RECORD IN GERMANIA PER IL CANTANTE MASCHERATO CON LA VITTORIA DI TOM BECK (COBRA 11)
Si è trionfalmente conclusa in Germania la seconda edizione di “The Masked Singer”. Record d’ascolto e la terza edizione è già confermata per l’autunno.
La prima edizione tedesca del Cantante Mascherato, andata in onda nell’estate 2019, ha ottenuto una media di 3.150.000 telespettatori (13,16%) con la finale che appassionò 4.340.000 (20%). Nel target commerciale lo share sale al 38,5%, ovvero il più alto dato raggiunto nella storia da Pro7, una sorta di Italia 1.
La seconda edizione segna una media di 4.150.000 telespettatori (13,6%). La finale ha bissato il successo del 2019 con ben 5.340.000 (19,1%) con il 36,9% nel target commerciale. Un nuovo record in valori assoluti per un format che non da segni di stanchezza.
Ecco l’opening della finale di “The Masked Singer” e alcune esibizioni, fino allo svelamento finale. Chi ha vinto? Tom Beck, conosciuto dal pubblico italiano come Ben Jäger nella serie Cobra 11.
Che voglia che torni!!! 🤩
Sono d’accordo!
Senza pubblico perché non ci può stare, ma la nostra versione era abbastanza confusionaria e con costumi quasi sull amatoriale. Spero in meglio per la seconda 🤞🏼
Io lo trovo peggiore.
Senza pubblico, costumi come i nostri, poco ritmo.
L’opening copiato spudoratamente dalla versione UK fra l’altro.
https://www.youtube.com/watch?v=6VVCEOOjWfk
Si metterebbero in testa i sacchetti del pane su italia1😂
Comunque i costumi italiani …meglio …dei tedeschi ….mi pare …
Comunque i costumi italiani …meglio …dei tedeschi ….mi pare …
BOOM
Tutta un altra storia comunque.
Bella edizione anche da loro. Andando in onda su quella che sarebbe la nostra Italia 1 ha ottimi target nei giovani; pensate se in Italia andasse su italia 1: non avrebbero i soldi nemmeno per realizzare la testa di un costume ghghghgh.
Noi aspettiamo la seconda edizione con Milly su Rai 1!