Crea sito

RIAPRE IL PARADISO DELLE SIGNORE: ECCO COSA SUCCEDERA’ NELLE NUOVE PUNTATE

Il Paradiso delle Signore” è senza dubbio una scommessa vinta. Dopo due stagioni in prima serata su Rai1, è diventato una daytime soap con consensi e ascolti in crescita. Una cura del prodotto di alto livello per un prodotto pomeridiano, un buon cast tra attori navigati e giovani promesse, oltre ad una attenzione per la storia dell’Italia e l’evoluzione della società e del costume.

La produzione del Paradiso delle Signore è stata travagliata. Un primo stop nella primavera 2019 dopo la decisione della Rai di cancellare la soap, poi il ripensamento (per fortuna), la ripartenza del set e un successivo stop a marzo 2020 per il Covid-19. Ma… mai mollare! Dal 7 settembre infatti, alle 15:40, Vittorio, Marta, Umberto, Adelaide, le Veneri e tutti gli altri amati personaggi del Paradiso torneranno a fare compagnia al pubblico di Rai1.

Le repliche, sapientemente montate in modo tale da arrivare a venerdì 4 settembre con la messa in onda dell’ultima puntata trasmessa la scorsa primavera, lanceranno così le nuove vicende del Paradiso delle Signore, il grande magazzino più glamour e ricco di amori e intrighi di Milano.

Il Paradiso delle Signore – Trame dal 7 all’11 settembre 2020

Lunedì 7 – Riccardo informa Ludovica che vuole aiutare Angela a ritrovare suo figlio e Ludovica lo appoggia, facendo buon viso a cattivo gioco. In atelier il clima inizia ad essere più disteso dopo che Vittorio è riuscito a far ragionare Gabriele e Agnese. Delfina regala a Cosimo il suo anello perchè possa darlo a Gabriella come proposta di matrimonio.

Martedì 8 – Luciano inizia a restituire a Clelia i soldi per l’operazione di Federico. Lei si sente in colpa per averlo ingannato. Umberto continua a essere preoccupato per Adelaide, di cui ha perso le tracce. Federico non riesce ancora a perdonare Roberta, nonostante le pressioni di Luciano, mentre Marcello approfitta del momento per avvicinarsi sempre di più alla ragazza.

Mercoledì 9 – Federico torna dalla Svizzera e, camminando sulle sue gambe, riabbraccia il padre. A Villa Guarnieri arriva un telegramma da Adelaide che rasserena tutti, tranne Umberto che non crede che sia stato scritto dalla contessa. Federico è finalmente pronto a perdonare Roberta ma la trova in compagnia di Marcello e i due finiscono per litigare.

Giovedì 10 – Roberta è dispiaciuta per come si sono messe le cose con Federico ma non ha alcuna intenzione di chiedergli scusa. Nel frattempo il ragazzo discute con Marcello. Riccardo incontra il padre adottivo del figlio di Angela, che non è intenzionato ad aiutare la ragazza. Luciano scopre l’inganno di Silvia e Clelia riguardo ai soldi dell’operazione di Federico.

Venerdì 11 – Clelia confessa a Luciano la verità sul prestito per operare Federico e lui si sente tradito dall’unica donna di cui si fidava. Marcello si dichiara di nuovo a Roberta. Nel frattempo Federico ha deciso di recuperare il rapporto, ma lei è confusa. Salvatore assiste scioccato alla dichiarazione di Cosimo a Gabriella. Marta trova una neonata abbandonata davanti al Paradiso…

4 Risposte

  1. marta70 ha detto:

    Adoro adoro adoro. Non vedo l’ora. Caro blog bentrovato. Settembre, andiamo. Oggi è un po’ Capodanno.

  2. Bubino ha detto:

    Bentrovata Marta!!

  3. GP9️⃣⚽⚽⚽⚽🏁🏁🏁🏁 ha detto:

    Ciao Marta70 Bentrovata si si riparte

  4. LordMassi ha detto:

    Bentornata Marta 😉