RAFFAELLA CARRÀ E IL RITORNO SU RAIUNO, UN SOGNO CHE POTREBBE DIVENTARE REALTÀ
Lei è per eccellenza la Signora della Televisione. Una carriera e una popolarità unica, straordinaria, irripetibile. Raffaella Carrà manca però da anni con un suo programma su Raiuno, la sua Raiuno a cui ha dato alcuni dei maggiori successi della tv italiana, a partire da “Io, Agata e tu” nel 1970 fino a “Carramba, che sorpresa“, la cui ultima puntata risale al 6 gennaio 2009, talmento iconico che la parola “carrambata” è entrata nei dizionari.
Il recente arrivo alla direzione dell’ammiraglia della Tv di Stato di Stefano Coletta, che ricopre anche il nuovo incarico di responsabile dell’intrattenimento di prima serata di tutte le reti Rai, potrebbe finalmente riportare la Carrà nella prima rete.
Il già direttore di Raitre fu il grande regista del rientro in Rai di Raffaella con “A Raccontare comincia Tu“, dopo un lungo corteggiamente professionale. Ora, come riporta il nuovo numero del settimanale Oggi, il grande sogno di Coletta è di riportare la Carrà su Raiuno. Non si sa se che con una edizione delle interviste di lusso ai personaggi famosi (che tornerà con 4 nuove puntate su Raitre da giovedì 26 marzo, salvo cambiamenti).
Oppure il sogno dei sogni. Carramba. Eh sì, perchè se per lungo tempo Raffaella aveva detto di non voler più rifare gli show di prima serata, nell’intervista con Maria De Filippi emerse una amara riflessione.
Da tempo vorrei rifare Carramba ma a Raiuno non interessa.
L’arrivo di Coletta potrebbe finalmente sbloccare la situazione. Incrociamo le dita.
Ottobre 2020: sabato sera, con le “palle” dei Carràmba boys, la Lotteria il 6 gennaio,i grandi ospiti, i numeri di varietà….. Vi prego Rai, direttore, Raffaella, fateci questo regalo almeno per un’ultima volta…. È “l’aria del sabato sera” a pretenderlo!
Ok grazie
Grazie, che bei ricordi!
Vi linko il video della puntata di Carramba del 6 gennaio 1997. Essendo abbinata alla Lotteria Italia, la puntata è segnata da estrazioni e collegamenti, ma non mancano le storie e le sorprese che hanno caratterizzato ogni puntata del programma.
Mi ha molto colpito la chiarezza, la dolcezza e il rispetto con cui la Carrà racconta le storie e gestisce la sorpresa ai protagonisti delle stesse… Spero che torni!
https://www.youtube.com/watch?v=JWbOaLSIPuw
Carramba potrebbe ancora funzionare: gli ascolti deludenti registrati da Mara Venier con La Porta Dei Sogni non lasciano intendere un grande interesse del pubblico Rai nei confronti degli emotainment, ma Carramba è il papà di questo genere, da cui discende anche il fortunatissimo C’è Posta Per Te, quindi potrebbe avere un riscontro più positivo!
Era un emotainment in cui la Carrà raccontava la storia dei protagonisti di ogni puntata e questi ricevevano sorprese da amici e parenti… diciamo che era il “papà” di C’è Posta Per Te!
Raffaella Carrá merita di tornare su Rai1.. non ho mai visto Carramba che programma era?
Magari
Spero in un ritorno di Carramba, riveduto e corretto per i tempi nostri e soprattutto con un buon budget.
QUESTE SI CHE SON NOTIZIE BOOM😍😍😍😍
Il ritorno se lo merita Raffaella e ce lo meritiamo noi italiani. Succederà di sicuro!
Direttore (non mi sto riferendo a Bubino), passiamo alle cose formali.
BOOM BOOM BOOM
Speriamo