QUI E ADESSO: IL DEBUTTO DEL NUOVO VARIETÀ DI MASSIMO RANIERI. GIANNI MORANDI OSPITE D’ONORE
“Il teatro è sempre vivo, e in questo caso lo portiamo in televisione”, così Massimo Ranieri presenta il suo ritorno al Teatro Sistina con “Qui e adesso”, in onda da questa sera, giovedì 3 dicembre, alle 21.20 su Rai3 per quattro puntate.
Ospiti del primo appuntamento sono Gianni Morandi, Giuliano Sangiorgi e Cristiana Dell’Anna. Una condivisione non solo sul palcoscenico, ma anche nel camerino, cornice ideale e naturale per chiacchierare, raccontare e provare, andando al di là dei riti dello show televisivo classico.
Un luogo spontaneo per dare spazio innanzitutto alle emozioni e ai sentimenti artistici in comune. Poi, il grande talento di Ranieri, attore e cantante con i suoi cavalli di battaglia e nuovi arrangiamenti, tutto seguito nel suo costruirsi, dalle prove al magico risultato finale.
In scena anche l’orchestra che lo segue da sempre nei suoi spettacoli, un corpo di ballo di giovani che accompagnerà e si esibirà accanto agli artisti e, come cast fisso del programma, i comici Maria di Biase e The Jackal e il duo musicale Le EbbaneSis.
«Il teatro è sempre vivo e lo portiamo in televisione.»
Massimo Ranieri #Quieadesso: il giovedì sera, alle 21:20, dal 26 novembre su #Rai3.#Imperdibili@Ranieri_Calone pic.twitter.com/rU8fTFzrzJ— Rai3 (@RaiTre) November 23, 2020
Aggiornamenti
Amici resta su italia1 fino al 18
Su c5 già dal 9 dicembre
ah vabbe dal 9 dicembre si aggiunge su Canale5 in pratica
non capisco perché però il 9-10-11 va dopo e non prima del gf già
Da lunedì 11 gennaio(pomeridiano da sabato 9 gennaio)
Su c5 invece dal 9 dicembre all’11 su c5 amici dopo il gf
Dal 14 dicembre amici e poi gf
Salvo altri aggiornamenti
Ma poi a gennaio lo levano da Italia1? GHGH
Straordinario
Meraviglioso
Massimo Ranieri purtroppo gestito malissimo ai tempi di “Sogno e Son Desto”. Anziché preservare quel programma, andato benissimo nella prima edizione, subito una seconda serie dopo pochi mesi. Anche su Raitre può far bene
Vabbè Ranieri credo alla fine sia su Rai3 perché su Rai1 l’hanno abbastanza spremuto con le varie edizioni di Sogno e son desto in pochi anni
Che ha fatto?
Siete qui? Io sto seguendo la docufiction di Rai1
Buona visione a tutti, qualunque cosa seguiate
Si
Mamma che brutta fine Montesano…
Che vuoi dire a questi due giganti? Io sto cantando…
Buonasera a tutti, io penso che possa andare bene…
Buonasera!
Ma il film sarà un mix tra serie e documentario coi racconti?
Quanta storia
Ranieri e Morandi…e tutto il resto scompare! Quanto talento…e una discografia infinita…altro che i pizzettari che oggi si credono star…
Buonasera a tutti!!
Pero fatto bene magari cattura pubblico visto che stasera Raiuno e débole
Non so quanto possa funzionare su Rai3, sembra un programma più da Rai1