Crea sito

TITOLI DI CODA: #PURCHEFINISCABENE3
NON HO NIENTE DA PERDERE

IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA SU RAIUNO

Scorrono i titoli di coda, questa sera in prime time su RaiUno, con il finale della terza stagione del ciclo di fiction, “Purché finisca bene”, tre appuntamenti sulla rete ammiraglia Rai, con altrettanti film per la tv. In quest’ultimo appuntamento è la volta del film per la tv “Non ho niente da perdere“, per la regia di Fabrizio Costa. Una collaborazione  tra Pepito Produzioni e Rai Fiction, prodotta da Maria Grazia e Giuseppe Saccà. Firmano la sceneggiatura Giacomo Bisanti e Matteo Visconti. Nel cast artistico si annoverano tra gli altri Carolina Crescentini, Edoardo Pesce, Sergio Assisi, Ilaria Genatiempo, Ninni Bruschetta, Michele Venitucci, Dario Cassini, Marco Cassini, Margherita Vicario. Dopo il salto pagina le immancabili anticipazioni e le tabelle con gli episodi programmati in tv. Poi la tabella con i dati Auditel e i link per accedere al portale RaiPlay per recuperare le puntate perse.

Trama di Purché finisca bene 3 – Non ho niente da perdere

Purché finisca bene 3 – Non ho niente da perdere

Cosa succede quando hai passato tutta la vita a proteggerti, ma improvvisamente scopri che non serve più a nulla? Camilla (Carolina Crescentini) è una bella donna, grande lavoratrice, con un grosso problema: è ipocondriaca. Il che la rende insopportabile per la maggior parte delle persone che le girano attorno, dai colleghi alla sorella Marta (Ilaria Genatiempo), mentre il padre Gigi (Roberto Accornero) non fa che coccolarla. I due lavorano in una villa storica nelle campagne Torinesi, dove le sorelle sono cresciute. Dopo essere stata lasciata dieci anni prima da Andrea (Michele Venitucci), che le aveva comunicato di essere in fin di vita, Camilla ha cominciato a sentirsi perseguitata da qualsiasi malattia e dunque a prescriversi da sola cure inutili ed esami costosi. Fino al giorno in cui il sospetto su una possibile patologia da approfondire arriva davvero e Camilla per ingannare l’attesa della diagnosi – ritorna nel castello di famiglia. Qui si sta allestendo il matrimonio di Filippo (Marco Cassini), figlio del volgare imprenditore Marzaduri (Dario Cassini), re dei pesticidi. Il wedding planner Mr Curry (Sergio Assisi) si rivela presto essere il capo di una banda di eco-terroristi che mette sotto sequestro gli invitati, tratta all’esterno col Colonnello Valdorsi (Ninni Bruschetta), tronfio e incapace, ma coadiuvato dalla sveglia Federica (Margherita Vicario). Intanto Camilla riceve un sms dall’ospedale: sta morendo, le restano pochi mesi di vita. In realtà i suoi esami sono stati maldestramente scambiati con altri . Camilla, sotto shock, viene coinvolta in un piano di liberazione da Ettore (Edoardo Pesce), la guardia del corpo di Marzaduri. Ettore, che è stato allontanato dal Corpo dei Carabinieri per un incidente durante la sua missione in Iraq, non ha paura di nulla ma in realtà nasconde un trauma. Pur avendo caratteri contrapposti, Camilla e Ettore riescono ad integrarsi bene: la rispettiva testardaggine li unisce e li attrae anche sentimentalmente. Camilla affronta pericoli e pallottole perché tanto “non ha niente da perdere” e per la prima volta dopo tanti anni, sente che qualcosa dentro di lei sta nascendo… peccato che stia per morire! Quando finalmente l’isolamento finisce il cellulare viene tempestato di messaggi dall’ospedale: si sono sbagliati, le analisi sono di qualcun altro, non sta per morire! Vorrebbe dirlo a Ettore ma lui è partito per un nuovo assalto. La ragione le imporrebbe di fermarsi, eppure… Camilla gli corre dietro, ora che ha una vita è disposta a rischiarla perché ha capito che Ettore è la sola cosa che non vuole perdere più.

