Grandi manovre a Rai1. Secondo quanto riportato da Tvzoom, Marco Liorni (nella foto), attuale conduttore de “La Vita In Diretta” (assieme a Francesca Fialdini) dovrebbe diventare il nuovo conduttore di Reazione a Catena, il game show estivo della rete ammiraglia di Viale Mazzini (che si alterna con lo storico format “L’Eredità”).

L’ex inviato del Grande Fratello prenderebbe il posto di Amadeus. Liorni fa parte della scuderia Presta per conto dell’agenzia Arcobaleno Tre. Negli ultimi anni, il conduttore si è ritagliato un ruolo importante nel mondo dell’infotainment, di conseguenza sembra essere una scelta non innovativa ma conservativa da parte dei vertici della rete diretta da Angelo Teodoli, puntando su un volto molto amato dai telespettatori. Reazione a Catena cambia pagina: il post Amadeus sarà Marco Liorni?

7 Commenti

7 Commenti su REAZIONE A CATENA, MARCO LIORNI NUOVO CONDUTTORE?

  1. Potevano metterci pure Topo Gigio, tanto farà comunque boom visto che Canale 5 metterà Il Segreto che a quell’ora già è un miracolo se farà 2 milioni.

  2. Bene Liorni a RaC così l’anno prossimo Fialdina fuori dalle scatole (insieme al “compagno”) e nuova coppia a ViD.

  3. ViD da affidare a volto del Tg1 tipo
    Frittella-Zucchini accompagnato da Serena Bortone o Mia Ceran

  4. RaC ed eredità potrei condurli pure io. Non è forte il conduttore (come nel caso di AuA) ma è forte il format

  5. Vero. Però se Canale 5 mettesse un quiz di certo RAC non farebbe il 30% come lo scorso anno. Il Segreto, ormai, oltre il pomeriggio non può andare ed il preserale è la sua collocazione peggiore.

  6. Sarebbe stato meglio Alessando Greco che almeno ha esperienza con i auiz, come dice giustamente Francesco S!

I Commenti sono chiusi.