Crea sito

ROBERTA MORISE: DA MAGALLI C’E’ SOLO DA IMPARARE E NON SGOMITARE

Dall’autunno 2018 Roberta Morise è la presenza femminile de “I Fatti Vostri”, lo storico programma del mezzogiorno di Rai2 ideato da Michele Guardì e condotto da Giancarlo Magalli.

Intervistata da Alessio Poeta per Chi, oltre a smentire una relazione con Eros Ramazzotti, ha parlato di cosa vuol dire lavorare accanto a uno dei senatori della tv italiana.

Lavorare con Magalli è un’esperienza meravigliosa. Da lui c’è solo da imparare. In due anni non mi ha mia fatta sentire fuori posto e mi ha sempre dato la possibilità di esprimermi come meglio credevo.

Non ho mai sgomitato, nè mai ho avuto manie di protagonismo e ho sempre fatto in modo che a parlare fosse solo il mio lavoro.

La stima è reciproca. Ricordiamo che Magalli ha pubblicamento lodato la Morise:

Mi è bastato un solo sguardo per capire che non è una di quelle disposte a tutto.

Non può mancare un cenno alla querelle Magalli-Volpi. Roberta risponde così:

Conosco bene Giancarlo, per nulla Adriana. Trovarsi sul lavoro, d’altronde, non è facile. Non si amavano, succede, andiamo avanti.

In merito al rumor sulla partecipazione alla prossima edizione di Tale e Quale, la showgirl conclude:

Non ne so nulla. L’unica cosa certa è che “I Fattti Vostri” non finirà a maggio, bensì il 12 giugno. Per il resto posso solo dirle che sarebbe un sogno.

6 Risposte

  1. lebas ha detto:

    Ad onor del vero questo è il primo anno di Roberta Morise l’anno scorso c’era Laura Forgia

  2. Fucsia ha detto:

    Secondo me, sapendo delle polemiche con la Volpe, avrà fatto di tutto per rendersi simpatica e scevra da conflitti.
    È un programma che non seguo,ma ho questa idea…”Non rompo le scatole, faccio il mio compitino,e vado d’accordo con Magalli”.

  3. Salvatore Motolese ha detto:

    Al contrario della Volpe ha uno spazio musicale dove canta molto bene e poi ha capito che non deve occupare gli spazi altrui senza avere il permesso , se sono passati già 2 anni vuol dire che con Magalli e gli altri colleghi c’è una distribuzione degli spazi equa.

  4. Sabato ha detto:

    Al fianco di Magalli, ma “un passo indietro” (cit.)! 😂
    Scherzi a parte, sono contento che il rapporto con Magalli funzioni: non sapremo mai se, con la Volpe, le cose andarono diversamente per colpa dell’uno, dell’altra o di entrambi!

  5. Palinsesto ha detto:

    È ancora lì a lavorare con Magalli. Cos’altro può dire su di lui? Al momento gioca bene le sue carte. Del resto, fuori da lì chi è??

  6. Rowling in the deep ha detto:

    Brava Roberta! Una ragazza veramente talentosa che sa ballare, cantare e presentare. Oltre che artista è pure una persona umile e alla mano