Crea sito

RECORD! STASERA TUTTO È POSSIBILE: MIGLIOR DEBUTTO DI SEMPRE PER LO SHOW DI RAI2

Riparte col botto “Stasera Tutto è Possibile“, lo show di Rai2 condotto da Stefano De Martino. Un periodo d’oro per il giovane conduttore e per la prima serata della seconda rete Rai. Quasi 2,6 milioni di telespettatori con il 12,10% nel totale (oltre il 15% nei giovani) e vittoria su Canale 5 che si è fermata a 1,7 milioni e l’8,36% con “Viaggio nella Grande Bellezza” di Cesare Bocci.

STEP, così è chiamato il varietà di Rai2, piace, intrattiene e diverte. È uno dei pochi programmi serali che puoi far vedere ai bambini. I risultati arrivano: miglior debutto di sempre e secondo miglior risultato di sempre. Il precedente record risale al 2015 con 3 milioni per la finale. C’era Amadeus. È il miglior dato per Stefano De Martino.

Sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli, la formula di STEP è quella di sempre, che tanto piace al pubblico di tutte le età. Nessuna gara, né vincitori o vinti, ma tantissimi giochi che vedono protagonisti comici, attori, personaggi dello spettacolo pronti a mettersi in gioco e a cimentarsi in prove tutte da ridere.

Portare il sorriso e il buonumore nelle case del pubblico continua ad essere, oggi più che mai, lo scopo della televisione. “Stasera Tutto è Possibile” incarna perfettamente questa missione. Da ieri sera, in prima serata su Rai2, Stefano De Martino è tornato a guidare questo divertente show. Le altre puntate andranno in onda di lunedì.