaset.