Crea sito

RECORD IN GERMANIA PER IL CANTANTE MASCHERATO CON LA VITTORIA DI TOM BECK (COBRA 11)

Si è trionfalmente conclusa in Germania la seconda edizione di “The Masked Singer”. Record d’ascolto e la terza edizione è già confermata per l’autunno.

La prima edizione tedesca del Cantante Mascherato, andata in onda nell’estate 2019, ha ottenuto una media di 3.150.000 telespettatori (13,16%) con la finale che appassionò 4.340.000 (20%). Nel target commerciale lo share sale al 38,5%, ovvero il più alto dato raggiunto nella storia da Pro7, una sorta di Italia 1.

La seconda edizione segna una media di 4.150.000 telespettatori (13,6%). La finale ha bissato il successo del 2019 con ben 5.340.000 (19,1%) con il 36,9% nel target commerciale. Un nuovo record in valori assoluti per un format che non da segni di stanchezza.

Ecco l’opening della finale di “The Masked Singer” e alcune esibizioni, fino allo svelamento finale. Chi ha vinto? Tom Beck, conosciuto dal pubblico italiano come Ben Jäger nella serie Cobra 11.

11 Risposte

  1. Sabato ha detto:

    Che voglia che torni!!! 🤩

  2. Sabato ha detto:

    Sono d’accordo!

  3. Paulucci ha detto:

    Senza pubblico perché non ci può stare, ma la nostra versione era abbastanza confusionaria e con costumi quasi sull amatoriale. Spero in meglio per la seconda 🤞🏼

  4. Markos ha detto:

    Io lo trovo peggiore.
    Senza pubblico, costumi come i nostri, poco ritmo.

  5. Gigi Gx ha detto:

    L’opening copiato spudoratamente dalla versione UK fra l’altro.

    https://www.youtube.com/watch?v=6VVCEOOjWfk

  6. Michael93 ha detto:

    Si metterebbero in testa i sacchetti del pane su italia1😂

  7. Ital ha detto:

    Comunque i costumi italiani …meglio …dei tedeschi ….mi pare …

  8. Ital ha detto:

    Comunque i costumi italiani …meglio …dei tedeschi ….mi pare …

  9. GP9⚽⚽⚽⚽🏁🏁🏁🏁 ha detto:

    BOOM

  10. Paulucci ha detto:

    Tutta un altra storia comunque.

  11. Rowling in the deep ha detto:

    Bella edizione anche da loro. Andando in onda su quella che sarebbe la nostra Italia 1 ha ottimi target nei giovani; pensate se in Italia andasse su italia 1: non avrebbero i soldi nemmeno per realizzare la testa di un costume ghghghgh.
    Noi aspettiamo la seconda edizione con Milly su Rai 1!