RAIUNO CAMBIA LA PRIMA SERATA PER RICORDARE #NIKILAUDA
“Con profonda tristezza, annunciamo che il nostro amato Niki è morto pacificamente con la sua famiglia lunedì scorso”, si legge in un comunicato diffuso dalla famiglia e pubblicato da The Sun. Niki Lauda, nato a Vienna nel 1949, è considerato tra i migliori piloti di sempre.
Nel corso della sua carriera ha disputato 171 Gran Premi, vincendone 25. Tre volte campione del mondo (1975 e 1977 con la Ferrari, 1984 con la McLaren). Dal 2012 fino alla sua scomparsa ha ricoperto la carica di presidente non esecutivo della scuderia Mercedes.
Per ricordare la leggenda della #F1 #NikiLauda, stasera #21maggio alle 21.25 andrà in onda su #Rai1 il film #Rush. @Raiofficialnews @RaiPlay pic.twitter.com/MN0VWgzZ7U
— Rai1 (@RaiUno) 21 maggio 2019
Ciao Alessandro, non ho trovato info in merito.
Film semplicemente stupendo, che otterrà molti meno ascolti del dovuto.
Ha già avuto comunque diversi passaggi televisivi. Il primo è dell’ottobre 2015, proprio durante il casino che era successo con la storia degli ascolti ed il conseguente blocco per un paio di settimane
Per ricordare Lauda scomparso oggi, sarà trasmesso anche il film del 1978 “Formula 1 – Febbre della velocità” con il pilota protagonista ?
Per chi ha la mia età Laura rappresenta una F1 da leggenda. Monoposto che sembravano giocattoli, cambio manuale e nessuna componente elettronica…dovevi essere un mostro. Il film racconta un dualismo…tipico dello sport. Il folle e il perfettino.
Un grande campione …che ha superato tante prove difficili nella sua vita sportiva e non …
Ottima idea …ricordarlo con questo intenso e bel film ….
Ciao Niki ….