Crea sito

ENDEMOL RISPOLVERA IL REALITY “SOLO PER LORO” (THE EXTRA MILE) PER MEDIASET?

Arriva The Extra Mile? Era l’estate del 2016 e diversi siti ne riportavano la notizia dell’arrivo su Canale 5, confermata anche in quei giorni alla presentazione dei palinsesti. Un programma che vede coppie di genitori divorziati mettere da parte ripicche e risentimenti per fronteggiare difficoltose prove (fisiche ma anche psicologiche) in una location lontana. L’obiettivo è portare a casa un premio in denaro da destinare ai propri figli.

Il reality. prodotto e distribuito da Studio Glam, ha debuttato nel 2013. Non se ne fece nulla e il programma, che avrebbe dovuto intitolarsi “Solo per loro” ed essere condotto nella stagione 2016/2017 da Barbara D’Urso su Canale 5, in Italia non arrivò più. Almeno fino ad oggi. Perché Endemol ha deciso di riaprire i casting: Siete dei genitori separati? Siete disposti a mettervi alla prova insieme per dare un futuro migliore ai vostri figli. Stiamo aspettando proprio voi: Extramile vi cerca!“.

Che l’interesse a portare in Italia il programma sia ancora di Mediaset non è dato saperlo. Anche se da mesi si vocifera che, alla luce delle difficoltà di GFVip e Isola, il Biscione sia alla ricerca di nuovi titoli per la prossima stagione. Vedremo se questa sarà la volta buona.