Crea sito

RAFFAELLA CARRÀ ALLA CONFERENZA STAMPA DI FORTE FORTE FORTE: LA CUCCARINI NON HA ACCETTATO LE MIE SCUSE!

RAFFAELLA CARRÀ ALLA CONFERENZA STAMPA DI FORTE FORTE FORTE: LA CUCCARINI NON HA ACCETTATO LE MIE SCUSE!

Dichiarazione di Raffaella Carrà alla conferenza stampa di Forte forte forte

Si è appena conclusa a Roma la conferenza stampa di presentazione di “Forte Forte Forte” (dal 16 gennaio su Rai1) e tra le domande ecco spuntare la questione Cuccarini:

Ho fatto pace con Cuccarini? Non vorrei diventasse un gossip. Hanno deciso gli autori e la produzione di Ballandi una giuria diversa, italiana ma più aperta e curiosa. Non le ho telefonato… per una telefonata, non la farei così lunga. È squallido andare avanti su questa cosa. La Cuccarini non ha bisogno del mio programma per fare tv. Lei non mi ha risposto e quindi non ha accettato le mie scuse. (Tvblog)

13 Risposte

  1. pack ha detto:

    ecco il pezzo completo sulla cuccarini
    https://www.youtube.com/watch?v=X37unrYkWck

  2. MarcoLovesBrittney ha detto:

    La risposta della Carrà ci sta. Sì, mesi fa ha sbagliato nel non chiarire di persona le cose con Lorella dopo averla contattata per il programma e poi silurata. Ma poi, con la dichiarazione stampa in cui si assumeva le sue responsabilità e lodava il talento della Cuccarini, ha corretto l’errore. Ci sarà stato anche dell’opportunismo nell’agire così, ma un personaggio del calibro della Carrà che porge pubblicamente il ramoscello d’olivo non è da poco… Anche perchè per altre non l’avrebbe fatto.

    Quindi Lorella aveva ragione sull’essere risentita, ma poi poteva almeno far capire che aveva accettato le scuse. Invece ha preferito fare la sostenuta. Anche perchè – come dice Raffa – mica è colpa sua se non lavora da tempo in tv! Se Presta le degnasse qualche attenzione in più invece di investire tutto il suo tempo nel ricollocare ogni volta la moglie Perego dopo i vari flop su Rai1…

  3. amazing ha detto:

    forte forte forte canzone regina dei veglioni di carnevale?

  4. amazing ha detto:

    la cuccarini non è stata sbattuta fuori. ogni volta che si organizza un programma ci saranno tante persone contattate,che poi magari non vengono incluse,se il progetto prende altre strade. lo sa pure la Cuccarini questo

  5. pack ha detto:

    luky
    vabbe ke paroloni…ormai qst “compatimento” sta diventando patetico…
    ricordiamo ke stiamo sempre parlando di persone ke anke senza lavoro sn ben retribuite, e cmq se la cuccarini ha problemi di lavoro perche nn incontra il direttore di rete x sfogarsi?

  6. effy ha detto:

    #teamRaffa

  7. luky ha detto:

    Si aspetta anche le scuse dopo che l’ha sbattuta fuori dal programma?!

  8. pack ha detto:

    david20

    è esattamente quello ke penso

  9. David20 ha detto:

    Metterci tutti una pietra sopra? La Carrà ha fatto pubbliche scuse ed in questo paese nessuno le fa. Fare una guerra ad un monumento della tv mi pare eccessivo. Se hanno sbagliato gli autori, pace. Se ha sbagliato la Carrà, comunque ha fatto le scuse. La Cuccarini non le ha accettate..? Pazienza, si va avanti. In tv tutti fregato le idee ed i programmia tutti, mo si monta un caso su sto fatto

  10. pack ha detto:

    a prendere le decisioni finali è la ballandi, poco da fare, sn loro ke investono sul programma
    ideato da carrà-japino

    conferenza stampa direi classica e senza grandi colpi di scena, se nn x il fatto della “vincita finale”, vale a dire un contratto cn raiuno x la prox stagione

  11. homer_simpson ha detto:

    siamo in democrazia, quindi se non ha accettato le sue scuse, la Cuccarini avrà avuto le sue buone ragioni.

  12. bamba ha detto:

    Hanno deciso gli autori e la produzione di Ballandi una giuria diversa

    Raffaella BASTA mettere le mani avanti per qualsiasi cosa. Santo cielo, quanta paraculaggine. E la giuria, e il pulsante, e Olita…possibile che la Carrà non ha deciso una mazza nel SUO programma?

  13. _MissFairy_ ha detto:

    Raffa molto grintosa 😆 Olita ha detto che è stato cazziato quando ha chiesto durante un’esibizione di applaudire 😆

    ha anche detto che Noemi sarà la regina di The Voice quest’anno