RICORDANDO RAFFAELLA CARRÀ: PAOLA PEREGO INTERVISTA GIANNI MORANDI SU RADIO2

Non si ferma l’onda di commozione per la scomparsa di Raffaella Carrà. Gianni Morandi ricorderà la grande amica domenica 11 luglio alle ore 18 nel programma di Rai Radio2 “Il Momento Migliore”, condotto da Paola Perego ed Elena Di Cioccio.

Nella trasmissione si traccia un bilancio di quel che è accaduto nella settimana, tra gioie come l’approdo dell’Italia alla finale degli Europei e dolori come la prematura morte della Carrà, icona senza tempo dello spettacolo e regina della televisione.

Al centro delle interviste troveremo la finale degli Europei nel confronto con Antonio Cassano e la vittoria sulla Spagna dell’Italia, commentata da Luca Ward con un tweet acclamato dai social e il ricordo di Raffaella Carrà nei racconti di Morandi.

Poco più di due mesi fa, esattamente il 17 aprile, con la tua solita generosità mi hai telefonato per chiedermi come stavo dopo l’incidente con il fuoco e ci siamo salutati con una tua battuta in dialetto romagnolo: “Burdel, basta zughé cun e fog…”. Raffaella, ti voglio bene, mi manchi, ma sono sicuro che ci incontreremo ancora per cantare e ballare insieme.

Gianni Morandi ha ricordato sui social Raffaella Carrà e 50 anni di carriera, successi, emozioni e ricordi. E proprio i ricordi saranno al centro dell’intervista che Morandi rilascerà domenica a Paola Perego ed Elena Di Cioccio a “Il Momento Migliore”.