Crea sito

RAI3 PALINSESTI AUTUNNO 2020: NUOVO SHOW CON MASSIMO RANIERI, IL RITORNO DI FAZIO, CONFERMATO CHI L’HA VISTO

Adesso è arrivato il momento di occuparci del palinsesto autunnale di Rai3, una rete che offre informazione in diverse modalità: informazione pura, informazione di servizio, informazione medica, informazione culturale.

Confermatissima la maggior parte dei programmi del daytime, ma con nuovi timonieri, da Agorà con Luisella Costamagna al ritorno di Elisir con Benedetta Rinaldi e Michele Mirabella, passando per Mi Manda Raitre con Lidia Galeazzo e Federico Ruffo.

Immancabili i tg al pomeriggio, ai quali seguiranno le nuove edizioni di #Maestri e Geo con Emanuele Biggi e Sveva Sagramola.

Nel palinsesto del weekend spazio per le nuove puntate di Tv Talk, Mezz’ora in più (con 30 minuti in più dedicati alla cronaca estera), Kilimangiaro e Le Parole della Settimana. Spazio a Frontiere direttamente da Rai1, sempre il sabato al seguito di Tv Talk.

Il prime time sarà rafforzato dai successi immancabili tra tutti Chi l’ha Visto, Report, Presadiretta, #Cartabianca e Che Tempo Che Fa, che ritorna nella sua rete d’origine.

Le novità riguardanti quest’ultima categoria sono Oggi è un altro giorno, programma d’intrattenimento con Massimo Ranieri e Titolo Quinto, un nuovo prodotto di approfondimento al venerdì sera.

1 Risposta

  1. Ital ha detto:

    Il mattino e’ una certezza ….con ascolti buoni…da farla spesso essere terza rete tra le 9/12 …
    Non amo la Costamagna …vedremo cosa ne penserà il pubblico del mattino di Rai 3 …
    Pomeriggio di conferme con qualche interessante aggiunta …
    La pt tra conferme e ritorni con qualche novita”…
    Bentornato Fazio!