Crea sito

RAI3: ELEONORA DANIELE NUOVA CONDUTTRICE DI CHI L’HA VISTO? LEI SMENTISCE: “IO AL POSTO DELLA SCIARELLI? MI PIACEREBBE CONTINUARE A GUIDARE STORIE VERE”

Una bomba ad orologeria potrebbe abbattersi dalla prossima stagione televisiva su uno dei programmi di approfondimento di maggior successo presenti su Rai3. Il format in questione è “Chi L’ha Visto?”, con Federica Sciarelli, che tratta i più scottanti casi di cronaca e di scomparse. L’ex anchorwoman del Tg3, alla guida del programma dal lontano 2004, tuttavia, negli ultimi tempi (secondo alcuni organi di stampa) avrebbe manifestato l’intenzione di lasciare la trasmissione. Da questa ipotetica ammissione, sono partite le indiscrezioni su quella che potrebbe essere la nuova conduttrice. I rumors televisivi darebbero in pole position Eleonora Daniele, attualmente impegnata alla guida di “Storie Vere” su Rai1. Quest’ultima, interpellata su questa indiscrezione nel corso della trasmissione di Rai3, Tv Talk (condotta da Massimo Bernardini), ha così replicato (così come riportato da Tvblog): “ Chi L’ha Visto è un programma di Rai3. Chi l’ha visto? è un programma di Rai3, credo sia un successo che Federica Sciarelli ha davvero caratterizzato attraverso una conduzione di stampo giornalistico… Io vorrei continuare con Storie Vere”. Rivoluzione a Chi L’ha Visto?: staffetta in vista tra Federica Sciarelli ed Eleonora Daniele?

4 Risposte

  1. max31 ha detto:

    non è una buona scelta la Daniele

    comunque la Sciarelli dice ogni anno di voler lasciare, vedremo questa volta come andrà

  2. Bubino ha detto:

    Nuova maretta in vista? La Sciarelli era già allarmata la scorsa stagione quando Dagospia rivelò che si voleva portare la Daniele in prima serata con la cronaca nera su Rai1…

  3. artax_77 ha detto:

    bhe dai rai3 è specializzata nell’ammazzare i suoi programmi, fateli fare ghghghg

  4. Markos ha detto:

    Speriamo di no! La Daniele si occupa anche di belle cose a Storie vere…