Crea sito

#REAZIONEACATENA, DA STASERA LA SFIDA DEI CAMPIONI

Arriva su Rai1 “Reazione a Catena – La sfida dei campioni 2019”, un torneo articolato in 5 puntate speciali, che andranno in onda da stasera al 24 settembre 2019, sempre alle 18:45 con Marco Liorni. Mercoledì 25 settembre torna “L’Eredità” con Flavio Insinna.

Il gioco conferma nell’associazione logica di parole la sua formula vincente. Mette alla prova l’intuito, la prontezza e la padronanza della lingua italiana dei concorrenti in studio e dei telespettatori.

Nel corso delle prime 4 puntate si affronteranno le 4 squadre che hanno partecipato all’attuale stagione televisiva di “Reazione a catena” e che si sono distinte più delle altre per il montepremi complessivamente vinto. Si tratta de I Tre Forcellini (Treviso e Torino), I Blabla (Monza e della Brianza e Lecco), I Sali e Scendi (Torino e Roma), I Perché No (Milano).

La squadra che uscirà vincitrice da queste prime 4 puntate si aggiudicherà il titolo di “Squadra campione di Reazione a catena 2019” e il 24 settembre affronterà “I Tre di Denari” per strappar loro il titolo di “Campione dei campioni di Reazione a catena”.

Una sfida vinta per una persona garbata e perbene come Marco Liorni che, dopo tanti anni a Rai1, meritava la sua grande occasione in una fascia di prestigio come il preserale.