Crea sito

RAIMONDO TODARO: DOMANI ESCO DALL’OSPEDALE, VOGLIO TORNARE A BALLANDO!

Intervenendo in diretta dal Gemelli di Roma, dove è ricoverato da lunedì scorso per operarsi di appendicite, Raimondo Todaro ha svelato a Francesca Fialdini che domani sarà dimesso.

Un’operazione, racconta a “Da Noi a Ruota Libera”, che doveva durare 20 minuti, una routine, ma è durata 3 ore perché l’infiammazione si era estesa all’intestino ed è stato più complicato del previsto. Ora, grazie a Dio, Raimondo sta meglio ed è pronto ad uscire.

Elisa Isoardi, collegata da casa, è entusiasta alla notizia ma è preoccupata per la salute di Raimondo, così come Milly Carlucci. Il maestro di Ballando sottolinea di conoscere perfettamente il suo corpo, sente di poter tornare in “servizio”, non vuole fare pazzie! Vuole tornare subito ad allenarsi.

Un ballo tranquillo, soft, che implichi il minimo sforzo fisico. Questa l’idea per sabato sera. La cosa importante è che il decorso post operatorio stia andando bene. Poi se sabato sarà di nuovo fisicamente a “Ballando con le Stelle”… ancora meglio! La salute prima di tutto. Daje Raimondo!