Crea sito

#REAZIONEACATENA, L’INVITO DI MARCO LIORNI AI LETTORI DI BUBINOBLOG (VIDEO)

Torna da questa sera l’appuntamento con “Reazione a Catena”, giunto alla 13ᵃ edizione, il preserale dell’estate di Rai1 in onda alle 18.45 dal lunedì al venerdì, con un nuovo conduttore, Marco Liorni, caro amico di BubinoBlog e da tanti anni volto dell’ammiraglia Rai.

Il gioco conferma nell’associazione logica delle parole la sua formula vincente. Mette alla prova l’intuito, la prontezza e la padronanza della lingua italiana dei concorrenti in studio e dei telespettatori proponendo ogni stagione più di 7.000 diverse associazioni di parole. “Reazione a Catena” è un gioco fresco, leggero, che permette a tutti divertendosi di scoprire o riscoprire alcune curiosità sulla lingua italiana, facendo fare ai concorrenti e a chi lo segue da casa, un po’ di “ginnastica mentale” che rinfresca la mente.

Ecco il video-invito di Marco Liorni ai lettori di BubinoBlog, in occasione del suo debutto alla conduzione del preserale estivo di Rai1. Grazie di cuore, Marco, e in bocca al lupo per questa nuova, importante ed entusiasmante avventura televisiva!

5 Risposte

  1. Ital ha detto:

    Sempre molto carino …Marco Liorni …a cui auguro…un estate di successo con RaC …

  2. Mattietto ha detto:

    Auguri Liorni!

  3. Bubino ha detto:

    Grazie Marco e un grandissimo in bocca al lupo…l’avventura è appena iniziata!!!

  4. Maruzzo ha detto:

    Auguroni Marco liorni

  5. Prisco ha detto:

    Una BRAVISSIMA persona!!!
    Un bravo conduttore!!!
    La cosa che mi piace di più di lui è la sua umiltà….
    Spero che questa avventura possa andare bene!!!