Crea sito

REUNION ISOLA DEI FAMOSI 2017: SABATO A VERISSIMO (ANTEPRIMA BUBINOBLOG)

Anteprima BubinoBlog – Tra qualche ora si chiuderà la terza edizione firmata Mediaset dell’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi con il supporto quest’anno dall’Honduras di Stefano Bettarini mentre in studio al suo fianco ha avuto Vladimir Luxuria. Quella di quest’anno è stata un’edizione particolare: dall’inizio turbolento per le condizioni meteo, i primi capricci dei partecipanti, il Ceccherini Show, subito dopo Raz vs Tutti ed infine il crollo dell’impero della famiglia reale, così soprannominata da Raz.

Tutte queste vicende verranno riprese e approfondite durante la reunion del programma che non avrà una prima serata come avvenuto per il GF Vip ma si svolgerà a Verissimo, il salotto televisivo condotto da Silvia Toffanin, colei che in questi mesi ha sempre supportato il reality prodotto da Magnolia in tutte le sue fasi, intervistando i conduttori prima che il programma partisse e ospitando in studio i vari eliminati al termine della loro esperienza.

Questa è una nota di merito per una professionista che nel suo contenitore settimanale, tra i più eleganti della televisione, pubblicizza tutti i prodotti dell’azienda, facendo un gioco di squadra che, soprattutto al Biscione, non avviene quasi mai. Quindi non ci resta che sintonizzarci tutti sabato pomeriggio su Canale 5 per ascoltare a Verissimo le verità e i segreti di questa Isola 17.

P.S. – Se vedremo i naufraghi un po’ frastornati è perché la registrazione avverrà giovedì mattina ovvero qualche ora dopo la puntata finale e festa post-produzione.

7 Risposte

  1. giulio ha detto:

    Brava Silvia, Verissimo è il miglior contenitore Mediaset, l’unico che fa gioco di squadra, che annuncia gli show in prima serata e pubblicizza tutti i programmi e fiction Mediaset in onda, davvero un applauso a Silvia per la sua conduzione elegante, divertente, pacata e mai volgare!

  2. #PEPPE ha detto:

    Complimenti Lucag
    Saranno delle ore turbolenti per i naufraghi
    Che vinca il migliore

  3. sboy ha detto:

    Questa è una nota di merito per una professionista che nel suo contenitore settimanale, tra i più eleganti della televisione, pubblicizza tutti i prodotti dell’azienda, facendo un gioco di squadra che, soprattutto al Biscione, non avviene quasi mai.

    MA SIAMO SERI???????????
    Ci mancherebbe pure se non facesse promozione ai programmi della SUA azienda.
    A lei riconosco solo il merito di condurre Verissimo da anni senza pretendere nulla, nonostante abbia il potere di farlo (vero Paoletta Perego??) ma poi stop!
    Mettiamola a condurre un programma con della vera concorrenza e un budget modesto e vediamo che combina..

  4. Guasty ha detto:

    È la moglie del capo, non ci vuole molto a capirlo

  5. Lucag ha detto:

    Grazie mille a tutti per i complimenti… cerco sempre di fare al meglio il mio compito per voi un abbraccio

  6. Mark88 ha detto:

    La Toffanin ha un budget piu’ alto come ospiti ma non credo sia solo una questione di budget , il fatto e’ che Carmela non ha molti amici in giro sopratutto tra i colleghi che contano .
    Inevitabile quindi la differenza di stile e di contenuti tra i 2 programmi .

  7. Bubino ha detto:

    L’articolo, come appare sopra, è del nostro bravo LucaG.