Crea sito

RIPARTONO LE FICTION DI CANALE 5 MA PRIMA TOCCA A PIO & AMEDEO

Riparte ufficialmente Fiction Mediaset ma occorrerà attendere fino alla seconda parte di aprile, salvo sorprese, per rivedere una fiction italiana su Canale 5.

Prima però toccherà all’inedito show di Pio e Amedeo che debutterà mercoledì 25 marzo in prima serata sull’ammiraglia Mediaset.

La fiction “Made in Italy“, con Greta Ferro e Margherita Buy, andrà in onda da mercoledì 22 aprile per 4 puntate. A seguire la seconda stagione de “Il Silenzio dell’Acqua“, con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, prevista da mercoledì 20 maggio.

Il tutto al netto di cambiamenti e modifiche, anche in virtù degli sviluppi del Coronavirus. La finale di Coppa Italia è stata infatti spostata proprio al 20 maggio e il debutto della fiction di Ambra appare già in forse.

4 Risposte

  1. Veu ha detto:

    perchè sono tutte flop e cercano di salvare il salvabile.
    Facessero fiction nazional-popolari con cast acchiappapubblico Mediaset, la Fiction Mediaset tornerebbe a essere seguita, invece fanno fiction antitarget o di nicchia o brutte (con cast che non ci azzecca nulla con la Fiction Mediaset), allora il flop è servito a puntino.

  2. Andrea Loscafo ha detto:

    perchè già sanno che le fiction floppano durante il periodo di garanzia e il problema non è la fiction in se ma il fatto che la gente non guarda più le fiction su canale 5.
    allora meglio usare una d’urso fino alle 2 di notte così ti alza lo share.

  3. Vittorio ha detto:

    Perché non sanno fare i palinsesti… semplicemente

  4. Tex ha detto:

    Non capisco perché fanno fiction a giugno e non in inverno