Crea sito

RICETTE ALL’ITALIANA, AL VIA LE RIPRESE DELLA NUOVA STAGIONE CON DAVIDE MENGACCI

Davide Mengacci e Anna Moroni con le loro ricette vanno alla scoperta delle eccellenze del nostro Paese. Ad accompagnarli in questo viaggio troviamo Gianluca Mech, Annabruna Di Iorio e Annalisa Mandolini.

Come testimoniano le stories Instagram di ieri del profilo social, della trasmissione Ricette all’Italiana, pare che la trasmissione stia scaldando i motori per una nuova edizione inedita, che vedremo in teoria in estate sempre su Rete 4. La storia riportata qui sotto, mostra che il padrone di casa Davide Mengacci appunto, sia indaffarato in delle riprese che, apparentemente per l’emergenza sanitaria in corso, sembrerebbero traslocate all’aperto.

Durante l’emergenza sanitaria, il pubblico di Rete 4 ha dimostrato interesse per la trasmissione (seppur in replica), crescendo negli ascolti sia prima che dopo il TG4, confermando la professionalità dello staff. In questo post, invece, sembrerebbe proprio confermare l’indiscrezione di poc’anzi.

10 Risposte

  1. Alex ha detto:

    Proverei a testarlo la sera dalle 19.30 alle 20 dopo il Tg4

  2. Niki ha detto:

    Magari con Mengacci e la Bonacorti
    Li vedere i benissimo

  3. Niki ha detto:

    Si arci è vero, fino a che fa il 2% comunque lo ti faranno per il basso costo

  4. Niki ha detto:

    Esatto, ormai il programma ha la fatto storia della rete sia con Ricette di Famiglia e con cuochi senza frontiere, ma pure con la Domenica del Villaggio.
    Mengacci andrebbe valorizzato per un’accelerata finale… Penso ad un quiz ad esempio

  5. Arci DevoFareNomiECognomi ha detto:

    Altri 2% in arrivo

  6. Alextv ha detto:

    Anche se non fa grandissimi ascolti questo è un programma molto simpatico e Mengacci e Moroni sono 2 professionisti che pochi possono permettersi. Evidentemente se lo riconfermano non costa molto

  7. Alextv ha detto:

    Vedremo

  8. Niki ha detto:

    Dalle immagini la Moroni pare che cucini da casa.
    Ripeto: P A R E

  9. Alextv ha detto:

    Mengacci solo senza la Moroni ?? Shock
    Comunque avrei fatto un unico blocco alle 11 senza la seconda parte dopo il tg

  10. Fucsia ha detto:

    Buongiorno a tutti e buona settimana.
    Come dico sempre, piaccia o meno un programma e/o chi lo conduce,share o non share,io colgo il segnale di una piccola normalità,di una ripresa,di una ripartenza..anche se si parla ti TV.
    Bene così!