lamortetifabellaEsclusiva BubinoBlog – Caro Bubino, sono tornata dalle mie lunghe vacanze al sole, tra spiagge stupende, barche da sogno e soprattutto la compagnia di giovani e aitanti faraoni.. sperando che non mi corteggino solo per chi sono, ma vabbè!

Ieri sono tornata al lavoro… chiamiamolo così, altrimenti mi annoio tutto il giorno nella mia grande casa tra cameriere impiccione e odiose vicine vip, o presunte tali.

Tornando a quello che interessa sicuramente ai lettori del blog, ti aggiorno sulle ultime dal magico mondo della tv perchè, come sai, da noi non esiste la parola “noia” e siamo peggio di una corte reale tra pettegolezzi, guerre interne, gente che passa improvvisamente da favorita a fare le fotocopie, e viceversa.

La notizia sulla bocca di tutti è che la mia amica è molto atapirata, per usare un eufemismo, anche se mai e poi mai lo farebbe capire. Eh si, perchè tutto era pronto per questo benedetto programma e pareva davvero interessante ai fini auditel ma… niente da fare, di nuovo!

Apriti cielo! Poi il dramma nel dramma: il programma in sostanza si farà, in qualche modo e forma, perchè hanno preferito andare sul sicuro e affidare tutta la baracca ad un’altra persona che non è l’ultima arrivata… sarà per la prossima volta!

45 Commenti

45 Commenti su IL RITORNO DELLA SFINGE E IL DRAMMA DI INIZIO GARANZIA (ESCLUSIVA BUBINOBLOG)

  1. Il programma divorziati passa sotto Fascino “tutta la baracca” quindi produzione ecc

    Simona ha parlato due giorni fa del suo programma e Maria ha confermato. Altre donne che dovevano iniziare nuovi programmi non ce ne stanno, quindi sarà Barbarella

  2. Secondo me riguarda il programma di Carmela, dai è troppo chiaro…prima si fa, poi no, poi di nuovo si ed adesso si fa ma non con lei.
    Non capisco invece il secondo indzio

  3. il programma che doveva andare alla d urso sarà affidato alla fascino di maria, prob maria nn lo condurrà ma lo affiderà ad un’altra conduttrice: marcuzzi, ventura? oppur panicucci con cui maria lavorò nello speciale one direction?

  4. l programma in sostanza si farà, in qualche modo e forma, perchè hanno preferito andare sul sicuro e affidare tutta la baracca ad un’altra persona

    Come può essere Striscia che esiste da cent’anni? Di certo non si fa “in qualche modo e forma” e non si affida tutta la baracca ad altri ahah

  5. Raga di primo acchitto mi sembra di captare che sia il programma della D’Urso l’argomento in questione.Il suo programma pare essere strappato da Stefano De Martino.
    Visionando la foto penso che a scontrarsi siano 2 rivali(anche se donne penso alla guerra tra la partenopea e l’ex moglie del ballerino)quindi per come posso arrivare alla soluzione penso sia questo.

  6. Anche secondo me si parla del programma della signora Barbara D’Urso (da oggi massimo rispetto possibile immaginabile, mi raccomando) e del fatto che diventi più factual ed affidato alla Marcuzzi o alla Panicucci.

  7. Si tratta del programma dei divorziati che doveva fare la D’Urso secondo me e che invece passerà a un’altra. La Marcuzzi?

  8. no Maria una prima serata alla Panicucci su Canale 5 non la darebbe secondo me. Diverso fosse destinato ad Italia 1. Sarà quindi la Marcuzzi (non mi viene in mente nessun altro a parte Belen se va da dopo tu si que vales ma meno probabile).

  9. La Marcuzzi non c’entra con questi programmi, basta per carità che già tocca sorbirsela all’isola di nuovo con le sue frasi in spagnolo!!!!!

  10. Il programma dei divorziati passa alla fascino e verrà dato alla Marcuzzi visto che non avrà nessun prime time quest’anno.E poi la Marcuzzi non è sotto agenzia di Bettina ? Quindi tutto torna

  11. Mi pare abbastanza semplice

    Il reality che doveva fare Barbara si farà in primavera, ma passa sotto gestione Fascino, che deciderà poi la conduzione

  12. gente che passa improvvisamente da favorita a fare le fotocopie, e viceversa.

    AHAHAHAH

    Comunque mi sa che Barbara ha perso la battaglia sul programma dei divorziati!

  13. e affidare tutta la baracca ad un’altra persona che non è l’ultima arrivata

    LA MARCUZZI NON è AUTRICE DEI PROGRAMMI CHE CONDUCE.
    “Affidare la baracca a” si sottintende qualcuno che li cura in prima serata

  14. Probabilmente il programma dei divorziati passa sotto Fascino e quindi Maria. Spero che scelga un buon conduttore, tra i meno peggio che ha c’è la Marcuzzi. Perché se pensiamo a Belen, Sole, Zerbi, Bisciglia e quant’altro ho paura!

  15. La Fascino ha “lanciato” ( nel baratro) tra conduttori e giudici gente come Annicchiarico, Belen, Bisciglia, Zerbi, Sole e ora De Martino. La meritocrazia e la bravura non sono evidentemente tra le priorità richieste…

  16. E’ chiaro. Il nuovo programma sui divorziati non lo farà la D’Urso ma passando sotto Fascino sarà condotto da qualcun’altra. Sul nome penso che neanche loro sappiano ancora bene

I Commenti sono chiusi.