[line]

Segue la consueta tabella, che ci ha accompagnato in tutte le puntate della terza serie del ciclo “Purché finisca bene”. Puntata dopo puntata, è andata completandosi con i dati Auditel di tutti gli episodi trasmessi su RaiUno. Con quest’ultima serata la tabella conterrà tutti gli episodi dell’intera serie, completando la stagione.

Tabella dati Auditel di “Purché finisca bene 3”

Purché finisca bene 3 · RaiUno · Italia · Prima Visione TV

Episodio Data Audience Share
Basta un paio di baffi 02/01/2019 5.052.000 21,67%
L’amore, il sole e le altre stelle 09/01/2019 4.570.000 19,67%
Non ho niente da perdere 15/01/2019 3.625.000 15,24%

[line]

Non resta che dare appuntamento a questa sera, subito dopo “I Soliti Ignoti”, in prima serata su RaiUno, per assistere all’ultimo appuntamento della serie “Purché finisca bene 3“ dal titolo “Non ho niente da perdere“. L’abbiamo seguita su BubinoBlog con tutte le nostre rubriche dedicate alle fiction, augurando ai lettori una buona visione!!

[line]

Come di consueto, a pagina 2 troverete tutti i link con le puntate andate in onda e la relativa sinossi dell’episodio. Chi avesse perso la puntata potrà con un semplice click recuperare l’appuntamento televisivo perso, magari approfittando anche della presenza della breve trama.

199 Risposte

  1. Tony ha detto:

    In primavera che mandano….
    L’aquila…
    Un passo dal cielo…
    Le avventure di Imma…?

    Mentre ero via meglio in autunno….

  2. Beppe ha detto:

    Non ho ben capito , ma questo era un guru o un “para-guru”?

  3. cry ha detto:

    Liberi di scegliere mi pare un prodotto molto forte. Io lo avrei messo si lunedì, non tanto per Adrian contro ma perché il lunedì è più prestigioso.

  4. Beppe ha detto:

    Io le vedo!

  5. cry ha detto:

    Di questi film tv ho visto qualche spezzone qua e là. Mi paiono dei prodotti indovinati, quel tipo di commedia italiana cinematografica che funziona di più quando viene trasmessa in tv. Con il vantaggio che così vanno in onda completamente inediti.
    Detto questo non sono molto il mio genere.

  6. Bubino ha detto:

    La Pepito ci ha “fregato” ancora…tra divertimento e surrealtà ci fa riflettere e commuovere sulla vita! Un saluto veloce veloce! ☺☺☺

  7. Zeus ha detto:

    Esatto …peccato che poi era quella con gli attori più famosi ,ma gli hanno dato la trama peggiore

  8. Zeus ha detto:

    Dopo tanto ridere la storia di Camilla e del fidanzato mi ha commosso ..ipocondriaca per la malattia di quest’ultimo….

  9. Fede ha detto:

    Notte a tutti!

  10. Fede ha detto:

    Su Rai1 sono d’accordo, su Canale5 vediamo…

  11. Tony ha detto:

    Anche Pezzi Unici della Torrini…

  12. Tony ha detto:

    notte Arci !

  13. Lorenzo ha detto:

    Buonanotte

  14. Tony ha detto:

    Notte Max!

  15. Zeus ha detto:

    Notte a tutti

  16. Zeus ha detto:

    Notte Max

  17. Lorenzo ha detto:

    7/7,5 a 4,8/5

  18. Tony ha detto:

    E una fiction Investigativa…girata a Matera…protagonista Imma una pM che non è molto avvenente fisicamente ma molto brava a risolvere i casi…

  19. Zeus ha detto:

    Notte Arci

  20. Fede ha detto:

    Quantificando in cifre? 9 a 4?

  21. Arci ha detto:

    Signori! Passo dal totoshare e vado a dormire. Grazie per la compagnia e buonanotte!

