Crea sito

QUELLI CHE IL CALCIO: IL CLAMOROSO RITORNO DI SIMONA VENTURA NEL TALK-SHOW DI RAI2?

Un trafiletto, poche righe che racchiudono però una vera e propria “bomba” televisiva. Parliamo di Quelli che il calcio e parliamo soprattutto di Simona Ventura, superba padrona di casa dal 2001 al 2011 dello storico talk-show calcistico di Rai2.

Il settimanale Chi in edicola riporta un gustoso retroscena.

Che fine ha fatto Quelli che il calcio su Raidue? Al momento non si sa se il programma ripartirà, ma ci potrebbe essere una nuova opzione in conduzione, con il ritorno in tv di Simona Ventura in coppia con il figlio Niccolò. Al momento, però, la situazione è in standby.

Un clamoroso ritorno in grande stile, sperando sia vero il rumor e la situazione si sblocchi, per la Tigre di Chivasso. Proprio la settimana scorsa, la Ventura è tornata a Roma dopo 8 mesi. Non ci andava dal lockdown ed è tornata, come ha detto lei stessa, per nuove avventure su Rai2.

10 Risposte

  1. soloversacexme ha detto:

    Per la rete sarebbe un ottimo investimento,
    Raidue ha disperato bisogno di un personaggio nazional popolare come Simona che possa condurre show e day time creando interesse.
    Mentre Luca e Paolo nonostante siano bravi professionisti hanno fatto scendere il silenzio su QCC ormai non se ne parla più
    Che ci sia o no non fa differenza

  2. Grad ha detto:

    Ma speriamo di no

  3. Gaetano Di Nucci ha detto:

    Nn ci credo :((

  4. R101 ha detto:

    🤞🏻

  5. Paulucci ha detto:

    Speriamo

  6. Sabato ha detto:

    Sarebbe una buona soluzione per Simona, da troppo tempo alla guida di programmi non alla sua altezza… Tuttavia continuo a sperare in un suo ritorno in prima serata alla conduzione di un programma forte, possibilmente un reality (La Talpa, Music Farm…)

  7. riccardo ha detto:

    Ma per carità!

  8. Enea ha detto:

    Magari ma credo siano confermati Luca e Paolo e Mia

  9. GP9️⃣⚽⚽⚽⚽🏁🏁🏁🏁 ha detto:

    BOOM