RAI3: UN POSTO AL SOLE CAMBIA ORARIO PER FAR POSTO AL NUOVO TALK DI LUCIA ANNUNZIATA?

Come scusi?! La notizia irrompe come un uragano. Un Posto al Sole dopo 25 anni di successi potrebbe cambiare orario, rivoluzionando così la programmazione di Rai3. La motivazione? Far posto all’ennesimo talk politico, stavolta affidato a Lucia Annunziata per arginare Lilli Gruber e il suo Otto e Mezzo che sta macinando sempre più ascolti. L’indiscrezione arriva da Dagospia. La storica soap verrebbe anticipata alle 18.30, dando poi la linea al Tg3 delle 19. In attesa di conferme o, si spera, smentite dalla Rai, ecco la notizia.

Terremoto in Rai. Dopo la seconda tornata delle amministrative ci si aspetta un turnover almeno sui TG, ma nel corso dell’audizione in commissione di vigilanza l’ad Fuortes ha lasciato intendere che per un nuovo assetto ci vorranno tempi lunghi…così sembra che al prossimo cda porterà solo le nomine inevitabili e l’annuncio della nuova striscia quotidiana di Lucia Annunziata come anti-Gruber su Rai 3, alle 20,35.

“Un posto al sole” sarà spostata prima del Tg3, mentre sarà confermata la striscia di Cucciari prima dell’inizio del nuovo programma dell’Annunziata. Che dirà Mario Orfeo, a cui viene tolto il traino vincente di “Geo and Geo”? E che dirà il povero Sangiuliano che vede nascere in casa la concorrenza al Tg2 e al Tg2 post? E Bianca Berlinguer che da anni vorrebbe riprendere la sua striscia quotidiana? C’è chi scommette sul Vietnam dentro Rai tre.