RAFFAELLA CARRÀ: NON HO TUTTO QUESTA SMANIA DI FARE TV. A RACCONTARE COMINCIA TU? L’HO FERMATO IO
Raffaella Carrà è tornata nei social per i tradizionali auguri di Buon Natale, suscitando la gioia di milioni di fan in tutto il mondo, e ha concessa una bella intervista a Sette dove si racconta tra successi, paure e il futuro.
Raffaella e la liberazione femminile
Posso dire che Lucia Bosé ha raccontato che, il giorno che sono entrata a Madrid – era il 1975, era appena morto Francisco Franco – presentandomi in televisione ho dato la sveglia alle donne spagnole, che hanno ripreso a credere in sé stesse.
Lo scandalo per il Tuca Tuca
Lo ballai la prima volta con Enzo Paolo Turchi, e l’Osservatore Romano fece pressioni in Rai per stopparlo. Riuscii a riportarlo in tv solo grazie ad Alberto Sordi, a cui nessuno diceva no.
Il 2020 e il Covid
Ho avuto e ho molta paura. Non esco e così questo 2020 è diventato un anno sabbatico, anche perché io non sopporto l’idea di lavorare con le distanze o con le mascherine. Meglio non lavorare.
A Raccontare comincia Tu
Era la seconda metà di febbraio: sento qualcosa in televisione e avverto dentro una strana inquietudine. Chiamo Rai3 e dico: questo programma non si può fare, è troppo pericoloso. Non me la sento.
Gli ospiti previsti del talk di Rai3
Sarei dovuta andare a Milano a incontrare Achille Lauro. Poi sarei dovuta andare in California per Mika e a Los Angeles per Tiziano Ferro, con cui ho un rapporto bellissimo. E infine Emma. Anzi Emma era la prima, stavamo per partire per Lecce.
Raffaella e lo stare lontana dalla tv
Affranta per la situazione generale, ma io non ho tutta questa smania di fare tv. È bene che ci siano altri a combattere e divertirsi.
Il Natale e il Capodanno della Carrà
Forse lo trascorrerò con Sergio, che sta a Roma. Le feste sono già malinconiche… Forse era meglio cancellarlo quest’anno. Il 31 dicembre bisogna spaccare tutto. Lo farò in privato nella mia terrazza, a costo di chiamare il muratore il giorno dopo.
Maradona
Eravamo davvero amici. Era un mascalzone, ma generosissimo, capace di slanci incredibili, nonostante la sua vita pericolosa, tra droga e alcol. Ora purtroppo partirà la telenovela dell’eredità. Ma dico io, benedetto uomo, non poteva usare il condom? Continuano a venire fuori figli illegittimi. Che cavallo pazzo Diego, ma di razza. Pura.
Quanta contemporaneità in una intervista, da una donna vicina agli 80… Raffa sarai il mio mito, per sempre!
Grandissima Raffaella io sono una sua fans da sempre è giusto che tuteli la propria salute mi auguro che una volta finita la pandemia possa tornare in tv ci manca molto grazie bubino
Una delle regine madri della nostra Tv ….
Peccato abbia stoppato le sue belle interviste su Rai 3 ….
Speriamo ….a fine pandemia torni in tv ….come merita ….non solo con il talk …ma pure con qualche serata speciale su Rai 1
Che donna incredibile! Quanto ci manca!!
Che ridere il commento su Maradona: “Ma dico io, benedetto uomo, non poteva usare il condom? Continuano a venire fuori figli illegittimi” 😂