Crea sito

RAIUNO RIVOLUZIONA IL PALINSESTO PER INFORMARE E TENERE COMPAGNIA

A causa dell’emergenza Coronavirus il palinsesto di Rai 1 cambierà a partire da venerdì 13 marzo. Ecco le decisioni del direttore Coletta.

Al posto della Prova del cuoco andrà in onda “Storie italiane” che si allungherà fino al Tg1 delle 13.30. Così riporta Dagospia che aggiunge anche altre variazioni.

Da lunedi 16 marzo al posto di “Vieni da me” andra’ in onda “La Vita in Diretta” che partira’ alle 14.00, pausa alle 15.40 per il Paradiso delle signore. Proseguira’ come di consueto dalle 16.50 alle 18.40 circa.

Soliti Ignoti” sara’ regolarmente in onda fino a sabato 14 marzo, tranne venerdì 13 che andra’ gia’ in replica. Da domenica 15 marzo proseguirà in replica.

L’Eredita’” sara’ regolarmente in onda fino al 22 marzo. Proseguira’ poi in replica.

Da venerdi sono sospese le registrazioni di “Buongiorno benessere”, Gigi Marzullo e “S’e’ fatta notte”.

La restante programmazione resta, al momento, invariata.

Inoltre per “Uno Mattina in Famiglia” e “Italia Si” non sara’ piu’ possibile prevedere prove.

Lo studio di “A Ruota Libera” non sara’ piu’ il Tv3 e verrà indicato il nuovo studio al piu’ presto.

Verranno ridotte le squadre tecniche in modo tale da dedicare a ogni studio un’unica squadra per evitare rotazioni di personale che possano generare anche problematiche igienico/sanitarie.

Verra incrementata pare la dotazione di mascherine, igienizzazioni piu’ frequenti nelle sedi di lavoro.

Il personale interno dei programmi momentaneamente sospesi verra’ destinato a supportare le esigenze dei programmi che vedranno allargata la loro messa in onda.