RAI1 SUPER POP: ORIETTA BERTI A THE VOICE SENIOR, MALGIOGLIO A TALE E QUALE SHOW

Rai1 è sempre più pop! L’intrattenimento cambia pelle nella tradizione e da settembre ci saranno diverse novità e potenziamenti in alcuni degli show più amati dal pubblico. Carlo Conti ha chiamato Cristiano Malgioglio nella giuria di Tale e Quale Show. Sarà lui ad affiancare i confermati Loretta Goggi e Giorgio Panariello nel talent del venerdì sera.

Per affrontare la concorrenza del GF Vip di Signorini e l’arrivo su Canale 5, il giovedì sera, del “clone” Star in the Star, Conti ha inserito una bella novità tra i giurati e sta ultimando la rifinitura del cast che sarà altrettanto pop, da Alba Parietti a Stefania Orlando passando per Ciro Priello e Pierpaolo Pretelli. Un’edizione, l’undicesima, che si prospetta imperdibile.

Non è finita qui! Il secondo colpaccio della rete diretta da Stefano Coletta ha il nome di Orietta Berti, in vetta alle classifiche musicali con Mille assieme a Fedez e Achille Lauro. A novembre si siederà nella giuria di The Voice Senior, il talent di Antonella Clerici, riferisce Tvblog. Esce di scena Al Bano, confermati Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino.