Crea sito

PREMIÈRE TELEFILM: RITORNA ANNIE WALKER NELLA QUINTA ED ULTIMA STAGIONE DI “COVERT AFFAIRS” DA STASERA SU TOPCRIME

PREMIÈRE TELEFILM: RITORNA ANNIE WALKER NELLA QUINTA ED ULTIMA STAGIONE DI "COVERT AFFAIRS" DA STASERA SU TOPCRIME

Annie Walker (Piper Perabo) arriva su TOPcrime con la quinta ed ultima stagione di “Covert Affairs“, da stasera alle 21:10, in prima visione in chiaro. Annie è una bella e attraente agente della CIA che ha intrapreso la carriera nei servizi segreti in seguito ad una delusione amorosa. Ancora inesperta e senza aver completato la sua formazione viene inviata come agente operativo in una missione che ha come bersaglio il suo ex fidanzato.
Inizia così l’avventura di Annie nel mondo dell’Intelligence con la nostra protagonista che nel corso delle varie stagioni impara sempre più a destreggiarsi tra missioni pericolose e obiettivi sensibili acquisendo quell’esperienza e quella capacità che ne fanno una degli agenti più brillanti della CIA. Attenzione, SPOILER!

La quinta stagione segnerà il ritorno dalla clandestinità di Annie dopo l’uscita di scena nella quarta stagione con tanto di finta morte. La ragazza non rivelerà ad Auggie (Christopher Gorham) e Calder (Hill Harper) dove ha trascorso gli ultimi mesi. Annie viene subito spedita a Chicago, dove c’è una sede segreta dell’agenzia, sulle tracce di Khalid Ansari (Haaz Sleiman) che viene ucciso durante l’operazione di cattura. Nel corso della serie scaturiranno una serie di indagini legate ad un attentato causato da persone vicine a Khalid.

PREMIÈRE TELEFILM: RITORNA ANNIE WALKER NELLA QUINTA ED ULTIMA STAGIONE DI "COVERT AFFAIRS" DA STASERA SU TOPCRIME

Ci sarà una new entry nel cast, l’attrice Nazneen Contractor che interpreterà il ruolo di Sydney una bellissima donna che tenterà di sedurre Calder Michaels. Tra le guest star vedremo Max Martini che interpreterà Nathan Mueller, un ex agente della CIA che ricompare dopo anni di anonimato.

Nel primo episodio in onda stasera “Il ritorno di Annie“, Annie ritorna dopo molti mesi passati nell’ombra e viene subito spedita a Chicago, dove cè’ una sede segreta dell’agenzia, sulle tracce di Khalid Ansari che viene ucciso durante l’operazione di cattura. Sulle tracce di tre fratelli russi che sembrano essere legati a Khalid, Annie e i suoi nuovi colleghi riescono a catturare uno dei tre, Mikola, prima che questi faccia un attentato nella borsa di Chicago. Portato in centrale, Mikola salta in aria grazie ad un dispositivo esplosivo impiantato nel suo corpo. Si scopre così che il vero obiettivo dell’attentato non era la borsa, bens+ la sede dell’Agenzia. Nel secondo episodio “Una missione per due“, Annie giunge in Venezuela dove si mette sulle tracce del terrorista Borz e, nel corso della sua indagine, si trova spesso ad avere a che fare con McQuaid, il quale le offre la sua collaborazione, che inizialmente Annie rifiuta. Auggie segue la vicenda da casa, e, nel frattempo, ha un flirt con Hayley.

Covert Affairs” è una serie televisiva statunitense creata da Matt Corman e Chris Ord. Andata in onda su USA NETWORK dal 13 luglio 2010 al 18 dicembre 2014, il telefilm è stato cancellato a causa degli scarsi ascolti ottenuti.