  22. Lorenzo ha detto:

    Ma credo che la gente sarà talmente curiosa di capire come sarà che lunedì saranno tutti sintonizzati sul 5

  23. Zeus ha detto:

    Io credo massimo 6mln ..sinceramente un cartone che fa 9mln non ce lo vedo ..poi se lo show dura molto e parla di politica è diverso….

  24. Fede ha detto:

    Potrebbe perdere al più un 10% del pubblico, massimo 15% rispetto a ieri. Quindi direi 500/700.000. Indicativamente eh, poi tutto può succedere (e non sappiamo cosa sia esattamente Adrian)

  25. Tony ha detto:

    6puntate credo

  26. Lorenzo ha detto:

    Quindi la fiction dovrebbe rimanere pressoché stabile lunedi anche se Adrian access il botto

  27. Fede ha detto:

    Non so, i Franza fece 6.300 ad aprile/maggio…

  28. Fede ha detto:

    È la storia di Imma Tataranni, una PM, tratta da una collana di libri. Con Vanessa Scalera e Massimiliano Gallo

  29. Fede ha detto:

    Esatto, in proporzione calarono gli share (aumentando la platea).
    Altro caso, la fiction di Zingaretti Il giudice meschino fece 6.400 alla prima e 5.600 alla seconda contro La Grande Bellezza (a 10 milioni nella prima parte)

  30. Lorenzo ha detto:

    E RockEconomy fece più di 9 milioni se non sbaglio

  31. Tony ha detto:

    Speriamo…che dio ci aiuti quest’anno ha una bella trama…forte….

  32. Fede ha detto:

    L’ultimo precedente con Celentano è del 2012 con RockEconomy. Ebbene, il lunedì (prima puntata) andarono in onda la seconda serata di una miniserie su Rai1 e Fazio con Che Tempo che fa del lunedì su Rai3. Ebbene, Fazio rimase stabile in va (sui 2.800-2.900) mentre la fiction passò dai 4.400 della domenica ai 4.700 del lunedì…

  33. Lorenzo ha detto:

    Appunto la credo che alla prima farà il botto

  34. Peppe89 ha detto:

    film promosso e molti colpi di scena finali,notte a tutti amici

  35. Tony ha detto:

    Speriamo non perda troppo contro L isola…

  36. Tony ha detto:

    Secondo me anche un po dalla trama..non abbastanza coinvolgente…

  37. Lorenzo ha detto:

    Anche secondo me rimarrà più o meno stabile

  38. Zeus ha detto:

    Si deve vedere quanto farà Adrian

  39. Arci ha detto:

    Anche per me leggero calo questo giovedì, con l’Isola poi non saprei, così come non so per la sfida Cigno-Adrian

  40. Tony ha detto:

    11 settembre inizio riprese… Vabbe fine estate va…

  41. Tony ha detto:

    Secondo me pure un calo….la replica è andata molto bene domenica sera…

  42. Zeus ha detto:

    Secondo me stabile ..forse cala un pò con l’isola settimana prossima

  43. Fede ha detto:

    5.700/5.800?

  44. Lorenzo ha detto:

    Secondo te contro Adrian come andrà?

  45. Fede ha detto:

    A me sembrava possibile una crescita, dato che aveva fatto 5.383 di martedì, giornata complessa… Interessanti gli ultimi 3 bocchi di ieri, praticamente stabili in v.a….

  46. Arci ha detto:

    Vero, io credevo sarebbe calata leggermente da martedì per qualche elemento straniante

  47. Zeus ha detto:

    Lo penso anch’io …

  48. Lorenzo ha detto:

    Buonanotte

  49. Tony ha detto:

    Verso settembre ottobre….

  50. Zeus ha detto:

    Notte Frank

  51. Lorenzo ha detto:

    Notte

  52. Tony ha detto:

    Questo è il TV movie più recente dei tre girato lo scorso autunno gli altri in estate….

