Crea sito

RAI, INCONTRO FIORELLO-ORFEO: RITORNO A VIALE MAZZINI IN VISTA?

Battute, risate e qualche sfottò di circostanza tra il direttore generale della Rai, Mario Orfeo e Rosario Fiorello (entrambi nella foto) ci sono stati in quest’ultimo periodo (al Premio Agnes prima e al Premio “E’ Giornalismo” poi) sull’eventuale ritorno dello showman alla tivù pubblica. Tuttavia, questa possibilità potrebbe (il condizionale è d’obbligo) non essere così remota come ci si poteva aspettare qualche tempo fa. In questi minuti – riferisce l’agenzia Ansa – lo stesso Fiorello e il numero uno di Viale Mazzini sarebbero a colloquio. Non è noto il contenuto della discussione ma, con ogni probabilità, l’ex direttore del Tg1 starebbe tentando il colpaccio per cercare di convincere Fiorello a tornare. Seguiranno aggiornamenti.

2 Risposte

  1. Ital ha detto:

    In una Rai che fatica, per incompetenza di parte dirigenza …che non si rende conto completamente …degli ultimi ….cambiamenti del mercato TV …….
    il possibile ritorno di Fiorello …sarebbe la possibilità ….di cancellare o soprattutto far dimenticare errorucci non di poco conto ….tra le quali la faccenda Giletti …

  2. Beppe ha detto:

    Questa si che è una grande notizia!