Crea sito

PUPO CONFERMATO AL GF VIP: IO E ALFONSO SIAMO UN MIX ESPLOSIVO, SOGNO ROMINA POWER NELLA CASA

A metà settembre Alfonso Signorini condurrà il suo secondo GF Vip. Con lui ritroveremo Pupo, confermato come opinionista nel reality di punta di Canale 5.

Il popolare cantante dalla vita frizzantina (una doppia vita tra la moglie Anna e la compagna Patricia) svela che “ho raggiunto un tale livello di organizzazione che il premier Conte dovrebbe venire a scuola da me. Solo una volta ho avuto l’idea malsana di affittare una villa a Forte dei Marmi per tutto l’anno e di andarci con le mie donne e così ci siamo trovati tutti e tre, insieme, seduti sullo stesso divano. Poi ho fatto solo vacanze separate.”

Alfonso Signorini.

Sono felice che mi abbia riconfermato ed eletto a sua spalla. In lui convive l’alto e il basso, la cultura alta e popolare. In me convivovono il basso e il più basso. Siamo un mix esplosivo, il re e il principe dell’imprevedibilità.

Elisabetta Gregoraci nella casa?

Mi darebbe grandi spunti. Sono stato io a lanciarla nel mondo dello spettacolo come mia valletta di un programma che si chiamava “Il Malloppo”.

Il concorrente che sogna.

Romina Power, mi piacerebbe vederla in confessionale così da poterla finalmente studiare.

Giulia De Lellis, data come opinionista al posto di Wanda Nara.

Non mi dispiace perchè è brillante, spigliata, ho visto che fa grandi cose nei social.

Alcuni ex del GF Vip hanno fatto una reunion a casa di Testi. Tra gli assenti (non invitati) c’erano Antonio Zequila e Antonella Elia.

Sono andati sul sicuro, non volevano rischiare di rovinarsi la festa.

Gli altri Vip in lizza per entrare nella casa di Cinecittà, tra rumors più o meno fondati, rispondono ai nomi di Flavia Vento, Manuela Arcuri, Gabriel Garko, Massimiliano Morra, Cristina Buccino, Michela Quattrociocche, Patrizia De Blanck, Antonio Razzi (“non mi hanno ancora chiamato, chissà”).

E ancora Rosanna Cancellieri (“ma quando mai, non mi ha contattato nessuno e non ci andrei neanche”), Vera Gemma, Loredana Lecciso, Rocco Siffredi con il figlio Leonardo, Andrea Damante, Enock Barwuah (fratello di Balotelli) e l’influencer Francesco Ricci.

2 Risposte

  1. Fucsia ha detto:

    Dimenticavo…..chiamate gli artificieri..

  2. Fucsia ha detto:

    Opinionisti e conduttore sono fondamentali,ma il cast lo è di più..
    Molti vipponi, visti,visti e stravisti in altri format,reality..
    Tranne poche eccezioni,gira gira son sempre gli stessi nomi.