Crea sito

“QUATTRO RAGAZZI PER ME POSSON BASTARE”… TORNA IL GELO TRA SIGNORINI E BARBARA D’URSO?

Troppe avvisaglie, troppi indizi, tra il detto e il non detto, ma mi sa tanto che sta ripartendo la guerra (a senso unico direi) tra Alfonso Signorini e Barbara d’Urso.

Ricordiamo che il mese scorso è uscita la notizia che a Barbara rimaneva il solo Pomeriggio 5, con Live cancellato, Domenica Live sostituito da un nuovo talk di Signorini e il Grande Fratello “nip” sfilato alla d’Urso per affidarlo a Signorini, sempre lui. Un ridimensionamento senza precedenti.

Il diretto interessato smentì immediatamente e teatralmente la notizia del blogger Maggio, bollandola come una fake news. Nel mentre 361 Magazine, il blog diretto proprio da Alfonso, rilanciava la notizia, mettendo in dubbio le parole di Barbara che sempre negli stessi giorni ribadiva la conferma di tutti i suoi programmi (conferma poi arrivata dalla stessa Mediaset), e che il GF tornerà, più avanti ma tornerà.

Nel nuovo numero del settimanale Chi, che celebra Pier Silvio Berlusconi in copertina come manager eccezionale e dal fisico da urlo, Signorini dedica anche un servizio a Barbara d’Urso con tanto di foto, titoli e virgolettati che a più di una persona, davanti e dietro le quinte, ha fatto storcere il naso.

3 Risposte

  1. Alextv ha detto:

    Perché dovrebbe tornare il gelo tra i 2 ?

  2. Revenge9 ha detto:

    Nemmeno io la capisco, cosa c’è di male in questa foto?

  3. Dario L ha detto:

    Non capisco che guerra debba scattare da questa foto cmq👍