  53. Zeus ha detto:

    Notte Beppe

  54. Zeus ha detto:

    Leggera e divertente mi è piaciuta molto ,finale choc….

  55. Tony ha detto:

    Concordo un TV movie davvero gradevole e sorprendente.

  56. Beppe ha detto:

    Notte a tutti…. a domani! 😉

  57. Lorenzo ha detto:

    Peccato che abbiano messo Libero di scegliere contro Adrian, volevo seguirlo vabbè lo recupererò dopo

  58. Beppe ha detto:

    AAHAHHAHAHAHAAH….. verooooo!

  59. Beppe ha detto:

    Bel finale, film davvero riuscito, una vera “action comedy”!

  60. Tony ha detto:

    Si nella 7serie !

  61. Arci ha detto:

    Ma costui non aveva fatto il Medico in famiglia?

  62. Tony ha detto:

    Il fidanzato ahahahha non è morto!

  63. Arci ha detto:

    E senti anche le voci? ghghgh

  64. Beppe ha detto:

    Ragazzi io le vedo, che vi devo dire?

  65. Beppe ha detto:

    what? ahahahahaha

  66. Zeus ha detto:

    Idem ahahahahaha

  67. Tony ha detto:

    Sembra molto bello liberi di scegliere…

  68. Lorenzo ha detto:

    Davvero brava meriterebbe una fiction da protagonista assoluta

  69. cry ha detto:

    Si infatti. Certo rispetto ad un film costano di più ma se come quest’anno fanno sul 20% son cifre che i film decisamente non fanno più.
    Comunque esperimento che si può permettere credo solo la Rai, che ha la sua base di fan della fiction. Per Mediaset produrre film tv rischioso al momento (con la lunga serialità tagli i costi a puntata).

  70. Arci ha detto:

    Ah non sono l’unico. A me è anche saltato fuori un sito cinese

  71. Tony ha detto:

    Concordo bravissima e anche bella!

  72. Sanfrank ha detto:

    Ma come fai a postare le gif che non si vedono mai
    Oh ci vuole bravura anche in questo
    XD

  73. Zeus ha detto:

    Troppo brava la Crescentini

  74. Beppe ha detto:

    Dai oggi a 34 anni sei un ventenne di 30 anni fa!
    Anche perché se sono vecchio io , tu cosa sei la Orsomando? ahahahhahahah

  75. Zeus ha detto:

    Povero Frank ahahahahah

  76. Lorenzo ha detto:

    Vabbè non è un pischello ma è cmq giovane

  77. Arci ha detto:

    Ahahah non te la prendere

  78. Beppe ha detto:

    😛

  79. Zeus ha detto:

    ahahahaahhh vero non ha più paura di niente

  80. Beppe ha detto:

    Avevo capito fosse faticoso per lui da seguire…. essendo in pieno target over! ghghghhgh

  81. Lorenzo ha detto:

    Ma sei giovane hai solo 6 anni in più di me

  82. Beppe ha detto:

    Diglielo un po, Lory?

  83. Beppe ha detto:

    Cosa?….
    media.giphy.com/media/fWfFq8OQ5zSGSLhimF/giphy.gif

  84. Lorenzo ha detto:

    Quindi sei dell’84 come mio.fratello, be sei un ragazzo

  85. Arci ha detto:

    Non so perché credevo più di 40

  86. Zeus ha detto:

    Ma io credo che Frank si riferiva alla Pepito che deve inventare sempre storie diverse

  87. Beppe ha detto:

    34

  88. Beppe ha detto:

    La Crescentini è ufficialmente guarita!

  89. Arci ha detto:

    Quanti anni? (Se posso)

  90. Beppe ha detto:

    Scherzi? Sono un giovanotto! 😉

  91. Arci ha detto:

    Beppe, io credevo fossi agée

  92. Beppe ha detto:

    Hai capito la Crescentini; ogni scusa è buona per stare sopra a Pesce!

