Crea sito

“QUANDO TI GUARDAVO LÌ”: BARBARA D’URSO SEGUE MILLY CARLUCCI IL SABATO SERA

Barbara d’Urso ha accolto nel salotto di “Domenica Live” Gilles Rocca, fresco vincitore di “Ballando con le Stelle”, lo show di Milly Carlucci.

Un grande sex symbol, un super gnocco, ha appena vinto Ballando con le Stelle!“. Così Barbara d’Urso introduce Gilles Rocca nella presentazione di Domenica Live.

L’attore e modello, diventato improvvisamente noto perché inquadrato nella storica lite tra Bugo e Morgan al Festival di Sanremo, è il primo ospite del salotto della d’Urso. Una clip fa rivedere la vittoria a Ballando con le Stelle. “Mi spiace moltissimo non poterti abbracciare” dice Barbara.

È la prima volta che ho ballato, mai fatto una coreografia” confessa Gilles. “Non è possibile” dice una stupita d’Urso. Si ricorda la carriera da calciatore di Gilles Rocca, bruscamente interrotta da un brutto incidente in campo. “Non capivamo se fosse una gag o meno, poi ho visto la faccia di Amadeus e ho capito che non era concordata”, così Rocca ricorda la lite a Sanremo.

Con Milly ci eravamo sentiti 9 anni fa, poi non era andata in porto per una questione di cast”, ricorda Gilles che quest’anno è invece riuscito ad entrare nel cast di Ballando. “Lo sai, io sono danzatrice. Quando ti guardavo lì, dicevo: per forza deve aver ballato. Hai il bounce naturale”, sottolinea Barbara che segue Ballando con le Stelle.

Il legame tra gli show di Barbara d’Urso e di Milly Carlucci è di lunga data. Più volte abbiamo visto sedersi nelle poltrone di Canale 5 i vip di Ballando o ballare da Milly degli habitué di Live, pensiamo ad Alessandra Mussolini, Costantino della Gherardesca e Vittoria Schisano.

Per non dimenticare l’ospitata di Carolyn Smith con l’invito a Barbara come ballerina per una notte, purtroppo non andato in porto ma mai dire mai. D’altronde se Maria De Filippi è andata ospite in Rai, durante la sfida con Ballando, non si capisce come non si riesca a far andare ospite Barbara d’Urso da Milly Carlucci.