RETE 4: NUOVO TALK SHOW IN PRIME TIME CON ANDREA GIAMBRUNO, IL SIGNOR MELONI
La notizia era nell’aria e pare che il progetto vedrà la luce nel prossimo autunno. Andrea Giambruno, noto come il compagno della premier Giorgia Meloni e da anni giornalista Mediaset, avrà la sua grande occasione in quel di Rete 4.
Parliamo di un talk show in prima serata sul canale Mediaset che da qualche tempo punta tutto o quasi sull’informazione politica. Ai confermati Quarta Repubblica, Fuori dal Coro e Dritto e Rovescio si aggiungerebbe un nuovo titolo con Giambruno.
Non si sa ancora il destino di Zona Bianca e Controcorrente che in prime time faticano e non poco, forse troppo pacati rispetto ai più schierati e identitari programmi di Porro, Giordano e Del Debbio. La notizia arriva dal settimanale Oggi che scrive:
A partire dal prossimo settembre Andrea Giambruno, compagno di Giorgia Meloni in grande ascesa a Mediaset, sarà il padrone di casa di un talk politico in onda su Rete 4. Già iniziate le prime riunioni. Andrà in onda da Roma e sarà sotto l’egida di Siria Magri, condirettrice di Videonews nonché moglie di Giovanni Toti, attuale presidente della regione Liguria.