Crea sito

RAI1 DÀ IL BENVENUTO A CAN YAMAN: “L’ATTESA NE VARRÀ LA PENA” E I SOCIAL VANNO IN TILT

Canale 5 l’ha lanciato, Rai1 lo consacrerà? Giovedì 11 marzo andrà in onda l’ultima puntata stagionale di “Che Dio ci aiuti”, la fiction cult con Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi (questa sera ospite al Festival di Sanremo) e guest star Can Yaman. Il protagonista di DayDreamer e altre soap di successo trasmesse da Mediaset ha trovato l’America in Italia.

Come anticipato da BubinoBlog, Can Yaman sarà il nuovo barista del convento più simpatico e pazzerello della tv. Si fermerà o sarà solo un’apparizione speciale? I progetti per lui sono tanti nel nostro Paese, dagli spot della De Cecco fino al grande progetto “Sandokan” che lo vedrà protagonista con Luca Argentero. Intanto un tweet è diventato virale.

Il profilo ufficiale di “Che Dio ci aiuti” ha dato il benvenuto a Can Yaman e Rai1, a stretto giro, ha fatto suo il messaggio, già retwittato da migliaia di persone. “Ecco a voi il nuovo barista… l’attesa ne verrà sicuramente la pena”. Manca una settimana. Questa sera gli occhi saranno tutti per Sanremo ma poi saranno per Can che si pronuncia Gian… non sbagliate!

2 Risposte

  1. Roberto ha detto:

    È un bel ragazzo ma come tanti altri. Anche basta ha stufato

  2. Veu ha detto:

    Certo che bello è proprio bello, non ci piove. Ad oggi non mi pare ci siano belli così in tv (Morrone pure è bello ma non recita in tv, altri belloni ci sono ma non ai livelli di Yaman che in quanto a bellezza è ai livelli del Garko dei tempi d’oro).

    Però io lo aspetto in Sandokan dove avrà un ruolo diverso dal solito. In Che Dio ci aiuti alla fine ha il ruolo che ha nelle soap praticamente.

    Invece il suo banco di prova sarà Sandokan (sperando che non ammazzino quella fiction con una protagonista femminile terribile).