  93. Beppe ha detto:

    Forse per te, ma per noi “gggiovani” risulta una serie più godibile! ghghghh

  94. Zeus ha detto:

    Se ci va è per colpa del cast…bravi ma non nomi di punta di rai 1

  95. Beppe ha detto:

    E’ vero: l’idea in sé è vincente, se avessero fatto una serie lunga in commedia avrebbe floppato invece così ogni episodio ha un inizio e una fine , quindi il ritmo è più serrato come in una commedia vista al cinema

  96. Beppe ha detto:

    Eppure secondo me stasera va sotto il 20%

  97. andreatv99 ha detto:

    SPOILER ALERT
    Finirà bene

  98. Miami90 ha detto:

    Attendo il promo con Bisio e Raffaele che alla fine perculano Baglioni

  99. Zeus ha detto:

    21%

  100. Miami90 ha detto:

    Baglioni coi promo trash

  101. Tony ha detto:

    Concordo! Anche a me quello con Vanessa ha preso meno rispetto a questo e a quello con la Liskova…

  102. Arci ha detto:

    Io non sto vedendo il film. Pronostici?

  103. Miami90 ha detto:

    Esatto, suona già meglio ed è più fattibile
    GHGHGH

  104. Fede ha detto:

    “Andreatta convinci Muccino …”

  105. Miami90 ha detto:

    GHGHGHGHGH

  106. Lorenzo ha detto:

    Vero

  107. Beppe ha detto:

    Mia madre ha detto che era troppo volgare, troppe parolacce

  108. Arci ha detto:

    Trash! Mi si era disconnesso l’account e non riuscivo più accedere. Mi devo essere comportato male…

  109. Beppe ha detto:

    Mamma mia cos’è senza t-shirt Edoardo Pesce, e poi che voce sexy!

  110. Zeus ha detto:

    Idem

  111. Lorenzo ha detto:

    A me tra i tre quello che è piaciuto di meno è stato proprio quello con Vanessa

  112. Miami90 ha detto:

    Ma il film è Rai GHGHGHGH

  113. Zeus ha detto:

    Concordo

  114. Beppe ha detto:

    Questa immagine è da infarto!

  115. Arci ha detto:

    Beppe fa il radical chic ghghghgh

  116. andreatv99 ha detto:

    L’ho visto dopo il film tv con la Incontrada

  117. Arci ha detto:

    Ci vuole taaaanto budget!

  118. Beppe ha detto:

    Infatti secondo me rovinerà la media di questa serie…. però a me sta piacendo da morire!

  119. andreatv99 ha detto:

    Cesarano convinci Muccino a sceneggiare quattro episodi da 100 minuti di una fiction con Stefano Accorsi, Carolina Crescentini, Elena Cucci,Tea Falco, Pierfrancesco Favino, Claudia Gerini, Massimo Ghini, Sabrina Impacciatore, Gianfelice Imparato, Ivano Marescotti, Giulia Michelini, Sandra Milo, Giampaolo Morelli, Stefania Sandrelli, Valeria Solarino, Gianmarco Tognazzi

  120. Beppe ha detto:

    Io non avevo visto gli spot, non ho tempo per stare davanti la tv!

  121. andreatv99 ha detto:

    Io dagli spot me lo aspettavo

  122. Miami90 ha detto:

    Una serie unica potrebbe uscirci. Anche se forse nella serie qualcuno sarebbe recastato

  123. Miami90 ha detto:

    Sera!
    Che trash sto film

  124. Beppe ha detto:

    Boooooom questa scena !!! Vero e proprio action, per come era partito, chi se lo sarebbe aspettato!

  125. Beppe ha detto:

    Io ci farei proprio una fiction ispirata dal film….. con la Milo compresa!

  126. Zeus ha detto:

    Sarebbe boom ..ma mettere tutti quei nomi in una fiction la vedo difficile

  127. andreatv99 ha detto:

    Pazzesco

  128. Arci ha detto:

    L’ho visto quel film! Che boom!

