Crea sito

RAI2 PALINSESTI AUTUNNO 2020: PAOLA PEREGO E SIMONA VENTURA NEL WEEKEND, RITORNA IL COLLEGIO, BOSS IN INCOGNITO CON MAX GIUSTI

Come promesso, ecco un altro post dedicato alla programmazione di Rai2.Si notano principali novità nel weekend e in prime time.Uniche novità nel daytime feriale sono la co-conduzione di Samanta Togni a “I Fatti Vostri” e un nuovo programma informativo (Ore 14) con Milo Infante. Confermato Detto Fatto con Bianca Guaccero che sarà a tutto factual,perderà gli spazi di intrattenimento.

Ritorno di Paola Perego nel daytime del sabato a partire dal 31 ottobre alle 14.40 con Aspettami, un programma che vuole raccontare il rapporto che lega da sempre i nipoti e i nonni, oggi come ieri.

Si continua il pomeriggio del sabato con Love Game ,condotto da Carolina Rey,un moderno gioco delle coppie che sfida il pubblico ad andare al di là delle apparenze. A seguire Stop e Go con Marco Mazzocchi e Laura Forgia e Il provinciale con Federico Quaranta.

Non mancheranno altre conferme come Quelli Che Il Calcio e Apri e Vinci. Come annunciato poco fa dal Tg1,anche Simona Ventura sarà presente nel weekend anche se al momento non si conoscono tutti i particolari.

Si prospetta un primetime ricco con la nuove edizioni di Boss In Incognito e de Il Collegio,un nuovo show con Enrico Brignano,un nuovo talk politico al giovedì sera con Alessandro Giuli e Francesca Fagnani.

Spazio anche a fiction come Mare Fuori e L’Alligatore e non mancheranno le serie come NCIS,FBI,NCIS NEW ORLEANS, The Good Doctor e Criminal Minds.