  129. andreatv99 ha detto:

    Comunque una fiction con gli attori di A casa tutti bene farebbe boom

  130. Zeus ha detto:

    ahahahahahahahh

  131. Maruzzo ha detto:

    X preziosi e x x Carmine buschini ci vuole lunedì sicuramente

  132. Beppe ha detto:

    Quest’ episodio, si può definire un “action movie”, c’è molta azione in salsa “Coliandro Style”, ci piace, ci piace!

  133. Arci ha detto:

    Bubitalia ringrazia Arci, Saruzzo, Beppe, Zeus e Lorenzo per il trash che stanno creando… Picchi nel numero di commenti

  134. Beppe ha detto:

    Comunque Edoardo Pesce è proprio il mio ideale di uomo….. perfetto in tutto, anche nella “panza”! 😉

  135. andreatv99 ha detto:

    Una intervista alla Crescentini sarebbe il top. Al pari di Impacciatore e Del Bufalo

  136. Markos ha detto:

    Sì oggi proprio Assisi e per Un paio di baffi andò la Axen

  137. andreatv99 ha detto:

    Comunque spero che domani Carmine Buschini e Alessandro Preziosi vadano dalla Balivo

  138. Zeus ha detto:

    Assisi oggi

  139. andreatv99 ha detto:

    Ma qualche attore del ciclo Purché finisca bene è andato a Vieni da me?

  140. Fede ha detto:

    Frank, giovedì prendo in mano CDCA, ok?

  141. Beppe ha detto:

    Se è per questo abdico anch’io….. who’s the next? ghghhghgh

  142. andreatv99 ha detto:

    Sembra la Casa di Carta all’italiana con molto meno budget

  143. Arci ha detto:

    Saro, hai scatenato un pandemonio. Comunque in quanto prima della lista, abdico. Il primo posto è di Beppe.
    Saro, nulla di personale

  144. Beppe ha detto:

    La prima puntata sarà tutta contro Salvini? Altamente probabile…..

  145. Beppe ha detto:

    Si proprio uguali, guarda!! 😛

  146. Mister F (#ViD LUN-VEN 16:50) ha detto:

    Adrian – Solo l’amore ci può salvare… beccato il nuovo promo di Celentano sul 5 or ora

  147. Fede ha detto:

    Buonasera! Sembra Coliandro…

  148. Nicholas 00 ha detto:

    21:55 nero a canale5

  149. Beppe ha detto:

    Tranquillo che tra il “pesce” … ops ….. tra Edoardo Pesce e il “paccone” di Cassini, le sue manie se le farà passare in quattro e quattro otto! ahahahah

  150. Beppe ha detto:

    Buonasera a tutti!

    Ho appena letto la sinossi dell’episodio di stasera: ma dico io come gli è venuta in mente una storia tanto assurda…… comunque anch’io vorrei essere “salvato” da Edoardo Pesce, coadiuvato da Cassini, possibilmente! ghghhghgh

  151. Zeus ha detto:

    Sei salvo che non c’è Saruzzo per il momento…..ahahahaah

  152. Arci ha detto:

    Faccio altro … e non pensate male

  153. Nicholas 00 ha detto:

    Questo è lo spirito di Schery

  154. Nicholas 00 ha detto:

    Vogliamo diventare più forti in prime time, facendolo partire alle 21:44

  155. Lorenzo ha detto:

    Ciaoooo, davvero tanto

  156. Mister F (#ViD LUN-VEN 16:50) ha detto:

    Giudizio tecnico su Carolcrasher: ruolo dell’ipocondriaca o meno… Modalità GP9 ON

  157. Arci ha detto:

    Io oggi vi leggo soltanto, non seguo la fiction

  158. Zeus ha detto:

    Ciao Lore…davvero brava!

  159. Nicholas 00 ha detto:

    Ogni riferimento è puramente casuale. Ciao mister F

  160. Nicholas 00 ha detto:

    Buona sera Loryyyyy

  161. Mister F (#ViD LUN-VEN 16:50) ha detto:

    “Adesso glielo dico che fa schifo questo primo copione, fa schifo!” (pluricit.)

  162. Nicholas 00 ha detto:

    Tg3 linea notte la scorsa settimana si è lamentata che la Berlinguer ha dato la linea con 10 minuti di ritardo

  163. Lorenzo ha detto:

    Buonasera a tutti, molto brava la Crescentini nel ruolo dell’ipocondriaca…

  164. Arci ha detto:

    Perché?

  165. Nicholas 00 ha detto:

    Uno

  166. Zeus ha detto:

    Vanessa fa boom anche sul blog ahahaaah

  167. Nicholas 00 ha detto:

    Chissà se oggi la Berlinguer sforerà

  168. MatteoQuaglia ha detto:

    primo posto ai nuovi mostri la nonna maria a c’e’ posta perte : adesso glielo dico che fa schifo

  169. Arci ha detto:

    Tengo a precisare che l’unico dato preciso è quello di commenti totali. Per gli altri, fate finta che ho scorporato “a muzzo” come un Quelli che il calcio (e aspettano) qualsiasi

  170. Tony ha detto:

    Ciao,Zeus!

  171. Nicholas 00 ha detto:

    Eh si…

  172. Zeus ha detto:

    Ciao Max

  173. Arci ha detto:

    Ormai siamo posseduti ahahah

  174. Nicholas 00 ha detto:

    NO vabbè “riesce a staccare”

  175. Zeus ha detto:

    Grande zio

  176. Nicholas 00 ha detto:

    21:38 FINE STRISCIA

  177. Zeus ha detto:

    Ciao Niki

  178. Nicholas 00 ha detto:

    Ciao Re Zeus del Totoshare

  179. Zeus ha detto:

    Ciao Tony

  180. Zeus ha detto:

    Buonasera a tutti!!!

  181. Nicholas 00 ha detto:

    Dal resto siamo un blog commerciale con le nostre amate 13 pubblicità

  182. Arci ha detto:

    Il tuo cuore è nostro? ghghgh
    A parte scherzi, è bello commentare con voi

  183. Nicholas 00 ha detto:

    Al primo posto la nonnina salva ce posta

  184. Nicholas 00 ha detto:

    Abbiamo staccato gli altri blog anche di 500 commenti, sopra il cielo

  185. Tony ha detto:

    Max ciao!

  186. Tony ha detto:

    Buonaseraa tutti!

  187. Mister F (#ViD LUN-VEN 16:50) ha detto:

    Mara Venier e la dedica canora a Galeazzi nella classifica dei Nuovi Mostri…

  188. Nicholas 00 ha detto:

    #dativeri #nonstranicalcoli #colcuore

  189. Peppe89 ha detto:

    E vediamoci questo film che dal promo dovrebbe far ridere

  190. Arci ha detto:

    Grande successo anche ieri sera per il Fiction Club di Bubinoblog. Nella sua fascia oraria il post ha registrato un numero di commenti complessivo pari a 610 con picchi di utenti collegati di 4.000.000. Il post è stato anche leader nel target di riferimento.
    Nel dettaglio, il post ha registrato i seguenti dati:
    Fiction Club – presentazione: 20 commenti
    Fiction Club – primo episodio: 220 commenti
    Fiction Club – secondo episodio: 280 commenti
    Fiction Club – ultima scena: 40 commenti
    Fiction Club – La fiction è finita: 50 commenti

    Bubitalia
    15/01/2019

  191. Nicholas 00 ha detto:

    21:30 inizio PFB

  192. Nicholas 00 ha detto:

    Buona sera e buon pfb

  193. Arci ha detto:

    Ho un comunicato

  194. Arci ha detto:

    Buonasera a tutti!

  195. Mister F (#ViD LUN-VEN 16:50) ha detto:

    Oggi la Crescentini è stata protagonista della FialdIntervista promozionale alla ViD…

  196. Mister F (#ViD LUN-VEN 16:50) ha detto:

    Buonasera e buona Fiction a tutti!

  197. Nicholas 00 ha detto:

    21:26 Fine Soliti Ignoti